par sole » Mon Sep 02, 2013 9:06 am
ti credo che ti spinge verso di lui...ma matto rov , vs diavolo per giunta rov, è una spinta deleteria! come posso dirti che ti stai indirizzando verso qualcosa di positivo? l'arcano che rappresenta l'anima gemella è il sole, che tra l'altro per alcuni codici è legato proprio al diavolo, nel senso che rappresenta l'alter ego.... il sole è l'anima gemella , il diavolo è la negazione, il sole parla di un rapporto aperto, fatto di unione sentimentale e qui con il diavolo abbiamo la sua perfetta inversione, si parla di legame inteso come vincolo, come illusione, una persona che ci tiene legati psicologicamente e fisicamente, ma niente di sentimentale.... tra l'altro la componenente psicologica è molto forte, nel senso della illusione, ripetuto due volte, diavolo rov, legame a livello mentale, mentre la giustizia ti invita a liberarti di tutto questo, la corda che la giustizia porta al collo è proprio questo liberarsi , riacquistare la propria stabilità attraverso il riappropiarsi del potere ed equilibrio mentale.... è come se fossi preda da questa tentazione... e il matto in tutto questo che fa? si dirige nella direzione sbagliata invece di andare verso la ricerca di un equilibrio, verso una decisione, va verso il diavolo , verso l'illusione nel mantenere vivo questo legame. sotto un'altro punto di vista, posso anche identificare lui come matto , la cosa non cambia, il suo interesse nei tuoi confronti è solo a livello sessuale, la giustizia dovrebbe difendersi da quest'uomo, e la soluzione è proprio il tagliare, chiudere... naturalmente poi a te la scelta!
saluti
Sole