fiore tornera' da me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: fiore tornera' da me

Messagepar sole » Mon Sep 02, 2013 8:31 am

ciao mia cara, capisco le vostre ansie ma dovreste anche capire che non sempre è così facile rispondere in maniera chiara e soddisfacente alle vostre richieste in tempi brevi, ci sono delle situazione e relativi tiraggi che richiedono uno studio più approfondito e quindi magari il tempo che posso prendermi non è segnale di rifiuto da parte mia ma semplicemente riuscire a capire il bandolo della situazione con le informazioni che mi vengono fornite... adesso comincio a pensare di dedicarmi ad un solo post per volta, in modo da concentrarmi su una situazione alla volta invece di cercare di rispondere contemporaneamente a diversi post!
in questo caso hai chiesto se fiore è la tua anima gemella... risposta semplice no, l'arcano che rappresenta l'anima gemella non c'è e anzi il tarot risponde che sarebbe meglio chiuderla qui, stai continuando a dirigerti nella direzione sbagliata , verso l'illusione o comunque un legame con quest'uomo che di sano e di amore non ha niente a che vedere, la soluzione sarebbe proprio tagliare questo legame... il tarot lo dice per ben due volte, giustizia carta finale e in soluzione al matto abbiamo arcano senza nome vs luna .... separarsi, tagliare!
risposta per me troppo concisa , io che sono abituata a sviscerare diverse problematiche e cercare di capire il perchè dell'evoluzione del tarot nel senso in cui ti ho detto ... qui abbiamo molti arcani posti al passato... e sarebbe stato molto importante capirle e affrontarle! ma ci vuole tempo, pazienza, e su questo forum già di per se i tempi si allungano perchè tra le mie domande e le vostre risposte si frappone un arco temporale .... quindi per adesso mi limito a quanto ti ho detto , rispondendo in modo semplice alla tua domanda!
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Sep 02, 2013 8:41 am

ok cara sole allora nn effettuo piu' tiraggi, aspetto tue notizie piu' precise quando hai tempo
grazie ancora per la pazienza, e come hai detto tu portero' fine a questa storia anche se dentro di me una voce mi spinge verso di lui.
un bacio
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 02, 2013 9:06 am

ti credo che ti spinge verso di lui...ma matto rov , vs diavolo per giunta rov, è una spinta deleteria! come posso dirti che ti stai indirizzando verso qualcosa di positivo? l'arcano che rappresenta l'anima gemella è il sole, che tra l'altro per alcuni codici è legato proprio al diavolo, nel senso che rappresenta l'alter ego.... il sole è l'anima gemella , il diavolo è la negazione, il sole parla di un rapporto aperto, fatto di unione sentimentale e qui con il diavolo abbiamo la sua perfetta inversione, si parla di legame inteso come vincolo, come illusione, una persona che ci tiene legati psicologicamente e fisicamente, ma niente di sentimentale.... tra l'altro la componenente psicologica è molto forte, nel senso della illusione, ripetuto due volte, diavolo rov, legame a livello mentale, mentre la giustizia ti invita a liberarti di tutto questo, la corda che la giustizia porta al collo è proprio questo liberarsi , riacquistare la propria stabilità attraverso il riappropiarsi del potere ed equilibrio mentale.... è come se fossi preda da questa tentazione... e il matto in tutto questo che fa? si dirige nella direzione sbagliata invece di andare verso la ricerca di un equilibrio, verso una decisione, va verso il diavolo , verso l'illusione nel mantenere vivo questo legame. sotto un'altro punto di vista, posso anche identificare lui come matto , la cosa non cambia, il suo interesse nei tuoi confronti è solo a livello sessuale, la giustizia dovrebbe difendersi da quest'uomo, e la soluzione è proprio il tagliare, chiudere... naturalmente poi a te la scelta!

saluti
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Sep 02, 2013 9:29 am

Grazie sole,
per il tuo aiuto cerchero' con tutta me stessa di chiudere questa storia,
di resistere alle sue tentazioni.
lui quando ci incontriamo vuole che io veda che lui è interessato che mi guarda, nn vuole che io sia indifferente ma forse solo per continuare a punirmi.
cmq veramente grazie di tutto ti faro' sapere l'evoluzione nel prossimo futuro
un bacio
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Sep 02, 2013 3:59 pm

Ciao cara sole
anche oggi sono stata tentata dal mio diavolo spero di farcela nn so se sono abbastanza forte, anche perchè sembra che sono messa continuamente alla prova.
la mia domanda è ce la faro' a liberarmi da questa vincolo...
quanto hai tempo naturalmente nn voglio disturbarti e se nn puoi nn preoccuparti
:Tar05U: :Tar04U: :Tar06U:
:TppfIT:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Tue Sep 03, 2013 9:54 am

Ciao sole
nuovo litigio io nn ce la faccio piu', cmq ieri ho chiuso l'ho trattato male, l'ho umiliato e gli ho detto che nn voglio avere niente a che fare con lui, che lui nn esiste piu' nella mia vita, dopo che ho scoperto inoltre che la mia examica è andati li per vederlo visto che lui nn la considerava piu' di tanto e si sono baciati, inoltre lui si è arrabbiato con lei perchè me l'ha detto nn voleva che io lo sapessi...
ti chiedo solo questo
questa volta abbiamo chiuso davvere e per sempre questa bruttissima storia che provoca solo dolore....
grazie e scusami se continuo a tartassarti
:Tar13U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar17U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar16U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
un infinito grazie e un bacio dal cuore
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 03, 2013 10:13 am

ciao cara, finalmente hai preso il coraggio a quattro mani e hai tirato fuori tutto! possiamo parlare di litigio , di avere usato parole forti e anche la tua convinzione che in questo modo la situaizone non può procedere , fino all'allontanamento.... devo dirti che non è finita qui, lui sicuramente si rifarà vivo, cercherà di agire, anche di fronte al tuo desiderio di farla finita.... non è finita qui... quanto meno per quanto riguarda lui...!

che devo dirti! dovrai ancora superare e affrontare suoi ritorni!

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Tue Sep 03, 2013 10:19 am

grazie sole,
devo dirti la verita' ieri quando litigavamo ho pensato alle tue parole e tutto quello che tenevo dentro è uscito copiosamente, inoltre improvvisamente è sparito il mal di testa che mi assaliva da giorni
anche se oggi si fa risentire alla grande
devo ringraziarti per tutto il supporto e il coraggio che mi hai dato
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Wed Sep 04, 2013 10:57 am

ciao carissima sole
devo chiederti un'altro consiglio, faccio bene ad uscire con un'altra persona, (frequentazione semplice) che mi ha chiesto di uscire o è troppo presto e in caso di ditorni della persona il cui nome nn voglio nemmeno nominare, rovineranno tutto.....
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grazie ancora
sempre se ti è possibile e se hai tempo
un bacio
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Wed Sep 04, 2013 11:00 am

ps
anche perchè oggi ho una continua ansia a dosso e tempo il peggio
ciao
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Thu Sep 05, 2013 10:29 am

Ciao sole,
io sabato dovrei andare ad una festa e dovrebbero esserci sia l'innominato immondo, che il ragazzo di cui ti parlavo poc'anzi
potresti aiutarmi nel da farsi
ho cosi tanta paura di stare male
la mia domanda è posso andare tranquilla li, con questo porteremo finalmente fine a tutto....
:Tspace: :Tar19U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar04U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar12U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar00D: :Tar16D: :Tar07D: :Tar11U: :Tar01D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Thu Sep 05, 2013 5:18 pm

nel senso se mi vede insieme ad un'altro finira' questa situazione
grazie sole per la tua disponibilita' un bacio
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Sep 05, 2013 7:38 pm

luna123 a écrit:ciao carissima sole
devo chiederti un'altro consiglio, faccio bene ad uscire con un'altra persona, (frequentazione semplice) che mi ha chiesto di uscire o è troppo presto e in caso di ditorni della persona il cui nome nn voglio nemmeno nominare, rovineranno tutto.....
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grazie ancora
sempre se ti è possibile e se hai tempo
un bacio

da quanto conosci questa altra persona? è un altro ragazzo / uomo che appartiene al passato? chi dei due è più grande, maturo?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Sep 05, 2013 7:39 pm

da quanto tempo ti sta dietro?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Fri Sep 06, 2013 9:28 am

Ciao sole

E' un ragazzo e hanno la stessa eta, ci siamo incontrati per caso da circa 10 giorni, e abbiamo fatto 2 chiacchiere, nn posso dirti chi è piu' maturo, perchè nn conosco bene l'altro ragazzo, non appartiene al mio passato è semplicemente un nuovo incontro, con una leggera simpatia, per me è una conoscenza in piu' nn sono pronta per relazioni, nn vorrei solamente che vedendomi parlare con questa persona lui possa agire in qualche modo a mio discapito, io penso che lui abbia chiuso anche perchè per il momento nn si è fatto sentire, e ho sentito tanto odio, nelle sue parole, verso di me, la mia paura e che possa fare qualcosa per ferirmi davanti a lui.
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN