fiore tornera' da me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: fiore tornera' da me

Messagepar luna123 » Fri Sep 06, 2013 4:30 pm

Ciao sole lo so che sono diventata il tuo incubo piu' grande, e mi scuso per questo, ma in questo periodo ho accumulato, dentro di me tanta pressione e parlare con te, mi fa sentire molto meglio,
mi sento di chiederti oggi una cosa strana, sento che dentro di me è cambiato qualcosa, mi sento piu' libera, il dolore che provo è piu' sopportabile, ma soprattutto mi sento piu' forte, ho di nuovo padronanza di me, e come se fosse che tutto quello che è successo sia stato solo un sogno, lo vedo in modo distaccato come se nn fossi piu' dentro ma solo uno spettatore esterno.
ti chiedo ora il diavo che mi teneva in catene ormai nn ha piu' effetto su di me, nn sono piu' sotto la sua sudditanza psicologica, si sono finalmente spezzate le catene che mi imprigionavano?
grazie di tutto, mi hai aiutato tantissimo e saro' sempre tua debitrice......

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar02U:
:TppfIT:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Sep 09, 2013 9:58 am

ciao sole,
la situazione continua e stiamo scendendo nel ridicolo,
mi chiedo cosa vuole da me, cosa prova verso di me, perchè nn vuole chiudere come dice, parla in un modo e si comporta in un'altro
cosa vuole ancora
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar20U:
:Tar16U: :Tar18U: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar15U: :Tspace:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Mon Sep 09, 2013 10:16 am

Ciao.

Non vedo ritorno, ma una forte vincolo di tipo erotico. I sentimenti sono molto soffocati da parte sua. Non riesco a vedere in positivo questa tua relazione.

Sei molto presa da questa persona, ma e' la tua infelicita'. Lui e' una persona confusa e molto instabile. Ti trascina nell'ansia e poi ritorna senza convinzione.

Ti lascio qui, la mia interpretazione, sperando di essermi sbagliata.

Un sorriso

Violet
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 09, 2013 4:23 pm

luna123 a écrit:ciao sole,
la situazione continua e stiamo scendendo nel ridicolo,
mi chiedo cosa vuole da me, cosa prova verso di me, perchè nn vuole chiudere come dice, parla in un modo e si comporta in un'altro
cosa vuole ancora
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar20U:
:Tar16U: :Tar18U: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar15U: :Tspace:

ciao piccola... chiedi cosa vuole... unico arcano diritto è le diable... tenerti legata , vuoi per egoismo, vuoi per sesso , vuoi per una sorta di riscatto , non accetta di essere lasciato! il fatto che tu abbia deciso di lasciarlo l'ha preso come un affronto e quindi fa di tutto per riniziare ma solo per un suo gusto personale , non ci sono sentimenti in ballo, innamorato rov - casa dio- luna - diavolo sono tutti arcani che parlano di mancanza di sentimenti.... quindi?
diciamo che da quando è iniziata sembra anche ci sia stato un peggioramento se prima ti domandavi o credevi che ci potesse essere altro , che in qualche modo quell'innamorato potesse far uscire qualcosa nell'ambito dei sentimenti qui siamo passati al diavolo mancanza totale dei sentimenti ...gli mancheranno anche i vs rapporti intimi ... ultimamente mi sembra che ne soffra parecchio ( eremita e temperanza rov ) sono proprio la freddezza nel senso anche intimo e va comunque alla ricerca di riallacciare quello che indica il diavolo!
che ne pensi?
un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 09, 2013 4:24 pm

non abbassare la guardia ... non pensare che cambi! stai attenta!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Sep 09, 2013 9:42 pm

Ciao sole, penso che tu abbia pienamente ragione, mi ha visto fredda e distante, per me lui nn esisteva perché' mi provoca solo sofferenza e come hai detto tu lui ha fatto la sua mossa io ha differenza di prima l'ho tenuto distante sono stata fredda e forte nn mi sn più' fatta ferire dalle sue parole, e' una persona assurda infantile fa le cose e poi dice che nn era lui se nn c'erano altre persone avrei potuto pensare che stavo perdendo il mio controllo mentale, io ho cacciato fuori un mio lato molto forte che lui nn conosceva, e ho anche deciso di frequentarmi con il ragazzo di cui ti ho parlato una semplice amicizia ma spero mi aiuterà' a voltare pagina.... Tu cosa ne pensi a questo punto mettiamo un punto a questa storia Tar05U: :Tar21U: :Tar01U:
Grazie per il tuo aiuto e per la tua enorme generosità' nel darmi consigli
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Sep 09, 2013 9:51 pm

Scusa i sole, ma con il Cel e' più difficile ed ho sbagliato il tiraggio e' questo

:Tar15U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar01D: :Tar14U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Scusa per la mia incapacità
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Sep 09, 2013 9:56 pm

Grazie violet per la tua interpretazione sei stata molto gentile
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Mon Sep 09, 2013 10:11 pm

luna123 a écrit:Grazie violet per la tua interpretazione sei stata molto gentile

Cara Luna, voltare pagina e' la cosa piu' difficile in amore.
Ma se e' necessario per il nostro bene si deve avere la forza di farlo.

Ma prima di tutto e' deleterio rifugiarsi in un'altra persona per sconfiggere il passato.

Devi riuscire a guardare te stessa come una persona nuova, rinata, come ti suggeriscono i tarot, per trovare la strada giusta devi cercarla prima in te stessa.

L'amore non si cerca.

L'amore si trova. Ricordati di queste parole

Violetinside
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Sep 09, 2013 10:20 pm

Grazie violet per le tue parole,
Io sto cercando con tutte le mie forze a chiudere, questa storia mi ha destabilizzato tantissimo e per questo che ho deciso di chiudere anche se è difficile quando qualcuno cerca in tutti i morì di ferirti, la sua ormai e' una vera e propria guerra, dove è sicuro di vincere c'è sempre qualcosa che mi lega a lui ma io ho deciso di troncare anche se so che lui farà in modo di ferirmi ancora, mi odia all'inizio pensavo che ero io la sbagliata ma ora credo che sia lui il suo rancore verso la vita e il suo orgoglio lo rendono instabile e io nn voglio più essere il suo capro isiatoio
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 10, 2013 9:47 am

mia cara luna , mi dispiace abbandonarti ma preferisco, quello che andrei a dirti molto probabilmente sarebbe in netta contraddizione con quanto ti ha consigliato Violetinside e quindi per non crearti dei problemi, alla fine avresti due interpretazioni completamente diverse e non ti sarei più di aiuto !

scusami ma spero tu capirai la mia posizione!
un saluto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Tue Sep 10, 2013 11:07 am

ciao cara sole io capisco la tua posizione, e ringrazio tanto violet per il suo interessamento,
ma ho affrontato tutta la situazione con te, i tuoi consigli mi hanno aiutato molto, e quindi senza nulla togliere aviolet che continuo a ringraziare,
vorrei tanto sentire la tua risposta avere i tuoi consigli
in tua attesa luna
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 10, 2013 1:41 pm

Il tarot ti consiglia di voltare pagina (matto vs papessa ) e allo stesso tempo di frequentare nuove persone (matto vs giudizio) non ci vedo niente di male nel fare questo, dici che stai frequentando questa persona e per adesso c'è soltanto amicizia ma come lui potrebbero essere altre persone ...si frequentare, uscire ti può essere di aiuto per superare questo periodo! Questa è la mia risposta alla tua domanda , non credo proprio che tu ti voglia buttare tra le braccia di un altro per dimenticare il precedente!
Ciao
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Tue Sep 10, 2013 10:45 pm

Ciao cara sole,
Grazie per avermi risposto, grazie e te ho fatto luce in me stessa, sn riuscita ad analizzare bene la situazione, le tue parole mi hanno spinto nn a troncare e basta ma il perché, dentro di me mi sentirò' sempre legata a lui, nn ti posso spiegare il perché, razionalmente nn c'è un perché, io è fiore siamo due caratteri molti simili e molto forti ci accendiamo a vi venda sia nel bene che nel male, anch'io ho le mie colpe in questa storia, avendo lo stesso carattere e lo stesso modo di fare riusciamo a farci male in modi incredibili, siamo riusciti ad odiarci a vicenda, il nostro modo di essere insieme e' deleterio per entrambi, penso che questo lo sappia anche lui, per questo anche se siamo legati da un qualcosa di nn definito e' meglio per il bene di entrambi voltare, a tutte queste conclusioni ci sn arrivata grazie a te e il tuo modo di farmi ragionare, oggi e' uscito un lato del mio carattere che nn conoscevo, solitamente cercavo di essere equilibrata e tenere tutto sotto controllo, oggi ho perso il controllo di me stessa nn mi conosco più ho un insieme di emozioni contrastanti ma a differenza del passato nn le controllo più le vivo, hai ragione nn voglio buttarmi nelle bracce di nessuno voglio solo vivere qualsivoglia esperienza, nn ho più la preoccupazione di cosa sarà della mia vita, nn so se sia per sempre ho capito che il destino e' più forte di noi ma oggi voglio dire addio a fiore......
Ti chiedo solo l'ultima lettura
Sarò finalmente felice dato che nn lo sn mai stata in vita mia grazie con vero affetto grazie di tutto anche se nn ci conosciamo ti stimo tantissimo e nn so quali altre parole usare per ringraziarti

:Tar15U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar01D: :Tar14U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar02U:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Wed Sep 11, 2013 10:09 am

ciao mia cara sole,
ti puo' sembrare una strana domanda nn so se tu credi in queste cose, io ci credo anche se so che ci sono persone che ci speculano sopra, ma ho dei dubbi in merito, di alcune mie conoscenze, persone che lavoravano in questo abbiente, ho collegato vari punti e ho cominciato a rimulginare, cio' nonostante la mia intenzione per quanto riguarda cio' che abbiamo detto fino ad oggi resta sempre la stessa, ma voglio riflettere su alcuni fatti, comportamenti che nn ho subito capito ma che ho memorizzati come strani, che ora con la mente piu' lucida mi stanno riaffiorando.
ci puo' essere stato l'intervento di magia, nella storia mia e di fiore, nn so come dirti l'inervento di qualcuno che vuole che io vada in direzione di un'altro uomo, è una strana sensazione che nn riesco a spiegarti.
lo so puo' sembrare stupida come cosa ma voglio togliermi questo dubbio, anche se come ti ho detto resto della mia stessa opinione sul da farsi, ora che sono riuscita ad arrivare ad una sorta di equilibrio, nn voglio minimamente destabilizzarmi anche perche so' di nn essere forte.

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02U: :Tar11D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar18D:

aspetto tua risposta sempre quando ti è piu' possibile, so che sei impegnatissima e che il mio continuo domandare complica la sitazione, ma sento la necessita di parlare con te su ogni mio dubbio, ti ripeto anche se nn ti conosco mi ispiri una grandissima fiducia e le tue parole mi fanno sempre riflettere sulla strada giusta da fare.
grazie infinitamente un bacio luna
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN