ciao mia cara sole,
ti puo' sembrare una strana domanda nn so se tu credi in queste cose, io ci credo anche se so che ci sono persone che ci speculano sopra, ma ho dei dubbi in merito, di alcune mie conoscenze, persone che lavoravano in questo abbiente, ho collegato vari punti e ho cominciato a rimulginare, cio' nonostante la mia intenzione per quanto riguarda cio' che abbiamo detto fino ad oggi resta sempre la stessa, ma voglio riflettere su alcuni fatti, comportamenti che nn ho subito capito ma che ho memorizzati come strani, che ora con la mente piu' lucida mi stanno riaffiorando.
ci puo' essere stato l'intervento di magia, nella storia mia e di fiore, nn so come dirti l'inervento di qualcuno che vuole che io vada in direzione di un'altro uomo, è una strana sensazione che nn riesco a spiegarti.
lo so puo' sembrare stupida come cosa ma voglio togliermi questo dubbio, anche se come ti ho detto resto della mia stessa opinione sul da farsi, ora che sono riuscita ad arrivare ad una sorta di equilibrio, nn voglio minimamente destabilizzarmi anche perche so' di nn essere forte.
aspetto tua risposta sempre quando ti è piu' possibile, so che sei impegnatissima e che il mio continuo domandare complica la sitazione, ma sento la necessita di parlare con te su ogni mio dubbio, ti ripeto anche se nn ti conosco mi ispiri una grandissima fiducia e le tue parole mi fanno sempre riflettere sulla strada giusta da fare.
grazie infinitamente un bacio luna