sole a écrit:luna123 a écrit:ciao sole,
la situazione continua e stiamo scendendo nel ridicolo,
mi chiedo cosa vuole da me, cosa prova verso di me, perchè nn vuole chiudere come dice, parla in un modo e si comporta in un'altro
cosa vuole ancora
ciao piccola... chiedi cosa vuole... unico arcano diritto è le diable... tenerti legata , vuoi per egoismo, vuoi per sesso , vuoi per una sorta di riscatto , non accetta di essere lasciato! il fatto che tu abbia deciso di lasciarlo l'ha preso come un affronto e quindi fa di tutto per riniziare ma solo per un suo gusto personale , non ci sono sentimenti in ballo, innamorato rov - casa dio- luna - diavolo sono tutti arcani che parlano di mancanza di sentimenti.... quindi?
diciamo che da quando è iniziata sembra anche ci sia stato un peggioramento se prima ti domandavi o credevi che ci potesse essere altro , che in qualche modo quell'innamorato potesse far uscire qualcosa nell'ambito dei sentimenti qui siamo passati al diavolo mancanza totale dei sentimenti ...gli mancheranno anche i vs rapporti intimi ... ultimamente mi sembra che ne soffra parecchio ( eremita e temperanza rov ) sono proprio la freddezza nel senso anche intimo e va comunque alla ricerca di riallacciare quello che indica il diavolo!
che ne pensi?
un saluto
luna123 a écrit:Ciao sole,
Sai tutto quello che avevamo detto era in base a delle mie informazioni e delle mie percezioni,
fiore ha parlato con una ragazza, mia amica con cui è stato dicendogli che lui ci aveva provato con lei solo per farmi capire come si sta male quando ti ferisce un'amico ,
come si sta male quando ti fanno le cose da dietro e che lui ci teneva tanto a me
che si è sentito tradito, in quando pensa che per quella storia, la storia della bugia
io abbia scelto una mia amica, infatti io l'ho protetta, e nn lui
si è sentito messo da parte al secondo posto ed è stato male, perchè per lui io ero al primo posto
che avrebbe fatto di tutto per me io ero il suo centro
invece per me lui viene dopo gli altri
ho sbagliato, ho sbagliato dall'inizio ad interpretare ogni sua mossa
tutto cio' che faceva
ora ti chiedo è troppo tardi per noi siamo arrivati nn capendoci alla fine
abbiamo rovinato per sempre il nostro rapporto con i nostri caratteri di merda.....
o abbiamo bisogno di passare un po' di tempo da soli per far sbollire tutta la rabbia che abbiamo dentro
grazie se ti VA DI RISPONDERMI
luna123 a écrit: lui mi vuole vedere piu' calma, ora vuole capire chi sono veramente, visto che si era fatto un'idea sbagliata di me in questi mesi, gli ha detto che uscire con me nn è un problema, se ci troviamo insieme a lui nn dispiace, forse per il momento vuole studiarmi,
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 15 invités