par luna123 » Wed Sep 25, 2013 10:56 am
Grazie cara sole,
ti avevo gia' parlato della mia decisione di prendermi un periodo di calma,
io sono una persona forte, decisa, nella mia vita nn ho mai avuto paura di niente e di nessuno, ma ti garantisco sole che nn ho mai mancato di rispetto a nessuno, per me siamo tutti uguali, nessuno è superiore a nessuno, e ho sempre creduto che ogni essere umano ha dentro di se una bontà divina, una coscienza.
Quando fiore mi ha lasciata cara sole, sono caduta immediatamente in un buco, nn avevo mai provato nulla di simile, ho lasciato e mi hanno lasciato, ma mai in vita mia avevo provato un simile dolore, una tale angoscia, e come se la mia vita avesse perso tutto d'un tratto ogni significato.
E' stato allora che per la prima volta in vita mia mi sono sentita debole, insicura, nn all'altezza di affrontare niente..... avevo fortemente bisogno di aggrapparmi ai miei amici, o almeno a quelli che credevo amici, dato che essendo la persona piu' forte del gruppo tutti si sono affidati a me e hanno chiesto, chi prima chi dopo il mio aiuto, mi aspettavo lo stesso, quello che io stesso avevo dato cioè un'aiuto sincero, ma con il passare del tempo ho capito che nn era cosi, penso che da una parte stessero bene nel vedermi cosi, debole e annientata, ed invece di calmarmi tranquillizzarmi e darmi un loro aiuto mi hanno esasperato spinta al limite, sono arrivata al punto di odiare tutti prendermela con tutti, trattare male tutti, ma soprattutto lui, forse perchè era la persona a cui piu' tenevo, la mia vita ora è cambiata drasticamente ho rivalutato tutto il genere umano, si sono salvate da questa mia cernita solo poche persone......
Ora nn mi sento ne forte ne debole, solo piu' consapevole, nn riesco ancora ad identificare bene in cosa sono cambiata, ma sento di essere cambiata..... la persona che vedevo alle specchio negli ultimi quattro mesi, nn ero io, nn mi riconoscevo, nn sapevo che fosse quella persona che guardavo allo specchio.... ora è come se mi trovassi in uno stato di dormi veglia vedo dietro a quella che per 4 mesi sono stata e capisco che nn ero io, e cose che a poco a poco la vera me si stesse prendendo di nuovo quel posto che diversi mesi fa aveva abbandonato.....
scusami se ti ho infastidito con tutti i miei problemi ma parlare con te se pur in modo virtuale mi ha fatto bene, di una cosa sono sicura Fiore è la persona piu' importante della mia vita, anche se ora lo odio e lo amo ....cmq ti faro' sapere come evolvera' la situazione e se nn ti da fastidio ti chiedero' ancora qualche consiglio
un grande bacio e grazie