fiore tornera' da me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: fiore tornera' da me

Messagepar luna123 » Sat Sep 14, 2013 10:33 am

Ciao sole,
Sai tutto quello che avevamo detto era in base a delle mie informazioni e delle mie percezioni,
fiore ha parlato con una ragazza, mia amica con cui è stato dicendogli che lui ci aveva provato con lei solo per farmi capire come si sta male quando ti ferisce un'amico ,
come si sta male quando ti fanno le cose da dietro e che lui ci teneva tanto a me
che si è sentito tradito, in quando pensa che per quella storia, la storia della bugia
io abbia scelto una mia amica, infatti io l'ho protetta, e nn lui
si è sentito messo da parte al secondo posto ed è stato male, perchè per lui io ero al primo posto
che avrebbe fatto di tutto per me io ero il suo centro
invece per me lui viene dopo gli altri
ho sbagliato, ho sbagliato dall'inizio ad interpretare ogni sua mossa
tutto cio' che faceva
ora ti chiedo è troppo tardi per noi siamo arrivati nn capendoci alla fine
abbiamo rovinato per sempre il nostro rapporto con i nostri caratteri di merda.....
o abbiamo bisogno di passare un po' di tempo da soli per far sbollire tutta la rabbia che abbiamo dentro

:Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tar18U:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar09D: :Tar16D:
:TppfIT:

grazie se ti VA DI RISPONDERMI
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Sep 21, 2013 10:46 pm

sole a écrit:
luna123 a écrit:ciao sole,
la situazione continua e stiamo scendendo nel ridicolo,
mi chiedo cosa vuole da me, cosa prova verso di me, perchè nn vuole chiudere come dice, parla in un modo e si comporta in un'altro
cosa vuole ancora
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar20U:
:Tar16U: :Tar18U: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar15U: :Tspace:

ciao piccola... chiedi cosa vuole... unico arcano diritto è le diable... tenerti legata , vuoi per egoismo, vuoi per sesso , vuoi per una sorta di riscatto , non accetta di essere lasciato! il fatto che tu abbia deciso di lasciarlo l'ha preso come un affronto e quindi fa di tutto per riniziare ma solo per un suo gusto personale , non ci sono sentimenti in ballo, innamorato rov - casa dio- luna - diavolo sono tutti arcani che parlano di mancanza di sentimenti.... quindi?
diciamo che da quando è iniziata sembra anche ci sia stato un peggioramento se prima ti domandavi o credevi che ci potesse essere altro , che in qualche modo quell'innamorato potesse far uscire qualcosa nell'ambito dei sentimenti qui siamo passati al diavolo mancanza totale dei sentimenti ...gli mancheranno anche i vs rapporti intimi ... ultimamente mi sembra che ne soffra parecchio ( eremita e temperanza rov ) sono proprio la freddezza nel senso anche intimo e va comunque alla ricerca di riallacciare quello che indica il diavolo!
che ne pensi?
un saluto

alla luce di quanto mi hai detto a prescindere dalla domanda che qui avevi posto , ti posso dire che cio che impera è il diavolo, infatti ti avevo parlato di riscatto, un modo per riscattarsi , anche per farti provare quello che lui stesso ha provato, è un po' accecato dalla rabbia e questo ha influito negativamente su tutta la situazione, ha cercato di ferirti allo stesso modo in cui tu l'hai ferito... di base comunque non c'è stato la volontà di chiarirsi ma di farsi del male vicendevolmente.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Sep 21, 2013 10:54 pm

luna123 a écrit:Ciao sole,
Sai tutto quello che avevamo detto era in base a delle mie informazioni e delle mie percezioni,
fiore ha parlato con una ragazza, mia amica con cui è stato dicendogli che lui ci aveva provato con lei solo per farmi capire come si sta male quando ti ferisce un'amico ,
come si sta male quando ti fanno le cose da dietro e che lui ci teneva tanto a me
che si è sentito tradito, in quando pensa che per quella storia, la storia della bugia
io abbia scelto una mia amica, infatti io l'ho protetta, e nn lui
si è sentito messo da parte al secondo posto ed è stato male, perchè per lui io ero al primo posto
che avrebbe fatto di tutto per me io ero il suo centro
invece per me lui viene dopo gli altri
ho sbagliato, ho sbagliato dall'inizio ad interpretare ogni sua mossa
tutto cio' che faceva
ora ti chiedo è troppo tardi per noi siamo arrivati nn capendoci alla fine
abbiamo rovinato per sempre il nostro rapporto con i nostri caratteri di merda.....
o abbiamo bisogno di passare un po' di tempo da soli per far sbollire tutta la rabbia che abbiamo dentro

:Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tar18U:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar09D: :Tar16D:

grazie se ti VA DI RISPONDERMI

ciao, qui sinceramente " carattere di merda " non lo vedo... a parte gli scherzi sarebbe utile anche un nuovo modo di rapportarsi , riuscire a parlare in maniera semplice ... magari fra un po, la luna vuol dire sia parlare in maniera semplice che allontanamento...passare un po di tempo da soli... ma io sarei più propensa per la prima soluzione ci sono tre arcani in soluzione che fanno riferimento alla parola! quindi a te la decisione... se ti interessa chiarire, se non hai timore di una sua chiusura nei tuoi confronti puoi provare...
fammi sapere!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Sep 23, 2013 8:54 am

Ciao sole,
una mia carissima amica ieri ha deciso di parlare con lui, nn ce la faceva piu' a vedermi in quello stato,
per lei noi nn riusciamo a comunicare abbiamo troppa rabbia, quindi sembre secondo lei ci vuole una persona che calma gli animi, in questa situazione nn ho avuto possibilita' di scelta.... la cosa gia' è stata decisa e fatta.
e oggi va a parlare con lui di persona, lei sa tutte le tappe sia da parte mia che da parte sua si trova in mezzo diciamo..
ora ti chiedo, quest'azione di cuore della mia amica servira' a qualcosa almeno
e in merito alla tua risposta si io vorrei parlarci ma sono paralizzata della paura....
sempre nel tiraggio riusciro' ad affrontare la situazione..
sai solo solitamente sono molto forte, lo sono sempre stata ho affrontato cose piu' dure di questa
ma questa situazione io nn lo so nn mi è mai capitato....

:Tar03U: :Tar05U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar08U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Sep 23, 2013 4:47 pm

ciao cara sole,
la mia amica oggi gli ha parlato, le ha chiarito la situazione, tanti suoi comportamenti erano dati dal fatto che nn capiva le mie azioni, inoltre la mia finta amica gli aveva fatto capire che di lui nn me ne fregava niente che stav tranquilla con la convinzione che lui mi venisse dietro e tutto questo lo ha esasperato di piu'.
la mia amica mi ha detto che era sorpreso nell'apprendere che la situazione era diversa da quello che credeva e che io nn avevo mai detto quelle parole, meravigliato anche dal fatto che lei sapeva tutta la verita' e che quindi io nn ero la bugiarda che lui pensava visto che ho sempre detto solo quello che è successo
ho deciso di par passare un po' di tempo una decina di giorni e poi affrontarlo..
andare da lui è parlarci....
ti chiedo ora riusciremo finalmente a parlare pacificamente ad avere un vero e proprio chiarimento, quello che nn abbiamo mai avuto,
riusciremo un giorno a recuprare la nostra storia

grazie per la tua presenza e la tua pazienza

:Tar08U: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar03D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar13U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 23, 2013 9:05 pm

ciao cara, involontariamente hai posto due domande ... se riuscirai a parlare pacificamente e poi se un giorno recupererete la vostra storia...

una domanda sola per favore
grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Tue Sep 24, 2013 8:18 am

Ciao sole,
scusami mi sono fatta prendere dal discorso,
la domanda è riusciremo a recuperare la nostra storia, anche perché in questi 10 giorni voglio calmare il mio animo, ora ho ancora tanti sentimenti contrastanti, e penso che anche lui li abbia, ma piu' in la un chiarimento cmq lo faro', anche solo per fargli capire che nn sono la persona che lui pensa, fargli capire anche le mie ragioni, anche se so' che dovrò abbassare di nuovo la testa e per poterlo fare dovrò togliere tutta la rabbia che ho dentro, ma per lui voglio farlo.
grazie un bacio
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Wed Sep 25, 2013 9:18 am

Ciao sole,
lo so che ti contatto sempre prima che tu mi risponda ma questa situazione evolve molto rapidamente,
ho parlato di persona ieri con la mia amica, che mi ha raccontato tutto nei particolari, secondo lei, lui mi vuole vedere piu' calma, ora vuole capire chi sono veramente, visto che si era fatto un'idea sbagliata di me in questi mesi, gli ha detto che uscire con me nn è un problema, se ci troviamo insieme a lui nn dispiace, forse per il momento vuole studiarmi,
penso che pero' sia difficile lasciarsi tutto alle spalle sia da parte mia che da parte sua.
ora nn riesco a capire se vuole una semplice amicizia o vuole temporeggiare senza chiudere tutto per capire il da farsi,
inoltre ora io sono assalita da dubbi, una parte di me lo ama e una lo odia, sono totalmente in panne.
la domanda è vuole solo una semplice amicizia o vuole riprendere con calma il nostro rapporto

:Tar11U: :Tar09U: :Tar07U:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Sep 25, 2013 9:37 am

mia cara luna, in una situazione sentimentale bisogna essere in due a voler superare gli ostacoli, tu domandi di lui, cosa vuole ma sottolinei che da una parte lo ami e dall'altra lo odi... ora se vogliamo intraprendere un percorso diverso , come per lui ci sono stati dei fraintendimenti , o persone che si sono messe in mezzo e hanno offuscato la sua considerazione su di te... allo stesso modo non puoi considerare le sue reazioni avute in passato come assurde... quindi d'accordo che avete un carattere un po' difficile tutte e due ... ma se ti interessa... cerchiamo di abbassare i toni tra di voi!

luna123 a écrit: lui mi vuole vedere piu' calma, ora vuole capire chi sono veramente, visto che si era fatto un'idea sbagliata di me in questi mesi, gli ha detto che uscire con me nn è un problema, se ci troviamo insieme a lui nn dispiace, forse per il momento vuole studiarmi,

la forza rappresenta una donna, molto decisa , e in più possiamo anche dire che a livello verbale non è proprio calma , o almeno non lo sei stata, non credo che tu abbia usato toni delicati e moderati, l'eremita da una parte può rappresentare la vostra carta ambiente, un certo distacco, ma anche andare piano, lentamente, non correre, e anche il fatto che lui vuole e desidera veramente studiarti , nel senso buono della parola , rendersi conto che magari tutto quello che gli è stato detto non sia del tutto vero... fare luce su di te, concentrarsi su di te e arrivare a una comprensione chiara di voi , di te e di tutta la situazione, sciogliere i dubbi, il lasciarsi tutto dietro alle spalle dipende da te , da lui e da voi... se lo volete lo potete fare... qui non ci sono ostacoli... lui temporeggia senza chiudere perchè vuol far luce , per capire il da farsi... ma non come amico... non c'è amicizia in questo tiraggio... e la cosa importante sembra proprio riaprire un dialogo e mi raccomando magari , soprattutto da parte tua non essere troppo impulsiva magari se lo trovi un po' chiuso , cerca di parlare moderatamente e aspettare i suoi tempi... che non sono tanto lunghi!
per me vuole riprendere il vostro rapporto con calma! considera tutta la situazione... si è innescato un vortice perchè tu hai difeso una tua amica... poi a lui sono arrivate notizie errate sul tuo conto , come se non te ne fregasse niente... altra bella amica... e quindi per ripicca si è comportato male.... beh forse qui se fossi stata un po' più calma e avessi cercato un confronto sincero con lui... tante situazioni spiacevoli sarebbero potute essere evitate!
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Wed Sep 25, 2013 10:56 am

Grazie cara sole,
ti avevo gia' parlato della mia decisione di prendermi un periodo di calma,
io sono una persona forte, decisa, nella mia vita nn ho mai avuto paura di niente e di nessuno, ma ti garantisco sole che nn ho mai mancato di rispetto a nessuno, per me siamo tutti uguali, nessuno è superiore a nessuno, e ho sempre creduto che ogni essere umano ha dentro di se una bontà divina, una coscienza.
Quando fiore mi ha lasciata cara sole, sono caduta immediatamente in un buco, nn avevo mai provato nulla di simile, ho lasciato e mi hanno lasciato, ma mai in vita mia avevo provato un simile dolore, una tale angoscia, e come se la mia vita avesse perso tutto d'un tratto ogni significato.
E' stato allora che per la prima volta in vita mia mi sono sentita debole, insicura, nn all'altezza di affrontare niente..... avevo fortemente bisogno di aggrapparmi ai miei amici, o almeno a quelli che credevo amici, dato che essendo la persona piu' forte del gruppo tutti si sono affidati a me e hanno chiesto, chi prima chi dopo il mio aiuto, mi aspettavo lo stesso, quello che io stesso avevo dato cioè un'aiuto sincero, ma con il passare del tempo ho capito che nn era cosi, penso che da una parte stessero bene nel vedermi cosi, debole e annientata, ed invece di calmarmi tranquillizzarmi e darmi un loro aiuto mi hanno esasperato spinta al limite, sono arrivata al punto di odiare tutti prendermela con tutti, trattare male tutti, ma soprattutto lui, forse perchè era la persona a cui piu' tenevo, la mia vita ora è cambiata drasticamente ho rivalutato tutto il genere umano, si sono salvate da questa mia cernita solo poche persone......
Ora nn mi sento ne forte ne debole, solo piu' consapevole, nn riesco ancora ad identificare bene in cosa sono cambiata, ma sento di essere cambiata..... la persona che vedevo alle specchio negli ultimi quattro mesi, nn ero io, nn mi riconoscevo, nn sapevo che fosse quella persona che guardavo allo specchio.... ora è come se mi trovassi in uno stato di dormi veglia vedo dietro a quella che per 4 mesi sono stata e capisco che nn ero io, e cose che a poco a poco la vera me si stesse prendendo di nuovo quel posto che diversi mesi fa aveva abbandonato.....
scusami se ti ho infastidito con tutti i miei problemi ma parlare con te se pur in modo virtuale mi ha fatto bene, di una cosa sono sicura Fiore è la persona piu' importante della mia vita, anche se ora lo odio e lo amo ....cmq ti faro' sapere come evolvera' la situazione e se nn ti da fastidio ti chiedero' ancora qualche consiglio
un grande bacio e grazie
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Fri Sep 27, 2013 7:47 am

ciao Sole,
scusami
vorrei sapere solo se tutte le intromissione di persone esterne sono finite o mi devo aspettare ancora delle intromissioni, sia da amici suoi che da amici miei o gente proprio esterna...
la domanda è siamo passati di moda o ancora siamo sulla bocca della gente e quindi devo aspettarmi ancora cattiverie

:Tar00U: :Tar14U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar04U: :Tar08U: :Tar21U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar02D: :Tar06U: :Tar03D: :Tar11D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Sep 30, 2013 9:25 am

ciao cara sole,
volevo chiederti una cosa,
ho deciso di scrivere una lettera a fiore, in quando ho pensato che di persona nn sarei riuscita a fare un discorso senza interruzioni,
gli ho spiegat tutti i motivi del mio atteggiamento, i miei stat d'animo, tutto cio' che ho sentito,
gli ho teddot che ci tenevo tantissimo a lui e che era è e sara' per sempre la persona piu' importante della mia vita,
gli ho chiesto inoltre un'incontro con lui per potergli dire negli occhi tutto quello che ho dentro,
penso che la lettera la riceva domani,
ti chiedo cortesemente se tutto questo ci portera' a una riappacificazione, se adesso che ho abbassato i tono e gli ho parlato anche se solo tramite un foglio, a cuore aperto riusciremo a ritrovarci....

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar19U:
:Tar11U: :Tar00U: :Tar01D: :Tar08D:

grazie ti tutto
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Fri Oct 04, 2013 9:43 am

CIAO SOLE
VOGLIO FARTI UNA DAMANDA LA CUI RISPOSTA IO HO DATO SEMPRE PER SCONTATO,
MA CHE OGGI MI ASSILA
MA FIORE MI AMA GRAZIE
APPENA PUOI OVVIAMENTE

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar12D: :Tar11U: :Tar20U:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Oct 07, 2013 9:20 am

CIAO SOLE,
LO SO CHE TI STO FACENDO UNA CARRELLATA DI DOMANDE,
CMQ LA LETTERA FIORE DI SICURO L'HA RICEVUTA MA NN HA DATO NESSUN CENNO
TI VOGLIO CHIEDERE, ANCHE SE IO STO CERCANDO DI FAR CAPIRE CHI SONO VERAMENTE
LUI HA DECISO CMQ DI CHIUDERE O STA SOLO SEMPLICEMENTE RIFLETTENDO E PER ORA VUOLE METTERMI ALLE PROVA
PER VEDERE SE IO PERDO LA CALMA

:Tar18U: :Tar21U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar05D: :Tar07U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar15D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Oct 07, 2013 11:33 am

CARA SOLE SCUSAMI DAVVERO TANTO,
MA HO APPENA SENTITO FIORE E OGGI ALLE 5 DEVO ANDARE A PARLARE CON LUI
SONO IN PANICO
SARA' UN CHIARIMENTO POSITIVI.......

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar10U: :Tar06U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar21U: :Tar08U: :Tar02D: :Tar13D: :Tar03D: :Tar17D: :Tar07U:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN