par principe canaglia » Fri Jul 30, 2010 8:00 pm
Ciao, capisco dalla tua riflessione che nella mia analisi del primo quesito che hai posto non sono riuscito a trasmetterti completamente il mio pensiero: cerco di farlo senza guardare gli arcani, da amici al mercato. Cara Mushassa, gli arcani consigliano di non insegiure un rapporto sessuale, ma la vita la costruisci tu pertanto regolati come meglio credi.
Ho voluto darti questa riflessione prima di analizzare il tuo ultimo quesito,(non voglio che mi condizioni), spero di trovare il modo giusto per farmi capire, se non sono chiaro ti prego di aiutarmi con delle domande più dirette.
Nel tuo recente passato la piena realizzazione era verso il senso di equilibrio, verso una scelta che tenesse conto anche degli altri. Nel presente ti ritrovi impaziente, in contrasto con il disegno del Cielo e la soluzione è nel cercare di apprendere ciò che un uomo di sapere può insegnare. In particolare suggerisce di risvegliare il piano mentale la propria intelligenza, di purificare le proprie idee.
Gli arcani suggeriscono di iniziare un nuovo cammino, di tener conto dei consigli di un amico fedele (petresti andare incontro a creare problemi di famiglia), la soluzione dovresti trovarla nella saggezza, nello studio, nell'imparare dagli altri.
La carta soluzione del futuro non fa presagire un rapporto sessuale, ma può starci un mistero!
Ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi