forse il mio compagno ha un altra?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

forse il mio compagno ha un altra?

Messagepar sissilaprince » Wed Jan 22, 2014 7:39 pm

Salve,vorrei potermi mettere l'anima in pace,perché ho convissuto molti anni con il mio compagno,ma adesso dal 31 dicembre che il mio compagno per una stupida discussione,si è allontanato,e sembra definitivamente,perché non mi cerca non mi telefona e quindi non vuole vedermi,non gli manco evidentemente, ma, non ha dato spiegazioni logiche e non ha chiuso il rapporto con me,e mi chiedo questo dolore che mi sta causando a cosa è dovuto, perché,ce un altra donna?oppure ce un motivo valido?grazie
sissilaprince

FORUM TAROT CAMOIN

Re: forse il mio compagno ha un altra?

Messagepar bblue6 » Fri Jan 31, 2014 11:22 am

Ciao Sissi, manca il tiraggio alla tua domanda.
Precisa bene il quesito, senza mettere due alternative nella stessa domanda "... O...... O....". Poni soltanto una domanda diretta.
Un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN