Fragilità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Fragilità

Messagepar lunadiluce » Thu Apr 08, 2021 7:21 pm

ciao Kaia ... sei credente? Ti metti mai in connessione con l'alto?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kaia » Thu Apr 08, 2021 8:34 pm

Ciao Luna,

no, non sono credente.
Kaia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sat Apr 10, 2021 9:48 am

Allora Kaia ...
è molto evidente nel tiraggio la tua emotività dirompente ... come la definisci tu ... :wink: nelle prime due carte.
chiedi che cosa fare ... questo tiraggio è bellissimo:
- da una parte mostra le conseguenze di un'emotività dirompente che ti impedisce di avere successo
- dall'altra ti mostra la via per uscire dal loop, la via per aprire un nuovo ciclo nella tua vita!

E qual è la strada per aprire un nuovo ciclo della tua vita?
Ascoltare la tua voce interiore ... fare silenzio dentro di te ... per udire la voce dell'Anima, la voce di Dio, dell'Universo !
Se proprio non credi in niente sei chiamata veramente all'ascolto interiore !
E' come se ogni volta che tu senti salire l'emotività tu dovessi fermarti almeno per un attimo e provare ad ascoltare cosa c'è sotto.

E' un grosso cambiamento che ti viene richiesto ... quell'Arcano senza nome da una parte ti invita ad ascoltare ciò che è nascosto dentro di te (la tua parte Animica che solo attraverso il silenzio puoi udire), dall'altra ti invita ad eliminare ciò che non serve più (quel bisogno di esplodere) che è espressione della tua Personalità.

Se riuscirai a raggiungere quello stato di pace e di silenzio interiore (che non si raggiunge in un attimo ma dopo migliaia di tentativi e forse fallimenti ogni volta che senti salire l'emozione ... NON ti scoraggiare) .. si chiuderà davvero e aprirà nuovo ciclo nella tua vita.
Questa conquista ti permetterà di prendere contatto con i tuoi talenti e di riuscire a svolgere la tua missione nel viaggio di questa incarnazione!

Ti risuona? Chiedi pure se qualcosa non ti è chiaro.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kaia » Sun Apr 11, 2021 9:34 pm

Ciao Luna,

e io che pensavo che il tiraggio fosse asciutto! Ti ringrazio per averlo analizzato, mi hai fornito una bellissima interpretazione!

Direi che ciò che il Tarot suggerisce è una pratica molto preziosa. Suggerisce di cercare cosa c'è sotto l'emotività: di solito mi capita di non riuscire a gestire le situazioni in cui mi sento manipolata o la mia buona fede viene tradita o comunque quando ho l'impressione che l'altro non mi tratti alla pari.

Ma in generale, avere più sangue freddo, gestire l'emotività e situazioni che generano ansia sarebbe un gran traguardo per me.

lunadiluce a écrit:Questa conquista ti permetterà di prendere contatto con i tuoi talenti e di riuscire a svolgere la tua missione nel viaggio di questa incarnazione!

Mi piacerebbe chiedere quali talenti devo ancora scoprire o devo ancora sviluppare in questa vita. Cosa ne pensi? E' una domanda lecita?
Kaia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon Apr 12, 2021 6:43 pm

mmmmmc rileggi questo tiraggio e lascia passare qualche giorno ... òp scoglio da superare è grosso e devo far lavorare l'inconscio un pochino.
Inutile andare a caccia di nuovi traguardi ... cerca di comprendere a fondo quanto è emerso da questo che è già molto.
Ci risentiamo tra un po' :wink:
ciaooo
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon Apr 12, 2021 6:53 pm

Scrivi
"di solito mi capita di non riuscire a gestire le situazioni in cui mi sento manipolata o la mia buona fede viene tradita o comunque quando ho l'impressione che l'altro non mi tratti alla pari. "

Sei troppo nel mentale ... senti l'emozione ascoltala ... e prova a mettere in dubbio questa tua percezione ... e a cambiare modalità di reazione.
Nella Kabbalah si parla di essere PROATTIVI che significa:
- arriva l'emozione
- fermarsi un attimo senza reagire "meccanicamente"
- chiedere eventualmente spiegazioni. Ti sorprenderai nel vedere che l'altro non corrisponde per niente al film che ti sei fatta!!!
- e poi agisci

Ascoltarsi interiormente è anche percepire il proprio disagio ... ma l'altro è solo un messaggero che ti aiuta a scoprire dove hai i nervi scoperti!

Spero di averti chiarito e che questo ti abbia aiutato a capire il lavoro che hai da fare. :wink:
ciao
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kaia » Mon Apr 12, 2021 8:25 pm

Non avevo assolutamente intenzione di passare da un traguardo a un altro.
Comprendo perfettamente che il Tarot non mi ha fornito la soluzione, ma solamente una chiave di lettura, uno strumento per capire meglio e lavorare su me stessa. Ed è quello che ho intenzione di fare.

(A proposito, grazie per la spiegazione sulla proattività secondo la Kabbalah).

A presto Luna!

Grazie ancora!
Kaia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Apr 13, 2021 8:40 am

Prego... è come sempre un piacere. Aggiornami se senti cambiamenti significativi se questi strumenti ti stanno aiutando ;)
Un caro saluto
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN