Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Prima domanda: comportati in maniera naturale e schietta senza fare mistero di un certo interessamento da parte tua nei suoi confronti. Pare che ci sia molta affinità tra voi due (la donna della Stella e del Mondo sono la stessa donna, e le due carte vi rappresentano).
Seconda domanda: si c'è la possibilità di formare una vera coppia, però non immediatamente, dopo un certo percorso.
Se vuoi chiedermi altre cose ben volentieri però per favore FAI UN TIRAGGIO ALLA VOLTA. Grazie !!! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Grazie Luna, scusami...farò un tiraggio alla volta non lo sapevo...
Secondo te in ufficio qualcuno sa di quest'attrazione? sai non vorrei si creassero problemi visto che già ci sono molti pettegolezzi su tutto e tutti...
Con alcune mie amiche che fanno i tarocchi, usciva che per me c'era un amore segreto, qualcuno che conoscevo forse nell'ambiente di lavoro che sperava di avere un flirt/storia con me, ma che io non vedevo e nemmeno sapevo...io pensavo fosse un uomo. Questa persona era Francesca ?
Ciao Manuelina, si può essere che qualcuno sappia di questa attrazione, un uomo può essere (Carro diritto) e che ne parli anche (Giudizio diritto). Per quanto riguarda la seconda domanda io non vedo in questa lettura che ci possa essere in ambiente di lavoro un amore segreto, non ho questa indicazione, quindi non ti saprei rispondere su questo. Fammi sapere come procede se vuoi. Per favore ti ricordo ancora una volta di fare un Tiraggio alla volta, altrimenti non riesco a rispondere. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Ciao Manuelina, direi che questa persona tu non la sopporti ! Scontri non solo al passato ma anche al presente e poca comprensione anche in futuro. Arcano 13 rovescio significa che devi fare molta attenzione a questa persona. Lui cerca di crearti una situazione spiacevole attorno. Devi fare molta attenzione a quello che gli dici e a come parli con lui, pesando le parole. Ti torna nell'identificare qualcuno di preciso ? Devo anche chiederti se per caso non è qualcuno che è più in alto di te nella gerarchia. Lunablu
ci sono due uomini, più in alto di me che non sopporto e con i quali ho avuto degli scontri: Fabio e Paolo
quello che detesto di più in assoluto è Fabio, uno sbruffone, arrogante, che si crede chissà chi un altro è Paolo, un lecchino, doppia faccia, classico servo essendo un "tutto fare" e galletto di prima categoria....con lui ho lavorato a stretto contatto. All'inizio andava tutto bene poi ho capito com'era Tra l'altro i due si prendono "in giro" a vicenda...ma in generale in ufficio son tutti i classici amici-nemici..cmq non mi sorprenderei fossero entrambi
Da ciò che ho descritto, le carte possono indicarmi se quest'uomo che sa e sparla è Fabio o Paolo?
Ciao Manuelina, il fatto che ritorni "la coppia" in molte carte di questa lettura mi fa pensare che entrambi parlino male alle tue spalle (Diavolo al futuro, Luna rovescia). Quello che dà il "là" comunque alle dicerie penso che sia Paolo, il tuttofare. Quello con cui andava bene (Mondo verso casa Dio) ma poi l'hai tenuto alla larga (Giustizia). Se questo tizio ha anche mansioni di autista, tipo che guida il furgoncino, come fattorino, nell'ambito della ditta allora stai pur certa che si tratta di lui (Carro rovescio). E' così, fa anche da autista ? Fai attenzione a sti due anche in futuro. Lunablu
si si fa anche l'autista, nel senso che se bisogna andare a prendere qualcuno,qualcosa ci va lui !
ma perchè, a parte la cattiveria propria, ce l'hanno tanto con me? soprattutto Paolo, è perchè non gli sono andata dietro nei suoi "affari" e appunto l'ho tenuto alla larga senza farmi abbindolare? come ti ho detto è un uomo subdolo...
Si sicuramente il motivo è questo, oltre al fatto che tu non dimostri interesse a lui in quanto "macho". La soluzione sta nel veleggiare al di sopra di tutto ciò... e di Francesca che mi dici ? Vedo la coppia in alto al futuro... Lunablu