par dollshouse » Mon Jul 08, 2019 10:48 pm
Innanzitutto grazie per la tua disponibilità pescidoppio. Molto vero, esistono tanti altri paesi, ma negli ultimi anni mi sono spostata spesso, ho vissuto in Inghilterra, In Olanda, Milano, Torino, nelle isole Canarie, Baleari, a Barcellona, e anche altri paesi. Effettivamente la Francia mi manca, è come detto anche in principio è sempre stato uno dei miei sogni. Ora, la scelta in ultima analisi è ricaduta sulla Spagna per alcuni semplici motivi, è il paese in cui mi sono trovata meglio, per tutta una serie di cose, lingua, lavoro, facilità nel trovare casa, documenti per lavorare che già possiedo, residenza etc. Le azioni come
Consigliato dal Tarot, sono state messe anche per la Francia, ma in realtà sono saltate fuori delle occasioni che mi sembravano orientare la scelta più per la Spagna. Tutto ciò sino a qualche giorno fa però, ovvero sino al momento in cui la padrona della casa si è tirata indietro pur avendo preso accordi...
Non vado alla ricerca della felicità perduta, anche perché in realtà quest'ultima l'ho ritrovata nell'ultimo anno , nel momento in cui ho chiuso una storia sentimentale che mi ha messo a dura prova per troppo tempo. Semplicemente, ora dopo essermi presa del tempo solo per me stessa, sento la necessità di fare un passo successivo, realizzare i miei progetti. Questo è il motivo per cui ho chiesto al tarot un consiglio in merito allo spostamento... Mi sembra di capire che il tarot mi consigli di restare dove sono... Ma sinceramente non ne comprende il motivo.