fregatura o cosa ???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

fregatura o cosa ???

Messagepar Sandocan » Thu Jul 14, 2011 1:42 pm

Mi hanno inserito nell'organico di questo reparto facendomi lavorare da subito senza però avermi ancora fatto firmare contratti o altro...
La responsabile non dice nulla a proposito di questo slittamento di firmatura contrattuale ma ci aveva assicurato che queste ore venissero pagate ugualmente. Io non vorrei che qualcuno di noi verrà mandato a casa con qualche scusa e inoltre senza che vengano retribuite le ore fatte.
QUello ch chiedo è :

C'è una fregatura dietro questa assunzione non formalizzata contrattualmente ?????

:Tspace: :Tar05U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar20U:
:TppfIT:
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Re: fregatura o cosa ???

Messagepar sim » Thu Jul 14, 2011 1:49 pm

ciao Sandocan...non ci sono carte che fanno pensare direttamente ad un imbroglio, ma quel bagatto rovescio al futuro mi fa presagire cose poco chiare a assolutamente non convenienti per il futuro ed al presente il matto qualche trucco potrebbe farlo!
la soluzione sarebbe proprio agire nel senso di una stabilità ed una solidità contrattuale...
c'è qualcuno più in alto a cui potresti rivolgerti per chiarimenti e per esigere un contratto?
se puoi fallo.
ciao in bocca al lupo
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sandocan » Thu Jul 14, 2011 5:30 pm

Grazie sim...di fatto credo le cose stiano così.
Quel matto e quel bagatto rispecchiano anche un po me, catapultato in questa nuova realtà dove non sò proprio dove rigirarmi :)
Al di là della poca chiarezza ho trovato anche un ambiente ostico.
Potresti dare un occhiata anche al secondo post che ho messo ?? te lo chiedo perchè è una domanda correlata sempre a questa situazione e tratta di una persona del solito contesto.
Ciao grazie.
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sandocan » Sun Jul 17, 2011 8:21 pm

La caposala dice che i fondi ci sono ma che per il contratto dobbiamo aspettare....
Ma una collega mi ha detto di stare in guardia perchè lei bara, nel senso che una volta mandò via una dipendente che non gli serviva più a sorpresa contro gli accordi pattutiti.

domanda è : Rispetterà le condizioni pattutite fino in fondo come le ha espresse ???

:Tar03U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar16U:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sandocan » Sun Jul 17, 2011 8:26 pm

Ma qui mi sà che qualcuno va a casa....mi sbaglio o no !!??
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Wed Jul 20, 2011 10:08 pm

ciao Sandocan...si mi sembra di vedere che la situazione non promette un granchè bene...e pare che la cosa migliore è che andiate ciascuno per la sua strada...
mi dispiace...ma non è un tiraggio molto propizio!
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sandocan » Fri Jul 22, 2011 8:59 pm

Ciao,
Il contratto è stato firmato pochi giorni fà e addirittura me lo hanno prolungato fino a settembre.. però mi dovrebbero pagare quei giorni che non risultano sul contratto che io ho già fatto (in nero)....me li pagheranno ???

:Tar06U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN