fuori posto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

fuori posto

Messagepar sognidoors » Sun Jun 06, 2010 9:18 pm

mi ambienterò in questa città, in questo nuovo lavoro. per ora mi sento spaesata e non sto bene. perchè?
grazie mille elena
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
sognidoors

FORUM TAROT CAMOIN

Re: fuori posto

Messagepar annalisam » Mon Jun 07, 2010 1:55 pm

ciao..secondo le lame ci vorrà un pò di tempo ma ci riuscirai..fai bene a chiederti perchè dal momento che sembra che il tuo disagio nasca dalla rottura con un uomo (probabilmente un legame amoroso) che non è andato bene e dal quale ancora non ti sei distaccata del tutto e ciò ti impedisce di utilizzare appieno le tue nergie per trovare un tuo equilibrio in questa nuova situazione che è, sembra anche molto positiva per te. se accetterai di seguire il cambiamento profondo che stai vivendo lasciandoti alle spalle ciò che è passato..la carta del futuro è una rassicurante Giustizia, consapevolezza di se stessi e di ciò che è bene per se stessi. :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sognidoors » Mon Jun 07, 2010 8:15 pm

in realtà sono assieme ancora al mio ragazzo torno il we..ma forse è inteso come fuga. quando avevo accettato questo lavoro ero entusiasta ma ora proprio non riesco ad ingranare. grazie mille!!
vorrei chiedere se questa situazione è legata ad una fuga.
:Tar16U: :Tar14U: :Tar19U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
sognidoors

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Jun 07, 2010 10:15 pm

be scusami ma le lame guardano un imperatore capovolto con le carte dell'innamorato rovescie...ho sbagliato :cry: ..per fuga intendi ...quella da lui?? :roll: le lame di questo secondo tiraggio sono molto positive..sicura che non è solo un tuo sentire che "non riesci ad ingranare" ?? mi sembra che vado tutto bene è che tu devi solo accettare di essere sincera ..con te stessa..e tutto si riavvia..ciaoo :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sognidoors » Tue Jun 08, 2010 9:02 pm

grazie di cuore annalisa. già oggi mi sento meglio!!!
sognidoors

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN