Futuro a breve

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Futuro a breve

Messagepar Sherazad » Wed Mar 17, 2010 3:32 pm

Ciao a tutti, la mia domanda è la seguente:

Come andrà nel futuro breve tra me e Robert?

Grazie a chi mi risponderà.

:Tar16U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro a breve

Messagepar annalisam » Wed Mar 17, 2010 4:07 pm

sherazad..me la perdoni una battuta fatta in un momento di stanchezza..che dirti..ci sentivamo sole soltanto con Diana...ti ci metti pure tu con Robert mò??? :D ..scherzi a parte tu le sai leggere..mi sembra bene..dovete fare un viaggietto?? :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sherazad » Wed Mar 17, 2010 4:33 pm

Ciao Annalisam,

contenta di risentirti... ma chi è Diana??
Eppoi si, conosco i significati, a volte mi sono chiari, ma io non sono obiettiva quando le guardo per me stessa, e soprattutto quando riguardano l'uomo di ghiaccio...
Comunque ho in programma un viaggio di lavoro da lui, ma non è confermato...

Grazie comunque, non avevo pensato al carro come al viaggio, ma a lui come persona...in genere sono io che mi sposto per lavoro. Ma la giustizia al futuro?

Un saluto affettuoso!
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Mar 17, 2010 4:42 pm

si menomale..in realtà c'è un'altro innamorato nel forum che pone domande quotidiane su questa povera diana...ho scherzato con te perchè ho un rapporto più familiare...la giustizia vuol dire che il viaggio andrà bene in termini di lavoro..probabilmente ci sarà qualche cambiamento rispetto ai programmi ma chiuderai positivamente il contratto ..o comunque ciò che sia che vai a fare..si capisco la poca obiettività su di se eppoi è opportuno non farli mai a se stessi..tentazioni permettendo!!ciaoooo vado via ora :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN