par Rita » Thu Mar 19, 2015 2:02 pm
Ok.
Per rispondere alla domanda che hai posto, ossia un'interpretazione sul tuo futuro imminente il tarot dice che non ci sarà un cambio di casa e che la soluzione sarà ancora stare con i tuoi.
Come ho già accennato, questo tiraggio mette in evidenza la necessità per te di tornare con i piedi per terra per quanto riguarda la tua idea di investire in borsa. In sostanza la borsa no, il lavoro si. Questo significa che il tarot è favorevole all'acquisto della casa ma con i frutti del lavoro ed eventualmente di una banca.
Quindi ciò che dovresti imparare per uscire da questa situazione e/o dare un plusvalore agli ambienti che frequenti è quello di diventare più saggio e capire che stai inseguendo un'illusione emotiva.
Immagino che non sarai assolutamente in risonanza con quello che ho scritto in quanto da come hai scritto mi sembra che tu sia particolarmente convinto di perseguire la strada della borsa, tuttavia spero che rifletterai su ciò che il tarot ti ha detto.
Detto questo ritengo il consulto finito ma se hai delle domande inerenti al tiraggio, se sono in grado ti risponderò.
Cordialmente
Rita
La verità ci rende liberi.