futuro con lui

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: futuro con lui

Messagepar evakant » Fri Oct 01, 2010 9:17 am

ciao luna, ho bisogno di un tuo punto di vista....
lui è molto confuso ed è arrivato alla conclusione che se ne andrà di casa...mi seembra una novità!!
ora mi chiedo: la lascerà definitivamente?

:Tar20U: :Tar11U: :Tar07U:
:TppfIT:

l'ultima cosa che voglio è mettergli pressione..come devo comportarmi?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar12D: :Tar07U:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Fri Oct 01, 2010 9:19 am

insomma come evolverà questa situazione?? grazie per il tuo aiuto..

:Tspace: :Tar20U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar09U:
:Tar15U: :Tar13U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar10D:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Sat Oct 02, 2010 9:15 am

lunablu...non ci sei piu'?????
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Oct 04, 2010 5:11 pm

Ciao Eva ci sono e ho visto i tuoi post, solo che devi avere taaaaanta pazienza perchè sono molto impegnata in questo periodo. Appena ho un attimo di calma arrivo però, non ti preoccupare. Ciao !
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Oct 05, 2010 9:17 am

Allora Eva innanzi tutto per il futuro ti prego di fare una domanda alla volta, è importante. Comunque vediamo i Tiraggi. In effetti pare che lui sia determinato a produrre un cambiamento nella sua vita. Come già hai intuito la cosa migliore per te da fare è... non fare proprio niente, stai a guardare, semmai sostenerlo emotivamente. Quando mi chiedi "come evolverà la situazione" intendi dire se se ne andrà realmente da casa ? Se è questo che intendi posso dirti che la sua volontà sarebbe quella, ma non è facile per ora realizzarla. Ci sono problemi che insorgono nella sua coppia (cioè quella di casa sua per intenderci), lei oppone strenua resistenza (Forza rovescia) e ed è come se il destino mettesse i bastoni tra le ruote (con eventi inattesi ed imprevisti). Forse lui deve ancora maturare appieno questa decisione (Matto verso Eremita), anche se probabilmente ormai ce l'ha in animo. Che ne pensi ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Wed Oct 06, 2010 2:40 am

innanzitutto grazie come sempre..
penso che tu abbia ragione, non sarà facile, lei è un osso duro e lui forse è pienp di dubbi e lo spaventa piu' il cambiamento che non perdere la persona.
per quanto riguarda me spero di riuscire a tenere a bada il mio istinto a "sofffocarlo" di attenzioni...
riguardo al futuro mi piacerebbe sapere se, qualora lui riuscisse a staccarsi dalla sua convivenza questo lo porterebbe piu' vicino a me.....

:Tar15U: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02D: :Tar19D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Sat Oct 09, 2010 10:02 am

cara luna, sempre quando avrai tempo.....
lui ha trovato casa e sembra davvero intenzionato a trasferirsi entro una decina di giorni!
io sono molto discreta con lui e poco invadente e lui sembra aprezzarlo molto..
ci saranno novita'?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar01U:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar03D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Sun Oct 10, 2010 5:17 pm

Sono qui!! :mrgreen:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Oct 11, 2010 12:30 pm

Ciao Eva rifai il tiraggio please non si vede quali carte sono al pass ecc. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Mon Oct 11, 2010 3:35 pm

Ok! :Tar05U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar14U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Tue Oct 12, 2010 7:42 pm

Ciao luna! Questo va bene?
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Oct 13, 2010 7:38 am

Ciao Eva ! Cambiamento si si... Ruota di Fortuna al futuro indica proprio un cambiamento, la chiusura di un ciclo. Al passato c'è lui che guarda la sua situazione di coppia, ed è sempre caratterizzato come "padre". Questo aspetto della faccenda gli sta molto a cuore. Al presente c'è Angelo di Temperanza, è una cosa giusta questa sua preoccupazione per la bambina (anche se non sua non significa nulla), e se lo vuoi aiutare dimostra comprensione verso questo aspetto, non solo teorica ma anche pratica. Loro due si stanno confrontando sull'aspetto genitoriale. Le carte tutte diritte indicano che il passaggio non sarà però troppo traumatico, insomma pare che lui sia ora disposto al cambiamento. Nel Tiraggio precedente si vedono queste carte femminili al rovescio: lei opporrà strenua resistenza, questo è sicuro, come già ti avevo indicato.

Una domanda un pò "spinosa": decidendo di uscire da casa ha deciso di prendersi un alloggio per conto proprio e non di vivere con te, perchè ? Se non ti va di rispondere, come non detto. A presto Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Wed Oct 13, 2010 12:20 pm

mia cara luna
sei sempre cosi lucida nelle tue riflessioni! sinceramente ti dico che non mi aspettavo affatto che lui corresse tra le mie braccia, la causa della sua rottura non sono io, i problemi fra di loro già esistevano. lui vuole tenermi fuori da questa storia e non ti nascondo che io sono contentq di questo e lo trovo corretto. è giusto che lui si prenda un po di tempo per riflettere e stare per conto suo...e poi, parliamoci chiaro, non è detto che non ci ripensi! e certo questo mi fa paura ma d altronde che posso fare? cerco di rimanere tranquilla e mi dico che se son rose fioriranno
le carte che dicono a proposito di queste ¨rose¨?? grazie e ancora grazie

Tar08U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar18D:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Oct 19, 2010 12:42 pm

Ciao Eva, scusa ti rispondo solo ora per dirti che il tiraggio così non va bene, lo devi rifare. Appena lo rifai cerco di risponderti subito. Bacio, Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Tue Oct 19, 2010 1:40 pm

:Tar16U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar07D: :Tar14U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar00D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN