futuro con lui

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: futuro con lui

Messagepar evakant » Tue Oct 19, 2010 1:45 pm

La domanda e' sempre se queste benedette rose fioriranno mai!! Un abbraccio sincero eva
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Oct 19, 2010 5:59 pm

Ciao Eva, in questo tiraggio si evidenziano due carte rovescie di base, lui è confuso sulla direzione da prendere (nei tuoi riguardi, ora stiamo vedendo questo) e sopra Matto rovescio c'è Stella, ed è una coppia dei Tarocchi, quindi il "lui" della coppia non è, diciamo così, in sintonia. Il Tiraggio si sviluppa più verso il passato che verso il futuro, dunque è come se fosse stato già vissuto, più che svilupparsi in avanti. Al futuro c'è Luna, carta che indica una coppia che vive in due case diverse (voi appunto), può anche indicare una allontanamento, non una vera separazione (poichè è diritta). Per il momento la tendenza è questa, cosa però tu voglia esattamente dire con "se son rose fioriranno" non mi è molto chiaro, cioè che cosa vuoi sapere esattamente. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Sat Oct 23, 2010 10:27 pm

ciao luna intendevo dire se mai riusciremo ad avere una storia alla luce del sole e non clandestina...

:Tar19U: :Tar17U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01D: :Tar06D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Sat Oct 23, 2010 10:29 pm

mamma mia! tutte queste carte al rovescio mi spaventano..posso chiederti a questo punto cosa sono io nella sua vita? grazie ancora

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar05U: :Tar04U:
:TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Oct 27, 2010 10:50 am

Cara Eva, non mi è possibile interpretare più di un tiraggio per post per motivi di tempo, per cui visto che nel tuo ce ne sono due dimmi tu quale vuoi che interpreti, commentiamo l'interpretazione e poi passiamo all'altro, ok ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Wed Oct 27, 2010 2:44 pm

ok grazie! cominciamo dal primo....
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Oct 28, 2010 10:13 am

Ciao Eva, temo che la risposta alla tua domanda sia tendenzialmente no, perchè in questo Tiraggio si vede proprio il contrasto tra "luce del sole", che è al passato, quindi forse poteva essere una possibilità ma in passato, e la Luna, che è ovviamnte un ambito notturno, cioè buio, non alla luce del sole quindi.
Ci sono tre carte rovescie di base: Giustizia, tu non lo trovi giusto, Innamorato, l'amore è messo in discussione, Mago, mancanza di volontà, non sapere da che parte orientarsi. Stella (tu) che guarda alla coppia è anche al passato, e quello che mi dà proprio da pensare è Appeso in soluzione alla carta di Innamorato rovescia, la vostra situazione di coppia così com'è al momento pare bloccata. Dimmi che ne pensi poi passiamo all'altro tiraggio, oppure se hai una domanda che ti interessa di più, falla pure (con nuovo tiraggio). Ciao
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Tue Nov 02, 2010 6:40 pm

ciao bella luna eccomi di nuovo...per dirti che in effetti, come avevi previsto, un allontanamento c'è stato nel senso che lui è molto strano, stressato confuso e mi ha fatto capire che ha bisogno di riordinare un po' le idee e stare da solo! la sua uscita da casa lo ha "stranito" parecchio ed io ora ho tanta paura. con lui sono stata tranquilla nell'accettare la sua richiesta ma dentro di me la paura cresce! ora ti chiedo: questo allontanamento è definitivo? grazie 1000

Tar11U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar15U: :Tspace: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21D: :Tar07U: :Tar17D: :Tar00D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Tue Nov 02, 2010 6:41 pm

rifaccio...credo che non sia venuto bene!

:Tar10U: :Tar17U: :Tar02U:
:TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Nov 05, 2010 7:37 pm

Ciao Eva, anche se questo tiraggio non è venuto benissimo riesco lo stesso ad interpretarlo. Manca a cosa guarda la Papessa, ma comunque il significato globale si coglie. Al momento presente lui guarda con preoccupazione alla scelta che ha fatto, alla situazione di "ribaltone" che ha creato all'interno della sua casa, ha messo sottosopra il suo mondo. Era necessario però, ha fatto questo atto di volontà, si è imposto, ma lo preoccupa la reazione della moglie (purtroppo non si vede a che guarda lei). In futuro appare la vostra coppia al rovescio, e quindi di difficoltà ce ne saranno ancora. Però le due carte soluzione Casa Dio e Sole, unitamente ad Angelo di Temperanza fanno pensare sicuramente ad una riconciliazione, ad una ripresa del rapporto. Ci vuole però pazienza, comprensione, questo indica Temperanza. Anche che il cielo protegge questa coppia anche se rovescia. Il secondo tiraggio significa che c'è stato un cambiamento voluto dal destino che riguarda queste due donne, tu e la moglie. Al presente ci sei tu, e le dai le spalle, lei invece guarda nella tua direzione, anche in futuro. Difficile dire con così poche carte che significa, potrebbe essere che sarà presente nella tua vita ancora in futuro. O che ci sarà un confronto per destino. Che ne pensi ? Aspetto commenti Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Sat Nov 06, 2010 10:57 am

ciao luna sei davvero gentile a starmi dietro in questa che ormai sembra una "soap opera"...
per il momento ho deciso di fare un passo indietro, ovvero di lasciarlo stare. mi mette a disagio far parte della sua vita senza la sua volontà piena di stare con me..e sento che questa è la direzione giusta!
certo ho tanta paura di perderlo ma mi rendo conto che siamo al punto in cui una decisione lui deve prenderla!
per quanto riguarda i rapporti tra lei e lui non so molto, ho sempre voluto starne fuori. quello che so è che è una grande manipolatrice, una che fa la dura e detta legge finchè lui le sta accanto ma come lui si allontana allora fa la "gattamorta" per riprenderselo!
possiamo vedere come sono e saranno i rapporti tra loro?
ti abbraccio e ti ringrazio

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar04U:
:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar16D:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar05D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Nov 13, 2010 11:28 am

Ciao Eva, lui la decisione l'ha già presa, infatti Innamorato è in carta soluzione a Ruota di Fortuna rovescia, un destino non favorevole, al passato, e il cambiamento, la chiusura di un ciclo. Al presente vediamo il conflitto tra bene e male nel loro mondo. Vediamo le carte al futuro: lui esce sempre connotato come padre, a riporova del fatto che questo aspetto gli preme. Essendo al rovescio evidenzia la difficoltà, ma Mago e poi Matto verso Casa Dio rovescia indica la volontà di un distacco da casa. Più in alto nel Tiraggio vediamo ancora lui che guarda verso Diavolo: si sente ancora legato a quella situazione, non è facile svincolarsi per lui, ma non è certo per amore, il Diavolo infatti è il suo contrario. Vive diaciamo in una sorta di "irretimento", all'interno del quale non riesce ancora a fare chiarezza. Deve sbrogliarsela, probabilmente hai fatto bene a fare un passo indietro, per ora. Che ne pensi ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Sun Nov 14, 2010 5:49 pm

ciao luna! penso che tu sia davvero brava...e non lo dico per piaggeria ma ti assicuro che pur sapendo cosi' poco di questa storia le tue risposte sono davvero azzeccate!
come ti dicevo il mio "passo indietro" continua..almeno ancora per un po'..e aspetto sviluppi!
ti faro' sapere grazie ancora :D :D :D
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Tue Nov 16, 2010 11:11 am

cara luna sono in confusione totale. io e lui non ci stiamo sentendo ma indirettamente ho saputo che sta ancora con lei e che probabilmente non se ne è mai andato di casa!!!!
sono a pezzi e non so piu' cosa pensare potresti dirmi cosa dicono le carte?

:Tspace: :Tar12U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar01U: :Tar00D: :Tar02U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar03U: :Tar17D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Thu Nov 18, 2010 6:04 pm

luna bella non so piu' davvero cosa devo pensare....aiutoooooo
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN