par Lunablu » Sat Dec 04, 2010 2:54 pm
Ciao Eva, purtroppo con il mio ritardo nel rispondere si accavallano i Tiraggi. Ti metto l'interpretazione a quello precedente, penso troverai delle risposte anche per l'ultima domanda.
Nella fila più bassa (sto parlando del Tiraggio 23/11) si vede che lui non riesce a fare una scelta relativa alla situazione di casa sua. Non sa che direzione prendere, anche se ci sta lavorando, però il nodo da sciogliere è sempre quello dell'aspetto genitoriale (questo lo vedo dalla serie di carte centrali e sulla sinistra). La vostra coppia si dà ancora le spalle, tu guardi alla mancata relizzazione, e pensi anche ad una vita nuova, diversa. Nella fila più alta di carte si vede che lui dà le spalle al cambio di casa, ed invece cerca di fare chiarezza sulla natura di questo legame che, ribadisco, non è d'amore perchè carta del Diavolo non lascia dubbi, ma che gli impedisce comunque di fare una scelta, lo vincola, lo trattiene.
Ti è tutto chiaro ? Dunque se ne deduce che finchè non capirà la reale natura di questo vincolo non avrà nemmeno la libertà di guardare in direzione della vostra storia. Che ne pensi ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare