futuro con lui

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: futuro con lui

Messagepar Lunablu » Fri Nov 19, 2010 9:11 am

Ciao Eva rifai il tiraggio non si capisce quali sono le tre di base e poi lo vedo subito, ok ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Fri Nov 19, 2010 11:35 am

grazie! non ci sto davvero capendo piu' niente!

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Sun Nov 21, 2010 5:51 pm

:roll:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Nov 21, 2010 6:13 pm

Ciao Eva, allora effettivamente la coppia Papa- Papessa che li caratterizza come genitori (anche se lui non è il vero padre abbiamo più volte detto che sente questa responsabilità), appare nel Tiraggio anche se lui al rovescio, quindi non è a suo agio, e guarda appunto al suo ruolo di padre all'interno della famiglia. In mezzo alla suddetta coppia ci sei tu, anche tu al rovescio poichè comunque le cose non stanno andando bene, infatti guardi nella sua direzione, e ti frapponi a loro. Lei appare diritta, sembra avere in mano le redini della situazione. Le carte soluzione sono pazzesche. Proprio sulla vostra coppia rovescia appare il conflitto tra amore e non amore. Il fatto che la coppia non si lascia (la loro) ma non sta insieme per amore, questo è un dato di fatto, il Diavolo è il contrario dell'amore, e la necessità invece di fare una scelta. Lui comunque appare legato, dipendente da questa situazione. Un'altra interpretazione di queste due carte potrebbe essere che sei tu che devi imporre una scelta. Che ne pensi ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Tue Nov 23, 2010 6:59 pm

cara lunablu, purtroppo ho l'impressione che se fossi io ad imporre una scelta in questo momento ne uscirei perdente e poichè questo mi fa paura è come se preferissi, per il momento, rimanere in questa sorta di "limbo".
in questo periodo non ci stiamo nemmeno sentendo..mi manca moltissimo e non so quanto resistero'!
tra una settimana è il suo compleanno..che dici se lo chiamo? che cosa troverei? grazie, come sempre
eva

Tar13U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar06U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Nov 23, 2010 8:21 pm

Carissima ti sento veramente sconfortata, mi dispiace... :( il tiraggio è venuto male, lo rifai ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Tue Nov 23, 2010 8:36 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar07D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Thu Nov 25, 2010 7:33 pm

Ciaooo
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Nov 25, 2010 7:57 pm

Ciao cara come va ? Tiraggio complicato, mi ci vuol tempo, di solito quelli complessi li stampo per studiarli bene, mi si è rotta la stampante. Armati di pazienza, vediamo domani se riesco, ok ? Bacio
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Fri Nov 26, 2010 9:47 pm

Grazie ti aspetto
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Thu Dec 02, 2010 12:34 pm

ciao bella luna! ormai è passato un po' di tempo dall'ultimo tiraggio ed il silenzio tra me e lui continua...provo a farne un altro magari puoi dirmi che prospettive ci sono per questa relazione?
grazie come sempre

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21D: :Tar07U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar09D: :Tar13U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar19D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Dec 04, 2010 2:54 pm

Ciao Eva, purtroppo con il mio ritardo nel rispondere si accavallano i Tiraggi. Ti metto l'interpretazione a quello precedente, penso troverai delle risposte anche per l'ultima domanda.

Nella fila più bassa (sto parlando del Tiraggio 23/11) si vede che lui non riesce a fare una scelta relativa alla situazione di casa sua. Non sa che direzione prendere, anche se ci sta lavorando, però il nodo da sciogliere è sempre quello dell'aspetto genitoriale (questo lo vedo dalla serie di carte centrali e sulla sinistra). La vostra coppia si dà ancora le spalle, tu guardi alla mancata relizzazione, e pensi anche ad una vita nuova, diversa. Nella fila più alta di carte si vede che lui dà le spalle al cambio di casa, ed invece cerca di fare chiarezza sulla natura di questo legame che, ribadisco, non è d'amore perchè carta del Diavolo non lascia dubbi, ma che gli impedisce comunque di fare una scelta, lo vincola, lo trattiene.

Ti è tutto chiaro ? Dunque se ne deduce che finchè non capirà la reale natura di questo vincolo non avrà nemmeno la libertà di guardare in direzione della vostra storia. Che ne pensi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Sat Dec 11, 2010 1:51 pm

ciao bella!
questa storia mi sta davvero esaurendo i nervi, sto mettendo in discussione tutto e sinceramente non so piu' chi ho davanti...
sto seriamente pensando di metterci una pietra sopra, visto che lui sembra fare troppo avanti e indietro!
sono qui a chiederti se secondo le carte c'è ancora una possibilità oppure è bene che lo mandi al diavolo??? :twisted: :twisted: :twisted:
grazie, un abbraccio

:Tspace: :Tar03U: :Tar18U:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar06D:
:TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Dec 13, 2010 9:58 am

Cara Eva, fosse uscito il Diavolo avrei potuto facilmente risponderti, ma così non è... allora vediamo te Papessa rovescia che dai le spalle alla coppia e che guardi alla carta dell'amore anch'essa rovescia. In soluzione a ciò ci sei sempre tu, Imperatrice verso Luna, che significa esattamente: sto pensando di separarmi da questa persona. Penso che potrebbe essere una buona soluzione per te. Almeno per ora, poi tutto è in evoluzione come sai. Anche per non passare un Natale infelice, essendo la festa della famiglia ecc... che ne pensi cara ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Thu Dec 16, 2010 6:34 pm

cara luna, detto fatto! per me ora il discorso è chiuso e gliel'ho fatto sapere!
non sto benissimo ma quello che mi preme ora è la dignità!!!!!
ma mi rimane un dubbio.... almeno mi pensa??????
un caro saluto

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar01U: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar05D: :Tar21U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN