futuro con lui

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: futuro con lui

Messagepar Lunablu » Tue Mar 22, 2011 10:55 am

Ciao cara il Tiraggio è da rifare, non si vede quali carte sono al passato, presente ecc.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Tue Mar 22, 2011 5:33 pm

ma forse sbaglio qualcosa???ci riprovo.....speriamo bene!
grazie, come sempre!

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07D: :Tar02U:
:TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Mar 28, 2011 5:36 pm

Dunque cara Eva, la situazione appare, molto riassunta, quella di sempre. Lui conteso tra due donne, e al rovescio, quindi non riesce a decidere. Una, Giustizia, assertiva e volitiva, Giustizia rappresenta una donna che ha potere decisionale (lei). L'altra, Papessa, molto meno assertiva e molto meno volitiva (Papessa esotericamente rappresenta la passività) che cerca di comprendere una situazione (tu). In carta soluzione c'è Giudizio, che in questo caso rappresenta la famiglia, ciò che per lui attualmente è la soluzione per cui optare. In questo caso i Tarocchi si sono espressi chiaramente e semplicemente. Questa è la situazione che ti si presenta. Poi c'è sempre il libero arbitrio...

Mi permetto di suggerirti, poi deciderai tu, di approfondire, visto che hai a disposizione questo meraviglioso strumento che sono i Tarocchi, che cosa ti irretisce in una situazione che non pone molti margini di cambiamento o miglioramento.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Wed Sep 30, 2015 12:22 pm

Buongiorno a tutti riprendo questo post sperando che qualcuno possa aiutarmi...
Ci risiamo...io e quest uomo ci siamo rincontrati ...ormai liberi entrambi le emozioni sono sempre molto forti
Mi chiedo se potrà nascere qualcosa con lui
Grazie

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar07U: :Tar20U: :Tar16U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar03D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Thu Oct 08, 2015 2:47 am

Nessuno puo aiutarmi? Vorrei capire se continuando a pensare a lui, a sperare in un suo interesse io sti aperdendo tempo...
Grazie

:Tar06U: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02D: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evakant » Fri Dec 04, 2015 11:12 pm

Buonaseta riprovo a cercare un aiuto da parte vostra...ormai entrambi separati ci siamo persi di vista per due anni. Poi un incontro casuale, lui fraquenta una donna da poco tempo
A suo dire senza gran coinvolgimento, mi parla tanto di noi e del nostro pasaato è come se vorrebbe ma avesse paura...dice che gli stravolgerei la vita....un'altra volta... ( parole sue)
Vi chiedo cosa devo pensare? Fuggire a gambe levate o c è speranza che rinasca qualcosa?
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar18U:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar01D: :Tar14D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
evakant

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN