futuro dell'italia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

futuro dell'italia

Messagepar chiara lampo » Wed Feb 17, 2010 8:29 pm

Vorrei porre unua domanda un pò diversa, più per curiosità che per altro.
La domanda che pongo è la seguente:
che futuro ha il nostro paese?

:Tar20U: :Tar06U: :Tar02U:
:TppfIT:
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: futuro dell'italia

Messagepar chiara lampo » Wed Feb 17, 2010 8:31 pm

beh, mi aspettavo peggio..non sembra così negativa.
qualcuno ha delle riflessioni in merito?
non mi aspettavo un tiraggio così secco...
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Feb 18, 2010 11:22 am

..bè io ne sono contenta..vivendo qui!!!
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Feb 18, 2010 7:58 pm

Beh ,una cosa è certa...se guardi i numeri delle carte capisci che qui si và indietro invece che avanti.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara lampo » Thu Feb 18, 2010 10:04 pm

..molto interessante..ma la papessa a cosa si può riferire?
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sara » Fri Feb 19, 2010 1:57 pm

Mi trovo d'accordo con Persea. La domanda è molto ampia... ma una cosa che noto è che partendo dal Giudizio, in cui c'è molto spazio riservato al celeste e all'angelo, passando attraverso l innamorato (dove ancora un angelo c'è ma è più piccolo) si arriva a una figura terrena che occupa l'intera carta.
Sara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Fri Feb 19, 2010 2:40 pm

a me sembra che la papessa condensi una serie di valenze femminili come la pazienza, la costanza. c'e' un invito alla cautela. E' probabile che il nostro paese in futuro abbia una crescita lenta che passa attraverso un processo di trasformazione e di preparazione silenziosa. Un cambiamento profondo e spirituale piuttosto che materiale. Potrebbe anche esserci una figura al femminile molto carismatica, una guida. Inoltre bisognerebbe vedere cosa c'è nell'uovo. Voi cosa ne pensate? :shock:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri Feb 19, 2010 7:31 pm

I nostri angeli custodi si sono ristretti.
La resurezzione promessa si sta rivelando una semplice contesa per il potere. Il cittadino è indeciso e non sa più che pesi pigliare.
L'Italia seduta in trono guarda atterrita questo squallido presente.
Nel contempo segnala che per ripartire bisogna recuperare una moralità già scritta che ha profonde radici culturali, le sole ingrado di permetterci di pensare una rinascita.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar APOLA » Tue Feb 23, 2010 10:06 am

Il problema della moralità o meglio, dell'etica sociale, nel nostro paese è gigantesco.
Mi domando se il libro della papessa non sia un invito allo studio e alla lettura, dato che siamo un paese che non legge e non approfondisce.
Purtroppo gli esempi che circolano sono quelli di persone ignoranti che grazie alla loro ignoranza riescono ad emergere..
cosa cova la papessa?

:Tar20U: :Tar19U: :Tar01U:
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Feb 23, 2010 10:17 am

io tutta questa cautela sulla papessa..non la vedo sinceramente....mi sembra che oltre al rigore, alla introspezione finalizzata alla crescita di oguno di noi e dunque del nostro paese..mi pare che ci conduca su una strada di saggezza..tiraggio tutto dritto..insomma queste carte mi evocano ottimismo (non però ottutismo..sia chiaro..). non mi fanno paura le difficoltà che la papessa promette di dover fronteggiare perchè so che il suo cammino è illuminato...che ne dite??? ora però non sotterratemi di contestazioni che sono sensibile!!! :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri Mar 12, 2010 3:09 pm

chiara lampo a écrit:Vorrei porre unua domanda un pò diversa, più per curiosità che per altro.
La domanda che pongo è la seguente:
che futuro ha il nostro paese?

:Tar20U: :Tar06U: :Tar02U:

L'Italia (La Papesse) sta guardando, sconsolata e con la faccia terrea, l'ennesima legge ad personam e sta covando un cambiamento ormai necessario e ineluttabile.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN