La risposta non ti piacerà e dunque, ti chiedo scusa sin d’ora per quello che scriverò…ma purtroppo ti devo contraddire.
Questo tiraggio mette in evidenza un doppio schema, riguardante le corde.
Questo significa che sei legata ad un falso schema mentale.
Il mondo e la forza rappresentano te che ti sei messa in una sorta di guscio e questo fa pensare che la tua non sia forza di carattere ma semplicemente una schermatura per difenderti.
La sequenza XII-XXI, suggerisce che dovresti affrontare ciò che ti lega e dato che abbiamo la luna in soluzione è evidente che è a livello inconscio, ovvero si tratta di un blocco emotivo.
Solo che per questo avresti si bisogno di un percorso introspettivo.
Quello che questo tiraggio suggerisce, in quanto fa vedere una scenetta è che i genitori rappresentati dalla luna e dal sole avrebbero dovuto essere amorevoli…dato che sono in soluzione alle corde indica che il blocco emozionale nasca da questo.
Tuttavia, ho l’impressione che tu non ne sia cosciente…perché temperanza indica che c’è stata una sorta di identificazione in questo schema mentale.
Lo stesso angelo, su un altro livello indica che avresti bisogno di essere aiutata a fare chiarezza per liberarti da questo falso schema mentale rappresentato dal diavolo… altro motivo per il quale non sarebbe male una psicoterapia.
Per quanto riguarda la tua domanda e cioè se troverai l’uomo giusto, il tiraggio non è favorevole in quanto non si vedono uomini e con il diavolo quello che si può dire è che se non avviene un cambiamento dentro di te incontrerai persone della stessa forza del precedente…se non peggio.
Non credi che potresti almeno pensarci ad un eventuale percorso psicoterapeutico, anche se tutte le tue resistenze ti dicono di no?
Se sei forte come dici, allora puoi vedere e affrontare ciò che sei realmente.