Futuro in amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Futuro in amore

Messagepar Tempoperso » Thu Jan 21, 2016 8:25 pm

Vorrei sapere cosa il futuro ha in riservo per me per quanto riguarda l'amore.
:Tar00U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar18U: :Tar20U:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Tempoperso

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro in amore

Messagepar Tempoperso » Thu Jan 21, 2016 9:03 pm

Forse è meglio che spieghi la situazione: in estate ho chiuso un matrimonio di 5 anni con una figlia. Lui non si comportava bene e io mi sentivo sola. Passa l'estate senza sentirci, se non per la bimba, da settembre le cose sembravano migliorare finché non incontra la sua attuale compagna. A questo punto le cose iniziano a precipitare, lui inizia ad essere aggressivo e a dimostrarmi che di me non gliene importa nulla. A dicembre dato che la bimba ha iniziato a stare male ho provato a scusarmi per averlo lasciato e a chiedere se voleva tornare a casa, la sua risposta è stato un no categorico. Per un po' ci sono stata male ma poi ho riflettuto su tutti i motivi che mi avevano portato a lasciarlo e ci ho messo una pietra sopra. Al momento sono molto corteggiata ma nessuno mi interessa realmente. Cosa vedono le carte?
Tempoperso

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Tempoperso » Fri Jan 22, 2016 5:19 pm

Non mi risponde nessuno?
Tempoperso

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Tempoperso » Mon Jan 25, 2016 7:14 pm

Up
Tempoperso

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Jan 26, 2016 3:51 pm

Ciao,
per il prossimo futuro non sembra esserci ancora niente a riguardo di ciò che hai chiesto.
Buona serata.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN