voice a écrit:spirito ciao, mi sembra che di tarologi ufficiali in questo momento non ce ne siano si era affaciata persea, ma sai lei è mitologica appare e scompare.
ti dico tra il razionale e il sentire.
questo viaggio, il viaggio ma non vacanza, spostarsi per me è sempre fonte di grande rinnovamneto creativo.
v
Spirito a écrit:grazie Gabry, un tesoro come sempre...
secondo te tutte quelle carte al passato mi dovrebbero aiutare a capire meglio la situazione e la soluzione?
faccio anche la seconda domanda
potrei trovare un altro lavoro che mi faccia esprimere e rendere al meglio mantenendo un certa sicurezza economica o magari anche migliorandola?
Gabry a écrit:E che mi fai il timido ora? Sai che ti rispondo volentieri...
Come vedi ci sono due gemelli, dove uno accompagna l'altro e il Sole che guarda dall'alto è la luce, il Padre cosmico che unisce sotto il suo sguardo benevolo i due personaggi, perciò il Sole innanzitutto ha valenza di unione.
Inoltre è simbolo di conciliazione, è aiuto reciproco, è amore, sia fraterno sia di coppia, è la nuova costruzione che si lascia alle spalle i problemi del passato.
In questo tiraggio, dove la domanda è: altro lavoro che migliori la tua vita anche economicamente, secondo me concilia la tua parte creativa con l'espansione della Lama del Mondo. E potremmo vederla inoltre come presagio di buona transazione contrattuale, buone possibilità di miglioramento economico.
Raddrizza il Matto, perciò porta luce là dove ancora c'è il blocco.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 30 invités