futuro per noi 2?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

futuro per noi 2?

Messagepar veronik » Thu Sep 02, 2010 8:26 pm

c'è un futuro per noi 2?
:Tar18U: :Tar14U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar19D: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Re: futuro per noi 2?

Messagepar persea » Thu Sep 02, 2010 9:32 pm

Credo che per ritrovare il giusto posto dentro tè riequilibrando la tua vita ,sopratutto nelle questioni affettive-emozionali, tu debba dare un taglio concedendoti ciò che ti meriti lasciandoti dietro questa situazione...almeno fin quando non ritrovi il giusto assetto mentale-emozionale che ti ridia capacità di discernimento nei ruoli e nelle azioni. Devi preservare la tua salute mentale dagli strascichi di accadimenti passati.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Fri Sep 03, 2010 8:48 am

Ciao Persea!! eh si, purtroppo la mia mente e la mia dimensione affettiva sono pesantemente influenzate da un passato famigliare difficile che mi ha lasciato un bagaglio pieno di paure, indecisioni e rabbia che nn vorrei portare lella relazione che stò vivendo.
per questo che ho chiesto un pò su questa relazione, per vedere se viverla può farmi bene ..o perlomeno se posso fidarmi di lui,se è sincero perchè io ho una paura terribile di essere fregata......... provo ancora.. la mia domanda è.. che persona è lui? posso fidarmi?
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09U: :Tar13D: :Tar12U:
:TppfIT:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Fri Sep 03, 2010 8:52 am

mi sà che 2 domande nn van bene.. ne faccio una.. posso fidarmi di lui?
:Tar08U: :Tar20U: :Tar18U: :Tar14U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar13D: :Tar21U: :Tar02D: :Tar00U: :Tar04D: :Tar15U:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Sep 03, 2010 9:50 pm

Scusa ma prima di leggetri le carte volevo farti una domanda delicata che può esser da premessa o può rivelarsi una mia eresia... ti volevo chiedere se hai avuto un padre fedigrafo che ha creato scompigli nella vita domestica durante la tua infanzia (naturalmente puoi non rispondere)...questo a parte credo che tu ti porti dentro un anzia ed un inquietudine che riguarda la vita affettiva e gli innamoramenti in genere per via di episodi spiacevoli passati (rottura,separazione legale ??) dove hai faticato molto per riprenderti dando spazio ad una nuova vita,una nascita o rinascita...Nonostante ciò le tue percezioni ed il tuo intuito femminile sono un toccasana per risolvere ogni pensiero che cogiti in relazione a questa persona, con la luna dritta puoi fidarti in primis delle tue intuizioni e di quello che percepisci a pelle da questo individuo quando sei con lui...devi evitare pensieri reiterativi e confidare su ciò che avverti al momento, perchè con quella papessa ribaltata iper-riflessiva non ti aiuta a comprendere le cose come stanno davvero, quindi evita ogni strategia e pianificazione....parlando di lui appare con un imperatore rovesciato che guarda il diavolo, ci sono delle ambiguità senz altro nei suoi intenti , molto probabilmente è incapace di scegliere tra 2 donne (la butto lì mase qualcuno vuole correggere è gradito un suo intervento) dico ciò perchè il l'imperatore che di solito è un uomo autoritario e convinto delle proprie scelte, è sottosopra (quindi incapace di fermezza) e viene risolto da l'innamorato, carta di relazione e comunicazione ma che mostra anche un trianglo amoroso (2 donne ed un uomo che guarda caso ha la mano sulla cintura e veste come l'imperatore)...il diavolo inoltre è una carta che parla sì di passione ma anche di intenti poco chiari che magari hanno solo come fine la carnalità ed l'inganno...o meglio una persona che illude....ma senti anche cosa ne pensano gli altri tarologhi.ciao.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Sat Sep 04, 2010 8:41 am

Grazie Persea della tua precisione e sensibilità verso di me... nonostante sia una perfetta sconosciuta! grazie davvero tanto!!
ebbene si, quello che hai detto del mio passato è giusto.. figura paterna molto controversa che mi ha donato un'infanzia e un'adolescenza molto pesante e difficile, nn la separazione in sè da mia madre, tra l'altro fatta dietro mia insistenza ma tutto il contesto vissuto da una bambina e ragazzina che ha faticato molto a riprendersi..! ho quasi 30 anni ed è da pochi anni e con l'aiuto del cielo che, anche se con grande difficoltà ho ricominciato a riprendere in mano la mia vita!!
come hai detto è per questo motivo che vivo le relazioni sentimentali con molta ansia e paura..
per quanto riguarda il ragazzo co cui sto uscendo, il fatto delle 2 donne penso sia vero.. una penso di essere io e l'altra la sua ex (o almeno spero che nn ve ne siano altre). penso abbia in mente ancora la sua ex, visto che è una storia conclusa da poco... e sia nell'ambiguità tra me e lei...
Aihmè è molto difficile dar retta all'intuizioni in preda all'ansia e ai dubbi.. sopratutto se si tratta di altre donne...
è molto carino ,gentile nei modi,quasi un vero gentlemen ma nn lo sento emotivamente aperto nei miei confronti....avevo pensato di attendere, pensando che avesse bisogno di tempo per avere il cuore libero, ma se vuole solo giocare con me e vede solo il mio esterno senza apprezzare quello che sono dentro tronco subito.... anche se devo ammettere che magari nemmeno io gli dò grandi certezze con i miei atteggiamenti e che magari inconsciamente sente la mia paura e chiusura nei suoi confronti... nn so... posso chiederti un'ultima interpretazione di un tiraggio... chiedo se prova qualcosa per me e se è sincero???
scusa il disturbo, ma avrei proprio bisogno di vederci chiaro.....
prova dei sentimenti verso di me?
:Tar08U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar20U: :Tar13D: :Tar09U:
:TppfIT:

èè
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Sat Sep 04, 2010 8:42 am

è sincero nei miei confronti??
:Tspace: :Tar15U: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar10D:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN