futuro sentimentale

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: futuro sentimentale

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 13, 2012 9:35 pm

Cara Maria Sole,
Che mi dici! Non capivo tuo grande mal di vivere.
A questo punto vorrei riprendere l’ultimo tiraggio. Il viaggio che vedo sia nella ruota di fortuna, che nel mat e anche nel chariot, tutte tre carte rovesciate indicano tuo constante spostamento che non ti giove affatto. Tuo costante spostamento estingue le poche forze che ti rimangono.
Perché non mi hai spiegato prima la tua situazione. Si ho degli elementi, capisco meglio e soprattutto leggo meglio il messaggio inviata, A TE, dalle carte.
Le carte aggiungono che devi trovare dimora dove conosci delle persone, famiglia, amici, in modo di non essere sola, devi cercare di rimanere legata e vicina a persone a cui vuoi bene e che ti vogliono bene.
Un'altra cosa da pescidoppio (non molare il lavoro, è l’unica e ultima forza che ti rimane). Sei vuoi tutte le sere, facciamo un po’ di conversazione, ma non mollare il lavoro.
Quando vuoi, fai un altro tiraggio, sono qui..
Un abbraccio forte forte.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: futuro sentimentale

Messagepar maria sole » Mon Dec 17, 2012 3:24 pm

Grazie Pescidoppio,
ma penso che lascero il lavoro, mi fa stare male ogni giorno.. ho un altro progetto in testa.
questo progetto comporta il mio ritorno in Italia, (non dove sono imiei amici pero') anche se io vorrei tanto ritornare a berlino dove mi trovo bene.
Attendo giorni migliori.

Ciao
maria sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI