Futuro sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Futuro sentimentale

Messagepar serenella » Tue Jan 08, 2013 5:21 pm

:)
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 5:47 pm

Serenella,
Faccio un po’ fatica ha riprendere le storie di ciascuno, mi si accavallano i dati. Ho perso diversi tiraggi, leggo soltanto l’ultimo. Quest’uomo è capitato all’improvviso, in un momento in cui eri senza forza, senza stimoli, lui è capitato al momento giusto, ti è sembrata cosi bello, forte, coraggio, vincitore, cosi diverso da tuo marito.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serenella » Tue Jan 08, 2013 6:59 pm

Cara Pescidoppio,
è verissimo quello che dici,è stata una ventata di andrenalina pura,e così diverso da mio marito.....ci capivamo con lo sguardo senza conoscerci da tanto,e poi cosa non da poco,ha gli stessi miei interessi e ha una visione della vita molto vicina alla mia....mi sentivo compresa nelle questioni che discutevamo,insomma mi piaceva proprio!!!
Io gli piacevo?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar21U: :Tar15U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar04D: :Tar08D:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar11U: :Tar03U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serenella » Tue Jan 08, 2013 7:01 pm

é venuto male,lo rifaccio
io le piacevo?

:Tar11U: :Tar07U: :Tar01U: :Tar15U:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 7:15 pm

Mazza! Eravate la coppia proprio perfetta. Force e bateleur, coppia riuscita, lo dice il caro. Ottima intesa ! Vi sentite entrambi tristi, distrutti, senza energie. Questa tiraggio, risponde questa volta. Siete legati in ogni modo, non finisce cosi, lo dice il diavolo
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serenella » Tue Jan 08, 2013 9:02 pm

Mamma mia che emozione Pescidoppio!!!
Grazie della tua risposta,io spero di poterlo rivedere e conoscerlo ancora meglio,e poi quel che il destino vorrà,succederà!!
Buona serata.
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN