Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par lunadiluce » Fri Sep 16, 2022 5:48 pm
Non necessariamente ... è come se tu dovessi perdonare guarire questa ferita ...
la Justice parla di psicologa ma non è in soluzione propriamente!!!
Hai mai fatto yoga, meditazione?
-
lunadiluce
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Tomtom » Fri Sep 16, 2022 7:17 pm
Si faccio meditazione da tantissimi anni e mi ha sicuramente aiutata...forse devo più indirizzarla verso questa guarigione. Grazie luna.
-
Tomtom
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Tomtom » Sat Sep 17, 2022 8:18 am
La cosa che un po mi preoccupa della relazione è che è che quest uomo è diventato molto aggressivo (solo verbalmente per fortuna)...nel tiraggio cosa si vede?
-
Tomtom
-
FORUM TAROT CAMOIN
par lunadiluce » Sat Sep 17, 2022 6:05 pm
Lui non compare hai fatto una domanda molto personale ... la meditazione espressa da Le pendu ... può aiutarti a vedere le cose in modo diverso ed è in soluzione!
-
lunadiluce
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Tomtom » Sat Sep 17, 2022 7:44 pm
-
Tomtom
-
FORUM TAROT CAMOIN
par lunadiluce » Mon Sep 19, 2022 6:13 pm
tu appari ferita nel tuo intimo come donna a causa dei suoi tradimenti.
Ma lui in passato ha cercato di venirti incontro e tu lo hai bloccato?
-
lunadiluce
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Tomtom » Mon Sep 19, 2022 6:48 pm
Mah non mi sembra che mi sia venuto incontro...anzi cercava di farmi passare per fissata e negava anche L'evidenza...poi non so forse pensava che ad un certo punto io avrei cancellato tutto e fatto finta di niente...
-
Tomtom
-
FORUM TAROT CAMOIN
par lunadiluce » Thu Sep 22, 2022 6:05 pm
ok ... e ti ha mai proposto di chiudere la vs relazione?
-
lunadiluce
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Tomtom » Thu Sep 22, 2022 7:35 pm
Beh di solito ero io a dire me ne vado o addirittura fare proprio le valigie...però penso che forse sarebbe più felice di vivere da solo ma gli si crea il problema del senso di colpa verso di me (da giovane ha vissuto per 10 anni con una donna che non gli piaceva ma non riusciva a chiudere...ci è riuscito solo quando ha trovato diciamo una sostituta...con cui le cose sono andate male cmq)....
-
Tomtom
-
FORUM TAROT CAMOIN
par lunadiluce » Wed Sep 28, 2022 7:33 pm
come si pone ...
diciamo che non riesce a chiudere e quando cmq ha cercato con te di comunicare anche tu gli hai mostrato la spada ... sei stata caustica con lui.
Sicuramente per un motivo giusto perché immaturo ma di fatto ... quello che manca tra voi è vera comunicazione.
-
lunadiluce
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN