futuro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

futuro

Messagepar claudha » Fri Jun 18, 2010 8:13 am

vorrei sapere se il mio immediato futuro cambia finalmente in positivo e riesco a risolvere i miei problemi d'amore

:Tar19U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Re: futuro

Messagepar claudha » Mon Jun 21, 2010 8:35 am

ho sbagliato qualcosa o il diavolo significa che mi faccio trasportare solo da stimoli egoistici. O funge da risposta positiva?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar20U:
:Tar16U: :Tar13U: :Tar01D: :Tar11D: :Tar15D: :Tspace:
:TppfIT:
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sagredo » Mon Jun 21, 2010 11:45 am

Ciao, ci provo, sono una principiante.
mi riferisco al primo tiraggio.
c'è molta luce in questo tiraggio. il sole, le stelle e anche il diavolo, se vogliamo accoglierlo nell'accezione di Lucifero (portatore di luce).
c'è in passato un grande amore, finito e al presente relazioni di poco spessore (?).
ma pensi di avere davvero dei problemi di amore? mi sembri una persona molto corteggiata. forse devi fare luce su cosa vuoi veramente.

ciao
sagredo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Mon Jun 21, 2010 12:52 pm

forse è una mia insicurezza. in effetti, mi manca un po' la speranza nel futuro. già leggere che c'è molta luce nel tiraggio mi rallegra.
GRAZIE
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN