Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
L'uomo che avevo incontrato si è rivelato falso e scorretto nei miei confronti, ho chiuso il nostro rapporto. Vorrei tanto incontrare un uomo onesto con cui iniziare un rapporto d'amore? avrò fortuna?
Nel tiraggio, vedo una coppia pressoché perfetta. In mezzo a questa coppia, vedo la force che impedisce alla coppia di trovare l’armonia. Chi è questa force, una suocera invisibile? Pensi che sia finita con l’uomo di cui parli??
che dire... ho scoperto che stava frequentando altre donne, gliel'ho detto ed è completamente sparito... evaporato... io certamente non lo cerco. Al mio fianco vorrei qualcuno di sincero con il quale avere un rapporto leale e costruttivo