par sole » Sun Feb 02, 2014 1:12 pm
no Paffi, volevo capire meglio il tiraggio , queste false partenze , carro e matto pronti a partire e poi chissà perchè non procede non si riesce a dare l'avvio ; arcani di blocco e appeso in soluzione nella colonna del passato dice in qualche modo bene il fermo . forse come giustamente ha detto Rita anche collegato ad una tua trasformazione . per adesso non vedo cambiamenti sostanziali riferito alla domanda e in più è bene non fare nulla , starsene ferma. innamorato rov indica anche probabile presenza di una terza persona di cui non siamo sicuri . quindi per adesso è bene un fermarsi , un fare niente ...e appeso in soluzione indica un cambio di prospettiva , un cambio di visione , una pausa necessaria per meditare e riflettere in maniera più profonda ! per concretizzare un amore ci vuole ancora tempo e pazienza ! anch'io per i tempi non saprei proprio come pormi , ho visto tiraggi di soli tre arcani manifestarsi anche nell'arco di 8 mesi ...e dipende molto come ha detto Rita dalll’evoluzione spirituale del consultante, ne consegue che non è importante il tempo ma il percorso che ti porterà verso questa crescita, quindi è molto probabile che il tempo sia legato alla tua trasformazione." il tempo è direttamente proporzionale , quanto più velocemente arrivi a una certa consapevolezza, quanto più i tempi si accorciano ! sicuro è la presenza di un uomo nel tuo futuro !
Per Rita : tutto bene ! continuo con il mio studio del Tarot , cerco di applicarmi il più possibile ma trovo personalmente maggiore soddisfazione con un contatto diretto con il consultante ! lo prediligo!
un caro saluto !
Sole