Futuro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Futuro

Messagepar Sherazad » Thu Nov 26, 2009 10:47 am

Amo molto una persona che vive lontano da me. Siamo entrambi sposati. Lui ha 4 figli maschi ed io una bambina.
La mia domanda è: avremo un futuro insieme?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar15U: :Tar21D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar APOLA » Thu Nov 26, 2009 6:26 pm

ma sei sicura che sia vero Amore o piuttosto non una fortissima passione?
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sherazad » Fri Nov 27, 2009 9:11 am

Cara Apola,

io sono sicura per me stessa. E' vero amore, anzi ti dirò di più per me lui è l'uomo del destino... io credo che noi ci siamo già amati in una vita precedente. Non pensare che sia pazza, l'amore che mi lega a lui va al di là dei problemi quotidiani, al di là del vedersi o del sentirsi, è una condivisione di anime, di affetto e di passione. Non so se mi sono spiegata bene... ma è quello che provo e che va avanti fra mille difficoltà da quasi 4 anni.
Ma tornando a noi. Cosa dicono le carte? hanno risposto alla domanda o dicono cose diverse?
Mi piacerebbe saperlo. Grazie per il tuo tempo.
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar APOLA » Sat Nov 28, 2009 9:22 pm

mi pare che al futuro ci sia una donna sola e i tarocchi mi parlano più di amicizia che non di amore..al presente vedo un legame forte, ma di tipo terreno.
Mi colpisce che te e lui nel tiraggio non vi guardiate.
Sei sicura che anche lui condivida l'interpretazione che tu dai del vostro rapporto?
Lui è un uomo affermato?Sembrerebbe una persona concreta.. ha avuto in passato delle difficoltà magari legate ad uno spostamento? oppure un periodo difficile? ha dovuto compiere delle scelte importanti?
Io nel tiraggio scorgo una differenza di punti di vista...
prova a porre un'altra domanda se vuoi...
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sherazad » Mon Nov 30, 2009 4:07 pm

Cara Apola,

io vivo questa storia come una cosa preziosa e unica. Forse lui no.
Probabilmente se avessimo l'occasione di vederci e confontarci come una coppia normale io conoscerei la profondità dei suoi sentimenti. Così sono sulle montagne russe, lui è un uomo materiale come lo descrivi tu, ma al tempo stesso estremamente sensibile e sognatore, e quando ci vediamo siamo una cosa sola, ci capiamo senza bisogno di parole...
Sono certa che se fossimo liberi noi avremmo un futuro insieme... purtroppo però non è così.
Abbiamo cercato di troncare questa relazione, ma la gioia di sentirsi e di vedersi anche dopo dei dissapori è talmente più grande "dei dettagli" che continuiamo a farlo nonostante un futuro negato.
Ma io continuo a sperare per non morire di tristezza.
Lui ha 59 anni ed io 46.

Grazie per il tuo consulto. Porrò una domanda sui suoi sentimenti, per capirci un pò di più.
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN