Futuro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Futuro

Messagepar Rosanera » Mon Jan 13, 2020 5:47 pm

Ciao carissima ...
Prima domanda..ho perso tutto nel giro di un anno e per emergenza il comune mi ha dato una casa ridotta malissimo troppo piccola per contenere una mamma e due figli oltre tutto me l'hanno data di due piani e io sto peggiorando con le gambe ...ho avuto un colloquio con la responsabile del comune e mi hanno detto che ho diritto a una camera in più e senza scala interna mi hanno promesso il cambio con una casa che so trova dove abitavo prima che accadesse tutto il mio disastro economico questo è stato a settembre 2019 ma ad oggi ancora nulla ...ecco il perché della mia domanda
Seconda domanda ...io sono senza lavoro e sono invalida non ho soldi per poter far massaggi e asl non mi passa nulla ...attualmente sto facendo un tirocigno con tantissimi ragazzi disabili dove sto li con loro e li aiuto a lavorare per cui non ho fondi per curarmi ma sento che sto peggiorando con le gambe tieni presente che mi è stato proibito di fare scale ed io invece le farò almeno 50 volte al giorno su e giù anche solo per il bagno
Spero di averti risposto correttamente
Rosanera

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rosanera » Mon Jan 13, 2020 6:00 pm

:D
Rosanera

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon Jan 13, 2020 6:38 pm

Allora ...
Riguardo la casa si vede nella casa in cui sei ci sono problemi (diable sopra) ... il trasloco è possibile è dritto ed è una buona scelta per te e sopratutto per la tua salute. Quindi .. il Tarot ti dice ... per rispondere alla domanda se troverai un compagno ... "pensa prima di tutto alla tua salute".
I tuoi pensieri si devono concentrare (sei rappresentata da Limperatrice):
1. Sul trasloco ... dovrebbe andare in porto, sono dritte entrambe le carte che lo rappresentano. Ci può essere qualcuno che forse ti può dare una mano ? ... un uomo imminente? Qualcuno che ti potrebbe aiutare? Se si rivolgiti a lui per velocizzare le cose.
2. Val verso ciò che ami ... fai ciò che ami ... questo ti aiuterà a stare meglio
3. Se ti sarà offerta la possibilità. .. fai reiki, massaggi ... terapie legate al contatto ... ti potrebbero aiutare. Non sempre se non si hanno soldi le cose non si possono fare. Focalizzati sull'idea che queste terapie ti possano aiutare. A volte le cose non si materializzano perché non ci abbiamo pensato ma se le mettiamo tra le cose che desideriamo poi arrivano ! In questo mondo ci sono tanti angeli che fanno le cose senza compenso quando di denaro non c'è n'è. .. specialmente in certi settori.

Un'ultima domanda ... sei credente?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rosanera » Mon Jan 13, 2020 6:57 pm

Grazie credo tu abbia ragione sulla mia felicità devo iniziare a pensare a stare bene
Non sono molto credente in particolar modo nella chiesa forse ce qualcuno lassù ma a volte penso si sia dimenticato di me perché nella vita ho dato tanto e mi è stato tolto tutto
Rosanera

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Jan 14, 2020 8:01 pm

Mmmmmh ...
Rosanera al futuro hai due bellissime carte ... sul piano della salute miglioramento ... addirittura guarigione non so però su che piano ... se fisico, emotivo, o altro ancora.
Di sicuro sono due carte che ti offrono la possibilità di un cambiamento in positivo:
- vai in direzione di ciò che ami e fai scelte di cuore ... spesso si agisce pensando cosa sia meglio piuttosto che fare qlsa che ci fa gioire dentro ... e fare cose che si amano alchemicamente ci trasforma
- prega ... partendo dal ringraziamento per ciò che hai. Capisco che la vita non ti ha dato molte possibilità ma domanda con il cuore e ringrazia per ciò che hai ... anche questo è molto potente. Ringrazia per i tuoi figli, per un tetto che hai, per l'aria che respiri, per il sole che ti scalda, per la pioggia che nutre gli ortaggi che poi mangi, ecc ecc. Ogni giorno ringrazia per quello che hai per un sorriso che ricevi ... Niente ma proprio niente è scontato.

Sono due suggerimenti che è vinco dalle 2 carte finali ... Oltre a ciò che ti ho detto prima.
Ti mando un caro abbraccio
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rosanera » Tue Jan 14, 2020 8:10 pm

Ti ringrazio tanto tanto e spero che tutto migliori sei stata una luce per me
Grazie di cuore
Rosanera

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Jan 14, 2020 8:31 pm

Si ... procedi con fiducia ... Le mât è una persona che riparte, che ha fiducia e guarda in alto le stelle, ha sogni da realizzare.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN