Ciao carissima ...
Prima domanda..ho perso tutto nel giro di un anno e per emergenza il comune mi ha dato una casa ridotta malissimo troppo piccola per contenere una mamma e due figli oltre tutto me l'hanno data di due piani e io sto peggiorando con le gambe ...ho avuto un colloquio con la responsabile del comune e mi hanno detto che ho diritto a una camera in più e senza scala interna mi hanno promesso il cambio con una casa che so trova dove abitavo prima che accadesse tutto il mio disastro economico questo è stato a settembre 2019 ma ad oggi ancora nulla ...ecco il perché della mia domanda
Seconda domanda ...io sono senza lavoro e sono invalida non ho soldi per poter far massaggi e asl non mi passa nulla ...attualmente sto facendo un tirocigno con tantissimi ragazzi disabili dove sto li con loro e li aiuto a lavorare per cui non ho fondi per curarmi ma sento che sto peggiorando con le gambe tieni presente che mi è stato proibito di fare scale ed io invece le farò almeno 50 volte al giorno su e giù anche solo per il bagno
Spero di averti risposto correttamente