gabri sui rapporti d'amicizia si può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

gabri sui rapporti d'amicizia si può

投稿記事by keilani » Thu Jun 17, 2010 1:24 pm

Cara Gabri, avrei bisogno di un consiglio su un rapporto d'amicizia . Frequento Anna da circa un anno ma lei ha delle amiche che ritengo velenose e cattive. Affari suoi dirai, ma mi chiedo se quello che mi esce dalla bocca nonvenga briferito a queste amiche o ad altre per deridermi. Lei è sposata eho la sensazione che suo marito nonmi tolleri molto. Insomma a me piacerebbe frequentarla ma ho paura di ulteriori fregature. Grazie
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar10D:
:Tar20U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
keilani

記事: 95
登録日時: Sat Jun 12, 2010 8:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: gabri sui rapporti d'amicizia si può

投稿記事by Gabry » Thu Jun 17, 2010 9:38 pm

Ciao Ke, in effetti le Lame inferiori capovolte fanno pensare che non tutto sia così trasparente in questa amicizia, sul piano intermedio ci sono tre figure maschili che risolvono ma sinceramente non conoscendo bene i fatti non mi sento di tirare a indovinare, non è il mio stile :D :D.
Basandomi su quanto mi dici il Papa con la Ruota di Fortuna rovesciata potrebbe essere il marito della tua amica che non mi sembra terribilmente cattivo, forse ha solo problemi di chiusura, la sua vita non "gira" e perciò ci sta che gli girino di conseguenza rifacendosela con il prossimo, cose che capitano spesso... :mrgreen: :mrgreen:
Magari sii cauta nell'esporre te stessa con questa amica, visti i dubbi che hai e viste le Lame. La cosa migliore da fare è quella di approfondire meglio la relazione tenendo una linea meno confidenziale; valuta il suo atteggiamento e osserva quanto sia disposta lei per prima ad aprirsi. Se vuole sapere molto di te ma non ti dice niente di lei, questo è indice che qualcosa non va. Allora, solo quando avrai consolidato alcune certezze capendo che è il caso di fidarsi, sarà normale aprirle a tua volta il cuore e coltivare un'amicizia che abbia per scopo la reciproca compartecipazione.
Un abbraccio!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

記事: 1042
登録日時: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Grazie Gabry

投稿記事by keilani » Thu Jun 17, 2010 9:46 pm

Grazie, sei stata chiarissima. Seguirò i tuoi consigli. ho bisogno di avere delle amiche perchè non avendo un compagno sono troppo sola. Bacioni .
keilani

記事: 95
登録日時: Sat Jun 12, 2010 8:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[90人]