Ho l’impressione che le Lame, non essendoci una domanda mirata su un particolare soggetto, ma più considerazioni da parte tua, ci diano alla fine una risposta generale. Tesoro, tu devi fare domande precise, se no qui facciamo degli arrosti!
Infatti, dov'è finito il Papa? Non ricompare...
e al presente viene fuori un Carro seguito dalla Maison Dieu al futuro e allora mi vengono fuori altre congetture...
La Maison Dieu oltre a rappresentare un’apertura, un’esplosione di energia che produce movimento e spostamenti, potrebbe rivelare l’esistenza di un secondo aspetto della realtà, meno evidente. Il Carro ha qualità di temperamento molto diverse dal Papa, è un conquistatore, un uomo d’azione, un soggetto alla ricerca continua di avventure. Ma non è che viene fuori che c’è un terzo uomo? Si può sapere quanti uomini circolano nella tua vita, eh?
Tuttavia, se non abbiamo altri uomini in circolazione, le Lame potrebbero solo dirti che puoi riequilibrare tutto e tornare a essere gioiosa permettendoti di uscire da una visione di te stessa forse un po’ severa, un po’ rigida, e indirizzando il tuo Carro, ovvero le tue energie e la tua vita verso una totale apertura, scorazzando in quà e in là, feste, amici, ecc. Però tra un po’ qui mi sa che ci viene fuori un amante focoso… Mumble, mumble.... Bah, chissà, forse oggi vaneggio…
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)