gabry, ho fattoun po di pasticci....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

gabry, ho fattoun po di pasticci....

Notapor keilani » Sun Jun 13, 2010 8:31 am

ieri notte ho pasticciato cosi riprovo stamane. buona domenica
salve, ho paura di non riuscire a lavorare nel futuro perchè il corso per riqualificarmi professionalmete non va benissimo. solo sufficiente. per cortesia cosa potrebbe succedere? grazie grazie

:Tar00U: :Tar11U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar21U: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar13U: :Tar05U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keilani

FORO TAROT CAMOIN

Re: gabry, ho fattoun po di pasticci....

Notapor Gabry » Sun Jun 13, 2010 10:02 am

Hai al presente la Lama dell’Arcano senza Nome che ha una carica notevole, perché con la sua falce fa piazza pulita di tutto ciò che al passato ha condizionato pesantemente il tuo percorso nel tuo desiderio di realizzazione (Le Diable rovesciato). Se accetti questo processo di eliminazione e trasformazione, vai verso il Papa al futuro che rappresenta un progetto, un ideale da realizzare, la comunicazione, ma rappresenta anche un uomo buono, un professore, un maestro... e come vedi, incontra un ostacolo con la Ruota di Fortuna capovolta, perciò le cose sembrano “non girare” perché si chiuda un ciclo e se ne apra un altro.
Le carte in soluzione Imperatrice e Temperanza ti suggeriscono che non tutto è perduto, puoi fare tornare la Ruota dritta e quindi produrre cambiamenti nella direzione desiderata se ti concentri sulle qualità dell’Angelo in primo luogo, perseverando con la santa pazienza, impegnandoti di più, l’Imperatrice d’altronde non è statica, agisce creativamente alla ricerca di una direzione, con Temperanza produce un equilibrio dinamico che col tempo può portare buoni frutti. Dico col tempo, perché Temperanza è una Lama che lavora anche nei tempi lunghi.
Allora dài, non abbatterti e mettici tutta la dedizione di cui sei capace per concludere questo ciclo di studi, che se anche non dovesse portare risultati immediati eclatanti col tempo si rivelerà una buona base per un percorso produttivo.
Auguri!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

grazie Gabry sei grande, per piacere potresti dirmi sull'amo

Notapor keilani » Sun Jun 13, 2010 8:25 pm

cara Gabry sono due anni di completa solitudine e ho bisogno di un sorriso.... grzie per l'aiuto.

:Tar11U: :Tar08U: :Tspace: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar20D: :Tar01D: :Tar04U: :Tar10D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keilani

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Sun Jun 13, 2010 8:44 pm

Se ho capito bene vorresti sapere sull'amore. Ma sarebbe importante capire se sei uomo o donna, altrimenti rischio di scrivere cose a vanvera... :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Mon Jun 14, 2010 8:32 am

Allora, capito che sei una donna... :D Abbiamo al passato un uomo o sbaglio? Un uomo piuttosto “quadrato” ma che nel rapportarsi alle iniziative da prendere per portare avanti un progetto importante… pare si sia arenato. Forza-Giustizia rappresentano l’atteggiamento che hai dovuto adottare per raddrizzare la situazione, forse recidendo rami secchi in modo un po' drastico…
Ora, al presente, la Ruota di Fortuna rovesciata seguita da un’altrettanto rovesciata Maison Dieu ci rappresenta la situazione di stallo che stai vivendo, perciò la vita “non gira” e ciò che dovrebbe emergere dal tuo tempio-Essere non emerge a causa di energie bloccate, chiuse dentro. Ti suggerirei di guardare meglio certi condizionamenti originati non solo dal rapporto con l’uomo ma anche da qualcosa di più lontano come il contesto familiare, perché il Giudizio capovolto all’inizio della prima riga mi fanno pensare che non ti sei sentita amata sin dalle origini e questo si ripercuote nel tuo rapporto con il maschile oggi.
Il Papa in soluzione alla Ruota di Fortuna è un uomo buono e di fede, un mediatore che comunica tra cielo e terra, può essere anche un medico… assieme all’Appeso in soluzione alla Maison Dieu, le Lame potrebbero suggerirti intanto di “comunicare” meglio all’interno di te stessa, di porti un obiettivo che vada al di là di delle sole apparenze. La situazione necessita di una sosta per scendere nella profondità e nel lavoro interiore (l’Appeso) attraverso il quale puoi maturare un capovolgimento di prospettiva che ti fa vedere gli eventi in funzione della tua stessa evoluzione. E’ questo lavoro che può sbloccare la situazione. Inoltre, potrebbe rappresentare un altro uomo in carne e ossa che c’è ma che al momento non si muove… Queste le ipotesi più probabili. E dato che non ho alcuna base su cui fondare certezze, ai fini di una buona comunicazione avrei bisogno dei tuoi feedback. Grazie!
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

gabry sei grande sei fortissima ciao

Notapor keilani » Mon Jun 14, 2010 3:34 pm

aGrazie
keilani

FORO TAROT CAMOIN

gabry posso?

Notapor keilani » Mon Jun 14, 2010 4:28 pm

Gabry l'uomo che non si muove c'è, ma non capisco se potra esserci qualcosa. a me piace ma ha una posizione troppo alta per me . puoi farmi un altro giro?
: helen cara hai un po di tempo per me?: helen cara hai un po di tempo per me?:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace: :Tar03U: :Tar11D: :Tar00U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar17D: :Tar02U: :Tar12D: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keilani

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Mon Jun 14, 2010 5:04 pm

Abbiamo un altro pasticcio, non ci leggo... :lol: :lol:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

riprovo.....Grazie

Notapor keilani » Mon Jun 14, 2010 11:16 pm

Cara Gabry, tu sei eccezzzzzzziunale veramente e scrivi talmente bene...
Riprovo, ho appena passato la serata con quell'uomo( e altri amici)che tu dici potrebbe essere nella lettura.... forse ò lui, perlomeno è quello di cui sono cotta ma lui manco mi considera se non per due parole e qualche battuta. insomma non saprei se in futuro... io vorrei qualcuno che mi desse serenità perche la mia precedente storia, anche se lunga è stata un inferno. devo avere pazienza mi dici e io ti credo, ma ho anche paura di restare sola. Grazie e ciao

:Tar08U: :Tar07U: :Tar16U:
:TppfIT:
keilani

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Tue Jun 15, 2010 9:02 am

Ho l’impressione che le Lame, non essendoci una domanda mirata su un particolare soggetto, ma più considerazioni da parte tua, ci diano alla fine una risposta generale. Tesoro, tu devi fare domande precise, se no qui facciamo degli arrosti! :D
Infatti, dov'è finito il Papa? Non ricompare... :shock: :shock: e al presente viene fuori un Carro seguito dalla Maison Dieu al futuro e allora mi vengono fuori altre congetture...
La Maison Dieu oltre a rappresentare un’apertura, un’esplosione di energia che produce movimento e spostamenti, potrebbe rivelare l’esistenza di un secondo aspetto della realtà, meno evidente. Il Carro ha qualità di temperamento molto diverse dal Papa, è un conquistatore, un uomo d’azione, un soggetto alla ricerca continua di avventure. Ma non è che viene fuori che c’è un terzo uomo? Si può sapere quanti uomini circolano nella tua vita, eh? :) :)
Tuttavia, se non abbiamo altri uomini in circolazione, le Lame potrebbero solo dirti che puoi riequilibrare tutto e tornare a essere gioiosa permettendoti di uscire da una visione di te stessa forse un po’ severa, un po’ rigida, e indirizzando il tuo Carro, ovvero le tue energie e la tua vita verso una totale apertura, scorazzando in quà e in là, feste, amici, ecc. Però tra un po’ qui mi sa che ci viene fuori un amante focoso… Mumble, mumble.... Bah, chissà, forse oggi vaneggio… :roll: :roll:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

mi faccio forza

Notapor keilani » Tue Jun 15, 2010 6:18 pm

e affronto il problem, spero cosi di mettermi il cuore in pace. allora ti spiego l'avventuriero che tu vedi è il mio ex, sta uscendo totalmente dalla mia vita ma forse c'è ancora traccia. invece facciamo la domanda secca M è l'uomo che potrebbe farmi felice?
ecco ce l'ho fatta vediamo cosa esce? grazie gabry per quando avrai tempo di leggermi
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar05U: :Tar01D: :Tar06D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
keilani

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Tue Jun 15, 2010 9:05 pm

Ahhhhh, vedi che c'è l'avventuriero indomito? :mrgreen: :mrgreen:
E veniamo al Papa che ora ricompare e stavolta credo di poterla fare breve: hai... :twisted: Le Diable al futuro preceduto dall'Innamorato e dal Mago rovesciati; in soluzione non mi sembra ci siano Lame particolarmente significative per pronosticare felicità, soprattutto con un Appeso al futuro che oltre a darti uno stop ti invita a trovare la Forza di lavorare su te stessa... Mah, per me la questione è pesante. Il Papa inoltre è in compagnia di una Giustizia capovolta sul piano superiore, forse è sposato? Fai attenzione cara a non infilarti in un altro inferno, ripetendo schemi vecchi.
Un caro abbraccio fraterno :wink:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Tue Jun 15, 2010 9:17 pm

Scusami ma ti ho risposto direttamente da questo link perché avevo ricevuto la notifica sull'indirizzo di posta. Ho visto solo ora che avevi fatto altri tiraggi, collegandomi al sito. Ti consiglio comunque di fare una domanda e un tiraggio per volta, altrimenti diventa un caos contraddittorio.
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN