par Gabry » Sat Jun 12, 2010 10:02 pm
Cara Anna, mi spiace che ancora tu sia in questo stato, vedi da te stessa che c'è un bell'affollamento di lame e preferirei che ti aiutassero i volontari che sono più avanti di me. Ciò che intanto mi salta all'occhio nel primo tiraggio è che c'è come un resoconto del passato mentre al presente abbiamo una Papessa sola e al futuro Le Diable capovolto risolto dalla Giustizia. Questa è una vicenda tormentata che necessita da parte tua di un maggiore controllo.
Non mi soffermo a lungo sui valori che Papessa e Giustizia rappresentano perché avrai letto sicuramente anche i commenti recenti con altre amiche del forum. Le Diable capovolto manifesta tutta la tua condizione e il tuo senso di solitudine, ma occorre che tu prenda le distanze con la Giustizia, occupandoti soprattutto di sanare le ferite con grande amore, in primo luogo per te stessa.
In merito al secondo tiraggio ancora una volta le Lame si riferiscono più a te che a lui. Vediamo solo due uomini: un Mago al passato che guarda il Giudizio capovolto e un Appeso al futuro che sovrasta una Ruota di Fortuna rovesciata. Perciò dall'osservazione di queste Lame diventa difficile parlare di sentimenti profondi, almeno al momento.
Credo che anche qui la strada indicata sia di lavorare su te stessa, cara. E' la cosa migliore che puoi fare in attesa che la situazione si sblocchi prendendo un nuovo corso. Mi permetto di consigliarti un po' di psicoanalisi, è quello che ho fatto anche per me stessa, vedrai che starai meglio.
Un abbraccio
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)