Gatta Rossella

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Gatta Rossella

Notapor leonia » Wed Apr 02, 2025 5:34 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar10D: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar11D: :Tar14U: :Tar13D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar19U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Cara Luna, nutro da molti anni un gruppo di gatti randagi. Gli ultimi giorni sono stati difficili. Una gattina è morta investita, un'altra gatta anziana incinta , Rossella, è stata male, stava per morire, aveva i gattini morti in pancia. Ora l'ho fatta ricoverare in clinica e qui è risultato che ha una lussazione del femore per cui dovrebbe, se si riprende, subire un'osteotomia della testa del femore. Io spero che sia stato un incidente, che non le abbiano fatto del male apposta. Si riprenderà? Grazie mille.
leonia

FORO TAROT CAMOIN

Re: Gatta Rossella

Notapor lunadiluce » Wed Apr 02, 2025 7:18 pm

anche io gattara <3. :)
domanda predittiva ... cara Leonia.
L'unica cosa che mi sento di dirti ... sei sicura del veterinario che la segue?
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Re: Gatta Rossella

Notapor leonia » Wed Apr 02, 2025 8:09 pm

Quasi quasi me lo sentivo che eri una gattara anche tu :D Allora. È stata portata prima da un veterinario da chi l'ha soccorsa. Io ho chiesto che la tenesse in osservazione per un po', ma non l'ha fatto, quindi l'ho portata in una clinica con maggiore assistenza, strumentazioni ecc. Qui hanno fatto esami, radiografie, ecografie ecc. Hanno un'ottima fama, ma adesso starò sul chi vive. A meno che il veterinario a cui ti riferisce non era il primo, quello che ho già cambiato. Può essere?
leonia

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN