Gentile richiesta per Selene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Gentile richiesta per Selene

Messagepar amose » Sat Feb 18, 2012 4:06 pm

Per la particolare ammirazione per Selene, mi piacerebbe, ringraziandola sin d'ora, sottoporle il mio tiraggio. Dopo un lungo tempo, per me necessario, trascorso da sola il bisogno di un compagno si staglia adesso nitido. Ed e' un bisogno che reclama fortemente, più delle remore emotive e caratteriali. Lo sto cercando. E mi rendo conto del tenore della domanda che mi accingo a fare e che rimanda al punto del sentirsi pronti quando lo si e' veramente pronti. Cosi chiedo ai tarots e ringrazio anche loro : questo compagno, a me risonante e affine, entra nella mia vita come io nella sua?:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar11U: :Tar06U: :Tar08D:
:TppfIT:
amose

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Gentile richiesta per Selene

Messagepar nuovaselene » Sat Feb 18, 2012 6:11 pm

amose a écrit:Per la particolare ammirazione per Selene, mi piacerebbe, ringraziandola sin d'ora, sottoporle il mio tiraggio. Dopo un lungo tempo, per me necessario, trascorso da sola il bisogno di un compagno si staglia adesso nitido. Ed e' un bisogno che reclama fortemente, più delle remore emotive e caratteriali. Lo sto cercando. E mi rendo conto del tenore della domanda che mi accingo a fare e che rimanda al punto del sentirsi pronti quando lo si e' veramente pronti. Cosi chiedo ai tarots e ringrazio anche loro : questo compagno, a me risonante e affine, entra nella mia vita come io nella sua?:T
:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar11U: :Tar06U: :Tar08D:
:TppfIT:

Cara Amose,
Mi sembra che il tiraggio mostri che sei in un periodo positivo, in cui ti senti pronta per affrontare la vita e nuove emozioni dato che finalmente sei padrona della tua parte istintiva, ti senti in grado di affrontare nel modo giusto un'eventuale relazione. Quindi al presente l'arcano VI indica che la tua vita sociale sarà più attiva, più piacevole, farai incontri interessanti, ma la giustizia al futuro al rovescio lascia intendere che qualcosa interverrà a turbare il,tuo equilibrio che comunque non é ancora arrivato il momento dell'incontro con il compagno giusto. Il XII in soluzione indica che dovrai stare sola ancora un po', che il periodo di raccoglimento necessario perchè il tuo desiderio possa realizzarsi non è ancora terminato.
Spero,di esserti stata d'aiuto.
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar amose » Sat Feb 18, 2012 8:56 pm

Ciao Selene, ti ringrazio molto. Mi tocca,oltre che il tuo talento, il tuo modo di porti in relazione. Grazie. Rispetto alla lettura, e' cosi. Relativamente al rafforzamento e a una più profonda conoscenza di me, cio' e' avvenuto ed e' forse in forza di questa conquistata forza (perdona il gioco di parole, ma questa parola mi piace molto), che quel bisogno di compagno sempre li sullo sfondo adesso emerge con una tale irruenza, che a tratti sento nitidamente il suo acuto pulsare: ora puoi,ora puoi. Il percorso compiuto invoca l'inderogabile integrazione. E questo in un momento di nuovo un po' critico, non esattamente sereno. Mi chiedo, cosi, e gentilmente ti chiedo se non sia possibile sondare ancora un po' l'argomento e ovviamente mi rimetto in toto al tuo parere che sarà, nella circostanza, il più appropriato. Cordialmente
amose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Feb 19, 2012 6:27 pm

Cara Amose,
Se tu senti il bisogno di sondare ancora un po' per me va bene... non è detto però che la questione diventi più chiara, nel caso te lo dirò con franchezza.
Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar amose » Mon Feb 20, 2012 10:57 pm

Ciao Selene, grazie per la disponibilità. E' che vivo un momento critico, che pur non intaccando il percorso di ritrovamento di me stessa, e' carico d'ansia. Contrariamente alla tendenza a ritrarmi in tali momenti, sento una decisa spinta all'estroversione e sento, non so quanto fondatamente, che questo nonostante tutto e' il tempo di aprirmi a una relazione sentimentale. Questo fatto e' per me nuovo e sbalestrante (ritrovamento in progress...), sicché pur desiderosa di chiarirmi con l'aiuto dei tarots, confesso di non sapere quale domanda porre. Ben volentieri accoglierei un tuo imput, ma se cio' non fosse possibile, avrebbe comunque un senso per me. Apprezzo molto la franchezza e ti ringrazio in ogni caso. Ancora ciao
amose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Feb 21, 2012 8:35 am

Cara Amose,
Ma infatti i tarocchi ti hanno indicato che ora la via è quella dell'estroversione e dell'apertura all'amore (in un senso molto generale tra l'altro, amore per tutti i piaceri della vita) ... Hanno anche mostrato che forse questo ti destabilizzerà ( VIII) e che allora dovrai prenderti dei momenti di distacco, per meditare e ritrovare il,contatto più profondo con te stessa (questo non vuol dire che dovrai nuovamente ritirarti dal mondo per un lungo periodo)... Quindi mi pare che ora non resti che vivere, poi se ne sentirai il bisogno verrai a interrogare ancora i tarocchi su questioni specifiche che si presenteranno.
Ti auguro una buona giornata
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar amose » Tue Feb 21, 2012 6:35 pm

Ciao Selene, grazie. Tornerò come tu dici. Ti abbraccio anch'io.
amose

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN