gira e rigira...voglia di amore...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

gira e rigira...voglia di amore...

Messagepar aley » Sat Oct 02, 2010 8:27 am

Buongiorno!
lo so che è sempre il solito argomento, la domanda più diffusa...e dico a me stessa che in fondo sto bene anche da sola, meglio sola che male accompagnata, ecc.
ed è vero! sono serena...ma ci sono momenti in cui sento un bisogno intenso di provare a me stessa che esiste l' amore vero, intenso, che lega due persone in maniera esclusiva...ho bisogno di riacquistare la fiducia...nel genere maschile e nell' amore...quindi, se a qualcuno va di leggere le mie lame, sperando in belle novità:

incontrerò un uomo con cui vivere una bella relazione?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar16U: :Tar07U:
:TppfIT:
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Re: gira e rigira...voglia di amore...

Messagepar aley » Sun Oct 03, 2010 6:39 pm

c' è qualcuno che mi può rispondere? :roll: :oops:
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Oct 03, 2010 7:27 pm

Ciao Aley, le lame sono poche, ma hanno parlato in maniera semplice, al passato si vede la tua mancata realizzazione nel crearti una famiglia, rimasto saldo comunque nella fiducia del legame di coppia cui brami, quindi il tuo passato non e’ lesionato da fantasmi o proiezioni passate che potrebbero minare il tuo futuro… nel presente hai la casa Dio, con tutto il bello che racchiude, le nuove opportunita’, l’armonia e la gioia… l’esplodere di quanto stava racchiuso…. Che possiamo vedere nella tua voglia d’amore…. E lo vedi quel bel giovane alla guida della sua biga con cavalli che guarda tutto cio? Ti ricorda mica un… :shock: Tipo…. Principe Azzurro??? :lol: :lol: :lol: Ebbene se la tua risosta e’ si… ti dico che un uomo e’ profilato al tuo immediato futuro…. Se la tua risposta fosse … ma no… non e’ possibile… il consiglio delle lame e’ di toglierti la maschera della tristezza passata e di sorridere al futuo…. Che e‘ li’ pronto a farti l’occhiolino … Rimani aperta e fiduciosa :wink:
A presto
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Sun Oct 03, 2010 7:44 pm

che dire? una bellissima risposta! il mio cuore ha sorriso leggendoti! sarò aperta e fiduciosa...e vedremo cosa succede! :D
ho letto altri tuoi interventi..sei proprio brava!
grazie!
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN