Re: per scambiare opinioni...
Messaggioda bblue6 » ven ago 23, 2013 9:32 pm
Ecco la cosa che meno sopporto è il mettere alla prova. Chiaramente qui c'è qualcuno che tarologo non lo è ( ) quindi non c'è nulla di male a verificare le letture, ma mettere alla prova il Tarot no, proprio no. No ha senso...fare domande trabocchetto, usare più profili (in un caso specifico ho chiesto di poter sospendere le letture dopo verifica chiaramente) per mettere alla prova le risposte cercando di prendere in contropiede il Tarot o il tarologo in questione...in questo caso è evidente che non si ha nulla di meglio da fare........................Parlo per me naturalmente perche' mi sento chiamata in causa.Non conprendo questa insistenza nel giudicare a tutti i costi in maniera negativa le mie intenzioni, da parte di bblue. Io non ho messo alla prova il tarot,cercando di prenderlo in contropiede, ho cercato di verificare soltanto la vericidita' di alcune risposte dei tarot,tramite una appassionata di letture dei tarot, che dice di essere una appassionata di lettura dei tarot e non tarologa. Tutto questo perche' ho riscontrato delle differenti letture.Non mi pare di aver offeso ne' te bblue, ne' i tarot,era logico che mi ponessi delle domande e volessi verificare.Mi hai detto che lungi da te voler giudicare,ma allo stesso tempo affermi che non ho niente di meglio da fare. Di solito non racconto i fatti miei intimi e dolorosi a chiunque,solo per impiegare del tempo,magari saranno dei temi banali,ma sono pezzi della nostra vita,situazioni che ci arrecano dolori e sofferenze,che noi mettiamo a vostra disposizione,sperando in un'aiuto e cio' non deve essere banalizzato ne' sottovalutato. Perche voler trovare a tutti i costi il lato negativo,considerando anche che la verifica te l'ho data io stessa, dicendoti chi era in realta' la persona in questione, avrei potuto continuare ad omettere, ma non l'ho fatto, appunto per il rispetto che ho sempre mostrato per tutte,per i tarot e per il forum. Dici anche" piu profili "....la maggior parte di consultanti,postano anche tre e piu' profili....io ne ho postati solo due con diverse domande.....altri due solo per poter contattare te e sole...poi mai piu' usati....Tutti noi apprezziamo il vostro aiuto,il vostro tempo, la vostra energia,il vostro trasmettere messaggi importanti e profondi. Ho seguito con interesse, trasporto e commozione i tiraggi di Mercury Rita e bblue...e' stato illuminante (ho riscontrato delle analogie con il mio vissuto) ....ho letto, anche se avevo cose importanti da fare.. grazie sempre e buona notte.