Grande bisogno di rinascita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Grande bisogno di rinascita

Messagepar Minu » Sun Nov 17, 2013 8:50 pm

La mia domanda é forse un pó generale ma sto attraversando un periodo estremamente duro nel quale mi rendo conto di quanto sia stanca di soffrire. Vorrei stare bene e liberarmi dei pensieri e conflitti che mi affliggono da tempo. Il tema portante é la mia relazione sentimentale, dopo mesi difficili stiamo per interrompere la convivenza e vedremo questo dove ci porterá, se ad una maggiore distanza si accompagnerá un miglioramento della relazione, é un tentativo estremo e forse anche l'ultimo. Sono io che vado via di casa, sto cercando di creare le condizioni economiche e non so se ci riusciró. Vorrei sapere se l'attuarsi di questa decisione (se andrá in porto) porterá miglioramenti nella mia vita e nella coppia, se finalmente troveró un pó di serenitá. Grazie
:Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar10D: :Tar07D: :Tar19U:
:TppfIT:
Minu

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN