Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Non mi sembra uno stinco di santo e dubbi sulla fedeltà nei tuoi confronti ci sono! Quindi si per me ci sono state altre donne magari non fisse magari incontri occasionali ma gli piace mantenere una sua libertà di movimento! Un caro saluto!
Ciao Sole, volevo fare una domanda a proposito del mio matrimonio. Visto che la relazione con l'altro sembra apparentemente finita, riuscirò finalmente ad avere una vita matrimoniale serena con mio marito?
Risposta immediata grazie!! Mio marito non si è mai accorto di nulla anche perchè ho sempre cercato di comportarmi con lui nel migliore dei modi. E' per carattere molto freddo e per niente passionale per cui non ho dovuto fare molto fatica a fingere.
si la casa in casa dio e la crisi di tuo marito , ora chiedi se riuscirai ad avere una vita matrimoniale serena tutto dipende da quanto sei disposta ad investire in questo progetto e e lavorare sul tuo matrimonio che per me è proprio la soluzione . stella parla di serenità armonia proprio in relazione a questo concentrarsi sul matrimonio
Ciao Sole, scusami se ti disturbo ancora una volta. Per potermi concentrare pienamente sul mio matrimonio e riuscire a voltare veramente pagina, avrei bisogno di sapere quali sono le intenzioni dell'altro (che ogni tanto si fa sentire) nei miei confronti. Grazie
ciao cara, come vedi gli arcani di base sono tutti rovesci senza considerare due arcani diavolo rov e luna rov che danno proprio la connotazione del tipo di relazione molto basata su istinti , rapporto discontinuo e con questa finalità , già da tempo avresti dovuto scegliere e per te il tarot pone come soluzione la famiglia e la casa coniugale . questo è quanto posso dirti
Ciao Sole, mi riallaccio al mio precedente consulto per dirti che ho seguito il consiglio del tarot e mi sono concentrata sulla mia famiglia tant’è che le cose con mio marito vanno un pochino meglio. Con l’altro la storia è finita già da tempo ma non è mai scomparso completamente dalla mia vita, nel senso che ogni tanto mi chiama per sapere come sto. Ultimamente però mi telefona molto più spesso e credo che voglia riallacciare di nuovo il rapporto. Io mi auguro che questo non avvenga dal momento che dopo tanto tempo sono finalmente riuscita a trovare un certo equilibrio. Spero di non cadere in tentazione dal momento che da parte mia il sentimento in un certo senso ancora esiste. Pensa che è arrivato addirittura a chiedermi di lasciare mio marito (e non lo ha mai fatto!!) La domanda è questa: che intenzioni ha realmente nei miei confronti?