Grazie a chi mi vorrà rispondere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Grazie a chi mi vorrà rispondere

Messagepar Titty74 » Sun Aug 03, 2014 11:04 pm

:(
Titty74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 04, 2014 6:27 am

Titty74 a écrit:La domanda è questa: che intenzioni ha realmente nei miei confronti?
:Tar16U: :Tar10U: :Tar09U:
:Tar15D: :Tar21D: :Tar12D:
:TppfIT:

Cara TittY mi auguro vivamente che tu non ricada in questa trappola , gli arcani di base non sono ben auguranti , e il rischio è molto alto di ricadere in dinamiche non positive , se vogliamo da situazione molto vincolante siamo in una situazione di appeso rov , diciamo un lieve miglioramento ma ancora ti vedo legata a lui , tu parli di sentimenti ma gli arcani non danno questa indicazione , magari da parte tua c'è ma una relazione in cui c'è la presenza cosi imperante del diavolo da tutto meno che senso di amore ( diavolo è assenza totale di amore ) ; questo suo ricercarti in qualche modo ti riporta a una situazione di " stallo interiore profondo che non far star bene " oltre al fatto che può indicare una certa difficoltà a sciogliersi e liberarsi del tutto da una certa dinamica e situazione , anche se adesso puoi anche riuscirci , alla fine la corda dell'appeso può essere sciolta ... non sono catene! le sue intenzioni ... quella di cambiare la situazione di stallo e di fermo che c'è tra di voi e cercare di dare una svolta ! ma se tu rimani ferma e non cedi a tentazioni alla fine capirà che la situazione è chiusa in maniera definitiva , cosa auspicabile per te !
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Titty74 » Mon Aug 04, 2014 8:30 am

Grazie Sole per le conferme. L'altra sera sono stata molto chiara con lui e spero che abbia finalmente capito.
Se posso disturbarti ancora una volta, vorrei fare una domanda sul mio matrimonio.
Grazie ancora... Un carissimo saluto
Titty74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 04, 2014 11:14 am

Magari a settembre ....questo mese non garantisco la mia presenza !
Un caro saluto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Titty74 » Wed Oct 08, 2014 2:45 pm

Ciao Sole, come va?
La domanda che vorrei porre mi sta molto a cuore ed è questa: io e mio marito riusciremo ad avere un bambino? Sai, qualche mese fa ho abortito e vorremo riprovare a concepirne un altro, ma ho molta paura perchè ho sofferto parecchio. Mi auguro che si possa rispondere a questo tipo di domanda.
Un caro saluto.
Titty
:Tspace: :Tar00U: :Tar17U: :Tar16U: :Tar19U:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar15U: :Tar03D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
Titty74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Oct 08, 2014 4:41 pm

ciao cara , certo non rispondo dal lato medico perchè non è possibile e spero che tu abbia fatto i dovuti controlli che non ci siano impedimenti a livello fisico, detto questo non mi ricordo ma tu hai già dei figli ? poi il fatto di aver perso il bambino per te a livello mentale sta diventando una fissazione , una paura di non poter riuscire in questo progetto di maternità ?

mi rivolgo ad Albadoro se ritieni che stia sorpassando il confine tra realizzazione di un progetto e aspetto medico mi scuso e attendo messaggio di non procedere .

Grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Titty74 » Wed Oct 08, 2014 4:59 pm

Ciao Sole, non credo di avere problemi dal punto di vista medico visto che sono rimasta incinta la prima volta che ci ho provato. Poi ho comunque fatto i relativi controlli post aborto ed è tutto ok. Le mie paure sono legate al fatto che ho già 40 anni. La mia domanda non era dal punto di vista medico ma era intesa nel senso se riuscirò mai a realizzare questo desiderio. Quanto meno se riuscirò a rimanere incinta, che poi se la gravidanza verrà portata a termine solo il Signore lo sa. Non ho altri figli.
Grazie comunque lo stesso.
Un abbraccio
Titty74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Oct 09, 2014 5:44 am

Ciao Titty , hai superato mentalmente e interiormente l'aborto ? o è ancora un pensiero presente ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Titty74 » Thu Oct 09, 2014 2:31 pm

Ciao Sole!! Penso di averlo superato, nel senso che non soffro più, grazie anche all'aiuto di mio marito. Quello che mi ha fatto più male è stata la crudeltà, la superficialità e la poca umanità con cui mi è stata comunicato che la mia creatura era morta già da qualche giorno.
Come ti dicevo le mie paure sono legate principalmente all'età, visto che ho 40 anni e so che il tempo a mia disposizione non è tantissimo, ma nello stesso tempo ho anche paura di rivivere la stessa dolorosa esperienza.Al momento mi sento bloccata.
Mi auguro di riuscire a superare questo blocco.
Grazie Sole. Un abbraccio
Titty74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Oct 09, 2014 4:17 pm

Titty74 a écrit: Come ti dicevo le mie paure sono legate principalmente all'età, visto che ho 40 anni e so che il tempo a mia disposizione non è tantissimo, ma nello stesso tempo ho anche paura di rivivere la stessa dolorosa esperienza.Al momento mi sento bloccata.

non focalizzare i tuoi pensieri su quanto hai scritto , cerca di liberartene e questo ti aiuterà a realizzare il tuo progetto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Titty74 » Fri Oct 10, 2014 4:23 pm

Me lo auguro!!Grazie Sole, come sempre!!
Cari saluti :D
Titty74

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN