rosarosa a écrit:Si certo, come già detto i problemi in una coppia ci sono sempre, alti e bassi. Fondamentalmente io sono molto indipendente, da sempre. La nostra è una coppia consolidata da anni e come già detto rispettosa degli altrui stati d'animi. Le incomprensioni ci sono sempre state e sempre ci saranno ma nulla di tutto ciò è legato alla situazione che sto vivendo.
Rosa
non sto dicendo che non sei rispettosa nei confronti di lui, è solo che vedo che sta attraversando un periodo di crisi molto profonda , e riguarda te , è preoccupato non so... siccome ho capito che tieni molto anche a lui ti inciterei a considerare anche questo, semmai non te ne fossi accorta!
per quanto riguarda la situazione con lei , io continuerei con questo tuo atteggiamento, facciamo in modo di farla venire fuori.... magari è un modo per prendere coscienza con ciò che lei prova ... in questo caso, la tua determinazione mi da un aiuto perchè vedo nell'imperatrice te e nella papessa lei... cosa che prima difficilmente poteva essere ben definita data la tua insicurezza sui tuoi veri sentimenti nei suoi riguardi... molto probabilmente anche lei deve capire cosa prova effettivamente... e dovrà fare i conti con il diavolo, con la parte più oscura di se stessa....
non credo che ti libererai tanto facilmente di questa persona, il diavolo ci tiene legati sia psicologicamente che fisicamente.... dovrai ancora passare momenti difficili a livello interiore per quanto riguarda questa situazione... lei non è chiara forse perchè anche lei non sa ... o non vuole accettare....
sole