grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Messagepar rosarosa » Sat May 25, 2013 11:36 am

Si certo, come già detto i problemi in una coppia ci sono sempre, alti e bassi. Fondamentalmente io sono molto indipendente, da sempre. La nostra è una coppia consolidata da anni e come già detto rispettosa degli altrui stati d'animi. Le incomprensioni ci sono sempre state e sempre ci saranno ma nulla di tutto ciò è legato alla situazione che sto vivendo. Per quanto riguarda lei, inizialmente è stata lei ad assentarsi, io a differenza di altre volte, l'"ho lasciata andare" restando ferma,ma poi... Rieccola. Personalmente, se non ricambio i sentimenti di un altra persona cerco di farglielo capire, per evitare una sofferenza. Un modo è anche quello di troncare i contatti a fin di bene. Vorrei arrivarne a capo, potresti gentilmente suggerirmi una domanda per fare un po di luce in questa situazione? E' faticosa :?
Grazie
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 25, 2013 11:50 am

rosarosa a écrit:Si certo, come già detto i problemi in una coppia ci sono sempre, alti e bassi. Fondamentalmente io sono molto indipendente, da sempre. La nostra è una coppia consolidata da anni e come già detto rispettosa degli altrui stati d'animi. Le incomprensioni ci sono sempre state e sempre ci saranno ma nulla di tutto ciò è legato alla situazione che sto vivendo.
Rosa

non sto dicendo che non sei rispettosa nei confronti di lui, è solo che vedo che sta attraversando un periodo di crisi molto profonda , e riguarda te , è preoccupato non so... siccome ho capito che tieni molto anche a lui ti inciterei a considerare anche questo, semmai non te ne fossi accorta!
per quanto riguarda la situazione con lei , io continuerei con questo tuo atteggiamento, facciamo in modo di farla venire fuori.... magari è un modo per prendere coscienza con ciò che lei prova ... in questo caso, la tua determinazione mi da un aiuto perchè vedo nell'imperatrice te e nella papessa lei... cosa che prima difficilmente poteva essere ben definita data la tua insicurezza sui tuoi veri sentimenti nei suoi riguardi... molto probabilmente anche lei deve capire cosa prova effettivamente... e dovrà fare i conti con il diavolo, con la parte più oscura di se stessa....
non credo che ti libererai tanto facilmente di questa persona, il diavolo ci tiene legati sia psicologicamente che fisicamente.... dovrai ancora passare momenti difficili a livello interiore per quanto riguarda questa situazione... lei non è chiara forse perchè anche lei non sa ... o non vuole accettare....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sat May 25, 2013 12:54 pm

Grazie. Quando dico coppia consolidata e rispettosa degli stati d'animo altrui, intendevo riferirmi anche a lui. Da sempre rispetta i miei stati d'animo senza chiedere e /o indagarne le cause. Si, può essere preoccupato, è sempre stato, da sempre e a periodi. Certo che tengo a lui. Ma per lei, è come un richiamo, fatico a tenere il controllo, a trattenermi. La sensazione che provo è che lei sia li per me ed io per lei ma... sento come un cammino travagliato con una meta ben chiara, e si, forse non per lei, come tu hai scritto.
Il mio "sparire", ridurre i contatti con lei, cosa mi porterà?

:Tspace: :Tar16U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar10D: :Tar11D: :Tar13U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sun May 26, 2013 7:42 pm

up grazie
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Mon May 27, 2013 2:40 pm

up grazie
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Wed May 29, 2013 7:31 am

up grazie
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Wed May 29, 2013 10:45 am

up grazie
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Wed May 29, 2013 8:21 pm

grazie
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Thu May 30, 2013 9:37 am

up grazie
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 30, 2013 7:35 pm

ciao rosa,
ho letto il post che hai aperto con pescidoppio sulla solita domanda e per mia serenità ho visto che non si discosta dalle mie interpretazioni, questo dovrebbe farti riflettere sul tuo sentire ma soprattutto sulla tua difficoltà di ascoltare il messaggio del tarot.

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Thu May 30, 2013 7:45 pm

Ciao Sole, si, ho aperto un post per Pescidoppio perchè continuavo a scriverti up e non avevo risposta, pensavo che non ritenessi opportuno darmi una risposta. Come avrai letto, a Pescidoppio non ho fatto domande sul suo sentire ma ho centrato la cosa su di me. Ribadisco, ascolto i messaggi dei Tarots, non li sento soltanto, mi spiace che che tu non riesca a capire, è una situazione davvero delicata e complicata. Mi spiace averti letta solo ora e non per l'ultimo quesito posto ai Tarots.
Un caro saluto
Grazie
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 30, 2013 9:29 pm

dirmi che non riesco a capire e' un bello schiaffo alla mia sensibilita e alla disponibilta nell'averti ascoltato oltre a cercare di aiutarti.mi dispiace che non tu abbia recepito tutto questo da parte mia .
un saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Tue Jun 04, 2013 10:01 am

Ciao Sole, dispiace aver urtato la tua sensibilità, non era mia intenzione.
rosarosa a écrit:Ribadisco, ascolto i messaggi dei Tarots, non li sento soltanto, mi spiace che che tu non riesca a capire

Grazie del tempo dedicatomi, ti auguro tanta serenità.
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN