grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Messagepar rosarosa » Thu Apr 18, 2013 2:25 pm

Grazie Sole, grazie di cuore, sei stata gentile ed hai usato parole melodiose. Grazie ancora!
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Thu Apr 18, 2013 3:54 pm

Un caro ringraziamento per il tempo che mi hai dedicato e la melodiosa lettura data. Grazie!
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sun Apr 21, 2013 12:33 pm

Cara Sole, nonostante le tue parole rassicuranti, la situazione sembra essersi bloccata. La sento meno presente, non so se affidarmi al mio sentire o c'è dell'altro.
Continuo a pensare molto a lei e vorrei che ci fossero più situazioni d'incontro/comunicazione. Cortesemente chiedo alle lame e a te di leggerle:" Quale strada percorrere per sentirla ed averla più presente nella mia vita"? Grazie di cuore.
Rosa

:Tar18U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar09U:
:TppfIT:
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 21, 2013 3:32 pm

ci vuole che tu ti armi di tanta pazienza, come vedi il tiraggio ha come carte soluzioni la luna e la temperanza , le stesse carte che sono venute all'estremità di un tiraggio precedente. ci vuole calma , non essere impaziente ...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sun Apr 21, 2013 3:42 pm

Grazie Sole ma è tanto difficile perchè mi manca. Non fare nulla, non contattarla in nessun modo ed aspettare che sia lei a farsi avanti? Sai, ho la sensazione che lei stia osservando come "mi muovo" come se cercasse la conferma che io voglio soltanto amicizia da lei, come se avesse paura di essere fraintesa ancora. Vedo che sei in linea, potrei ancora approfittare di una lettura per questa domanda? Grazie davvero di cuore.
Rosa

:Tar13U: :Tar10U: :Tar17U:
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 21, 2013 3:59 pm

rosarosa a écrit:Sai, ho la sensazione che lei stia osservando come "mi muovo" come se cercasse la conferma che io voglio soltanto amicizia da lei, come se avesse paura di essere fraintesa ancora.

la stella rappresenta una donna che si rende disponibile, che è al servizio, in senso buono, quindi devi rispettare i tempi e anche il cambiamento che è avvenuto, in qualche modo devi aspettare che sia lei a sbloccare la situazione .
sta osservando come ti muovi ( ruota - stella ) c' è anche la paura di essere fraintesa : nell'arcano senza nome.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sun Apr 21, 2013 4:03 pm

Grazie ancora Sole. Dunque le mie sensazioni sono giuste... Aspetterò come mi consigliate e se ti farà piacere ti terrò aggiornata.
Grazie
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Mon Apr 22, 2013 2:06 pm

Buongiorno Sole, ho nuovamente un nuovo quesito per i tarot e te. Ti ringrazio anticipatamente per il tempo che continui a dedicare a me e a questo bello Spazio.
Per ora ancora tutto silente, vorrei chiedere cortesemente alle lame "A lei manco un po? Sono nei suoi pensieri?" Grazie.
Rosa

:Tar03U: :Tar10U: :Tar07U:
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 22, 2013 2:40 pm

ciao cara,
vorrei chiederti una cosa chi tra di voi è più "mascolina" scusa il termine, ma qui abbiamo un imperatrice e un carro, oppure chi dei due ha nella sua vita un uomo , un ragazzo?

grazie sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Mon Apr 22, 2013 2:42 pm

Grazie. Tra le due apparentemente lei è la più mascolina, ma solo lontanamente, io ho un compagno.
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Mon Apr 22, 2013 2:45 pm

comunque lei è molto femminile anche ed entrambe caratterialmente siamo un po "mascoline" come dici tu.
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 22, 2013 3:05 pm

rosarosa a écrit:Sai, ho la sensazione che lei stia osservando come "mi muovo" come se cercasse la conferma che io voglio soltanto amicizia da lei, come se avesse paura di essere fraintesa ancora.

stiamo girando senza affrontare il discorso: chi delle due è attratta dalle donne, il fatto che tu abbia un compagno mi fa pensare che sia lei...però può non essere così.....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Mon Apr 22, 2013 4:09 pm

Cara sole, difficile risposta a questo quesito. Io ho sempre avuto la sensazione che a lei piacessero anche le donne (ha avuto relazioni con uomini). Questo mi ha portato ad avvicinarmi in modo diverso a lei, a pensarla e desiderare la sua semplice compagnia seppur sporadica. Non ho mai provato attrazione fisica per il sesso femminile ma con lei ci sono andata molto vicino. Il dubbio che lei non si sia lasciata andare nella "confessione" rimane.

Forse dovrei chiedere alle lame: "Proviamo attrazzione reciproca?" O potresti indirizzarmi tu ad una domanda più mirata per capire se sono nei suoi pensieri e se si, in che modo sono presente?
Infinite grazie.

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21D: :Tar17U:
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 22, 2013 4:42 pm

credo che tu possa essere rappresentata dal mondo, per il semplice fatto che mi dici che non hai mai provato una tale attrazione verso una donna, per te rappresenta una piccola tentazione, accanto hai casa dio , che ricorda l'essere uomo ( cerco di non usare termini troppo forti ) ... detto questo l'attrazione c'è da ambedue le parti ....e lei è già a conoscenza dei suoi istinti e sa anche come gestirli ( se ricordi nel primo tiraggio c'era forza che abbiamo identificato con lei che guarda vs la luna ) quindi ti chiedo , se hai già ben chiarito che per lei provi solo amicizia ( a meno che tu non abbia mentito ma non mi pare ) e alla stessa maniera lei prova lo stesso ( quindi si è risentita che tu possa averla pensata così ) dove sta il problema?

una volta chiarito...dovrebbe essere tutto a posto...!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Mon Apr 22, 2013 5:35 pm

Grazie. Credo ci sia stato un malinteso o io non ho scritto bene. Io le ho detto di sentirmi attratta da lei e lei in risposta mi ha detto che io avevo frainteso quella che per lei è solo un amicizia. La lettura ora prende un altra valenza? Se credi, puoi suggerirmi una domanda più mirata?
Grazie ancora cara Sole.
Rosa.
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN