grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Messagepar sole » Mon Apr 22, 2013 5:42 pm

rosarosa a écrit:Cara sole, difficile risposta a questo quesito. Io ho sempre avuto la sensazione che a lei piacessero anche le donne (ha avuto relazioni con uomini). Questo mi ha portato ad avvicinarmi in modo diverso a lei, a pensarla e desiderare la sua semplice compagnia seppur sporadica. Non ho mai provato attrazione fisica per il sesso femminile ma con lei ci sono andata molto vicino. Il dubbio che lei non si sia lasciata andare nella "confessione" rimane.

quindi si... ti sei espressa male..... e il tiraggio prende un'altra piega ....credo proprio che lei provi solo un sentimento di amicizia!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Mon Apr 22, 2013 5:53 pm

Scusa, pensavo di aver spiegato la cosa in passati tiraggi. Dicendole cosa pensavo di provare, (ora so che è amicizia da parte mia) ora sembra scappare, non si fa più sentire come prima. Questo è il quesito, che finalmente sorge spontaneo, se posso chiedere ancora:" anche se non si fa sentire, sono presente nei suoi pensieri, non dico in altro modo, ma da amica, persona alla quale tiene davvero?".
Come sempre infiniti ringraziamenti sinceri.
Rosa.

:Tar20U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar16U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar13D: :Tar10U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Mon Apr 22, 2013 6:10 pm

di rosarosa il mar apr 16, 2013 9:22 pm

"Grazie, è esattamente così. L'estroversa che si è aperta sono io, lei più chiusa. Ho frainteso la sua amicizia e l'ho scambiata per passione. Lei sembra si sia risentita ma non ne sono sicura. Ora ho capito che da parte mia c'è solo un grande affetto.
Posso chiedere alle lame:
Lei cosa prova per me veramente, inconsciamente? Cosa c'è tra di noi veramente?
"
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 22, 2013 7:08 pm

scusami , forse c'è stato un fraintendimento ...
ti risponderò al più presto!
ciao
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Mon Apr 22, 2013 7:15 pm

Grazie Sole, aspetto, sei davvero gentile.
Rosa.
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 22, 2013 7:31 pm

hai detto che vi siete chiarite ... e la cosa ti aveva tranquillizzato, secondo me adesso lei non sa come gestire il rapporto con te , anche se le hai detto che provi soltanto amicizia nei suoi confronti e ha messo un po' di distanza , almeno per adesso , in futuro non escludo che potrete riallacciare il rapporto. in fondo pensa alla vostra amicizia con gioia. forza - casa dio - bateleur sono carte positive ...e magari un nuovo inizio ....

un saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Mon Apr 22, 2013 7:35 pm

Grazie Sole. Credo sia proprio così. Come avevi letto nei tiraggi passati, aspetterò un suo "farsi avanti", il mio "non muovermi, spero serva a farle capire che io vorrei solo amicizia e nulla di più. Grazie.
Rosa.
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Tue Apr 23, 2013 11:28 am

Sole, ieri ho pensato molto agli arcani usciti e alle tue parole sulle letture, grazie ancora, stanno lentamente facendo luce alle mie domande.E, proprio ieri sera, ho ricevuto un suo messaggio molto semplice, dove mi chiedeva di me e m'informava di lei. Io continuo ad avere la forte sensazione che provi per me più di una semplice amicizia, contemporaneamente ho il dubbio che sia una fissazione, anche se questo dubbio non è molto forte. Vorrei, sempre con profonda gratitudine chiedere ai Tarot e a te " Devo fidarmi delle mie sensazioni quando penso che lei provi più di un amicizia nei miei confronti"? Come vorrei trovare la giusta domanda per riuscire a fare ancora più chiarezza in questa storia e dentro di me. Sole, m'ispiri molta fiducia e capacità, se credi suggeriscimi le domande più appropriate.
Sempre grazie cara Sole.
Rosa.

:Tar00U: :Tar01U: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 23, 2013 1:03 pm

ti vorrei fare io una domanda:- cosa cambia per te sapere se lei prova un sentimento diverso dall'amicizia nei tuoi confronti dal momento che tu dici di provare per lei solo amicizia?
mi sembrava che per te fosse importante instaurare nuovamente un rapporto di amicizia con lei e sembra che il tarot ti abbia risposto e anche lei.... quindi non vedo la necessità di continuare a chiedere sulle sue inclinazioni perchè non mi sembra corretto.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Tue Apr 23, 2013 1:22 pm

Hai, ragione e chiedo scusa a te e ai Tarot ma il fatto è penso a lei spesso. Non voglio essere invadente con i Tarot, con te e neanche con la persona in questione ma davvero sto girando attorno proprio come può fare il matto attorno al suo bastone. Forse, vorrei solo essere considerata di più da questa persona, cercata, condividere molto del mio tempo. Non vorrei che per lei io non contassi nulla o mi considerasse una semplice conoscenza, perchè questo mi spiacerebbe ed eviterei di spendere le mie energie in un rapporto non alla pari. In un passato tiraggio mi dicesti che quest'amicizia mi avrebbe portato doni e gioia, ed è quello che mi auguro anche perchè non considero l'amicizia meno dell'amore ma parte di essa. Il mio chiedere ai Tarot se dovevo fidarmi delle mie sensazioni, credimi, non voleva essere una pretesa ed in effetti ho chiesto anche cortesemente a te se potevi darmi un suggerimento sul quesito da porre. Scusate ancora. Proverei allora, se può andar bene a chiedere e come sempre ringraziando " che tipo di rapporto c'è tra me e lei?"
Grazie
Rosa

:Tar19U: :Tar02U: :Tar20U:
:TppfIT:
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Wed Apr 24, 2013 10:36 am

up :oops: grazie
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Apr 24, 2013 12:55 pm

c'è una certa affinità ma come un puro sentimento di amicizia.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Wed Apr 24, 2013 1:11 pm

Grazie del tuo tempo.
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sat Apr 27, 2013 5:11 pm

Ciao Sole, rieccomi :) La situazione, come avevi letto nei Tarot, con l'attesa da parte mia si è sbloccata. Lei è più presente. Vorrei chiederti cortesemente di vedere questo tiraggio. La domanda è :"che atteggiamento è consigliabile avere con lei? "
Grazie per il tempo e la pazienza che mi dedichi.
Rosa

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar19U:
:TppfIT:
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 27, 2013 6:54 pm

cerca solo di non ricascare nella ossessione di capire che cosa prova per te.... se il mondo rov parla di problema di trasparenza, ma anche problema a stare zitta , il diavolo di invita a mentire...non palesare o fare riferimento a qualsiasi allusione di cui abbiamo parlato, tienitelo per te, lascia che il rapporto vada avanti liberamente nel senso dell'amicizia e questo è molto importante.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN