grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Messagepar rosarosa » Sat Apr 27, 2013 7:05 pm

Grazie Sole, quindi, scusami ma non sono sicura di aver capito bene e voglio evitare fraintendimenti anche con te...
I Tarot e tu volete dire che non devo in alcun modo tornare su quel che ho frainteso in passato? Giusto?
Se è così, certo, mi sembra la cosa più giusta da fare, se non è così puoi spiegarmi meglio?
Grazie ancora.
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sat Apr 27, 2013 7:07 pm

Dimenticavo, cosa consigli, di farmi sentire anche io o aspettare che sia sempre lei a farlo per prima? Potrà sebrare una domanda infantile ma la situazione sento che è delicata.
Grazie ancora.
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sat Apr 27, 2013 7:12 pm

Non so se sia necessario un altro tiraggio per quest'ultima domanda. Nel dubbio "devo farmi sentire anch'io da lei o aspettare che sia sempre lei a farlo per prima?"
Grazie
Rosa

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar13U: :Tar18U:
:Tar20U: :Tar06D: :Tar03U: :Tar21D: :Tar19U:
:TppfIT:
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 27, 2013 7:50 pm

rosarosa a écrit:Grazie Sole, quindi, scusami ma non sono sicura di aver capito bene e voglio evitare fraintendimenti anche con te...
I Tarot e tu volete dire che non devo in alcun modo tornare su quel che ho frainteso in passato? Giusto?
Se è così, certo, mi sembra la cosa più giusta da fare, se non è così puoi spiegarmi meglio?
Grazie ancora.
Rosa

hai capito bene non devi in alcun modo tornare su quel frainteso , te lo dico perchè su di te abbiamo il diavolo e quindi può essere che un pensiero ti possa venire!
nel caso in cui riaffiorasse questo sentire ... non palesarlo! ( è un consiglio )
per la domanda che hai fatto non importava il tiraggio bastava questo , al futuro abbiamo il sole , quindi comportati in maniera tranquilla come faresti con qualsiasi amica, l'eccessivo "attaccamento" non appartiene all'amicizia , non ti devi sentire " vincolata" ... il sole parla di amicizia sincera...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sat Apr 27, 2013 8:24 pm

Grazie Sole, un grazie sincero!
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sun Apr 28, 2013 1:18 pm

Grazie Sole, mi permetto di fare un ringraziamento anche per tutti quelli che scrivono qui, il tempo che ci dedichi e la passione che si percepisce è degna dei più vivi ringraziamenti!
Vorrei chieredVi: Si è ventilata l'idea di fare un viaggio con lei, cosa dicono Tarot e cosa leggi tu in proposito? "Io e lei faremo un viaggio insieme?"

:Tar19U: :Tar12U: :Tar08U:
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 28, 2013 5:36 pm

carte che indicano viaggio non ce ne sono... quindi per adesso non lo vedo!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sun Apr 28, 2013 5:54 pm

Dopo aver riguardato il tiraggio, mi accorgo di aver posto ai Tarot una domanda troppo specifica sul futuro e so che i Tarot non è questo.
Ripropongo la domanda cambiando e chiedendo "C'e per entrambe una reale intenzione di fare un viaggio insieme?"
Grazie
Rosa

:Tar13U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar01U:
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 28, 2013 6:45 pm

è un qualcosa di cui avete parlato come un progetto , una possibilità.... ma ancora è tutto da decidere... continuo a non vedere il viaggio
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Mon Apr 29, 2013 5:34 pm

Ciao Sole. Grazie per la lettura di ieri, non ti ho più scritto perchè aspettavo che ci fosse qualche novità. La novità è che lei si fa sentire come un tempo, stesse parole stessi toni, dejà vue... Chiedo: "che succede?" "Cosa sta succedendo?"
Come sempre grazie.
Rosa

:Tspace: :Tar19U: :Tar10U: :Tar02U:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar16U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 29, 2013 5:37 pm

faccio fatica a capire la tua domanda, non sei contenta che si faccia risentire? non era quello che desideravi? e allora dov'è il problema?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Mon Apr 29, 2013 5:52 pm

Si, hai ragione per la domanda, non sapevo bene come formularla. Certo che sono contenta, solo alquanto stupita, sentivo che si sarebbe stata una ripresa ma non così. La domanda era un voler capire se si è mosso qualche cosa, pensieri sulla situazione che è cambiata così veloce. Poi ad essere sincera, mi piace dialogare con i tarocchi e con te, certo, preferisco quando hanno qualche cosa da comunicare...... Spero di non infastidire troppo. :oops:
Mi piacerebbe sapere cosa leggi in questo tiraggio, se vuoi.
Grazie
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 29, 2013 6:11 pm

mi sono permessa di riportarti alcune risposte precedenti alle tue domande :

sole a écrit:non importava quest'ultimo tiraggio, credo che già il Tarot ti avesse risposto, con casa dio e temperanza , questa amicizia ti porterà tanta gioia nella tua vita e superato il problema del fraintendimento a cui la luna può fare riferimento, si passa a una danza ... si passa a casa dio che è un contenitore stupendo che ci dispensa tutti i doni dal cielo.... quindi credo che sarà un'amicizia che via via si aprirà ....e riuscirà a donarti doni meravigliosi....!
sole

sole a écrit:hai capito bene non devi in alcun modo tornare su quel frainteso , te lo dico perchè su di te abbiamo il diavolo e quindi può essere che un pensiero ti possa venire! nel caso in cui riaffiorasse questo sentire ... non palesarlo! ( è un consiglio )
per la domanda che hai fatto non importava il tiraggio bastava questo , al futuro abbiamo il sole , quindi comportati in maniera tranquilla come faresti con qualsiasi amica, l'eccessivo "attaccamento" non appartiene all'amicizia , non ti devi sentire " vincolata" ... il sole parla di amicizia sincera...

tienile in mente!

rosarosa a écrit: Mi piacerebbe sapere cosa leggi in questo tiraggio, se vuoi.

il tarot non funziona così ,non si fa un tiraggio tanto per fare ( intanto , non puoi avere idea del lavoro che una persona faccia per cercare di dare una risposta e soprattutto capire il problema ) ....hai detto giusto , con il tarot bisogna dialogare, non c'è veggenza... ! se ho risposto alle tue domande è perchè ho capito il tuo malessere, ma dovresti anche rispettare il tarot, altrimenti sarò costretta a non considerare più le tue richieste e questo mi dispiacerebbe.
per esempio ti avevo scritto :
sole a écrit:è un qualcosa di cui avete parlato come un progetto , una possibilità.... ma ancora è tutto da decidere... continuo a non vedere il viaggio

ma su questo non ho avuto tue considerazioni!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Mon Apr 29, 2013 6:57 pm

Sole, spiacente che tu abbia preso in questo modo i miei scritti. Per il penultimo tiraggio, vero, non ti ho dato riscontro, non è mia abitudine, come avrai notato c'è sempre stato un rimando. Credosia dipesoanche dalla risposte secca e sintetica senza una minimo dubbio e nessuna domanda da parte tua. Ti dico "si, abbiamo progettato ma il viaggio non c'è stato ancora, altrimenti lo avrei prontamente scritto. Per me è stato un silenzio assenso, ti chiedo comunque scusa.
Per i Tarot, credo di sapere come funzionano e credo che spesso si facciano dei tiraggi con una domanda e loro "rispondano" tutt'altro" perchè il problema e da tutt'altra parte, parta da altro. Ogni essere umano credo abbia bisogno di un percorso interiore, di crescita. Non per forza per interrogare i Tarot bisogna esporre problematiche di un certo "spessore". I Tarot come ben saprai indicano la via, la strada la facciamo noi. Periodi dove si ha bisogno di capire, andare a fondo.
Rispetto i Tarot e chi come te presta il proprio prezioso tempo in forma del tutto volontaria. Saluto quando porgo la domanda e ringrazio per la lettura.
Spiacente che tu l'abbia presa cosi. Le tue risposte gradite e stringate mi han sempre portata a fare altre domande, questo ti 'assicuro non per mancanza di rispetto nei tuoi confronti o in quelli dei Tarot che Adoro.
Grazie
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 29, 2013 7:09 pm

rosarosa a écrit:. Ogni essere umano credo abbia bisogno di un percorso interiore, di crescita. Non per forza per interrogare i Tarot bisogna esporre problematiche di un certo "spessore". I Tarot come ben saprai indicano la via, la strada la facciamo noi. Periodi dove si ha bisogno di capire, andare a fondo.

tutto vero quello che dici, ma capisci pure che su questo forum senza un contatto diretto, è difficile dare una lettura ad ampio spettro senza una domanda precisa, già e difficile con la domanda figuriamoci senza! che cosa dovrei dirti... da dove dovrei partire dal fatto che ti domandi del perchè di questo cambiamento ? del perchè di questo ristabilirsi della situazione? allora io ti dico, non chiedere il motivo, gioisci di questa bella situazione che per te è molto importante, se continui a concentrarti su queste domande rischi di compromettere il rapporto, che invece sta andando per il verso giusto! non sempre ci è dato sapere, come vedi il tarot può rispondere con tante carte , mentre altre volte , come con te sono abbastanza brevi... quindi la mia lettura si ferma dove si ferma il tarot e continuare ad interrogarlo sempre sulla stessa domanda o la stessa persona non è salutare. una lettura per il 50% si svolge proprio all'interno della lettura l'altro 50% nella vita.... fai che i messaggi del tarot vivano con te e fra qualche tempo puoi chiedere un consiglio.

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN