rosarosa a écrit:Grazie Sole, quindi, scusami ma non sono sicura di aver capito bene e voglio evitare fraintendimenti anche con te...
I Tarot e tu volete dire che non devo in alcun modo tornare su quel che ho frainteso in passato? Giusto?
Se è così, certo, mi sembra la cosa più giusta da fare, se non è così puoi spiegarmi meglio?
Grazie ancora.
Rosa
sole a écrit:non importava quest'ultimo tiraggio, credo che già il Tarot ti avesse risposto, con casa dio e temperanza , questa amicizia ti porterà tanta gioia nella tua vita e superato il problema del fraintendimento a cui la luna può fare riferimento, si passa a una danza ... si passa a casa dio che è un contenitore stupendo che ci dispensa tutti i doni dal cielo.... quindi credo che sarà un'amicizia che via via si aprirà ....e riuscirà a donarti doni meravigliosi....!
sole
sole a écrit:hai capito bene non devi in alcun modo tornare su quel frainteso , te lo dico perchè su di te abbiamo il diavolo e quindi può essere che un pensiero ti possa venire! nel caso in cui riaffiorasse questo sentire ... non palesarlo! ( è un consiglio )
per la domanda che hai fatto non importava il tiraggio bastava questo , al futuro abbiamo il sole , quindi comportati in maniera tranquilla come faresti con qualsiasi amica, l'eccessivo "attaccamento" non appartiene all'amicizia , non ti devi sentire " vincolata" ... il sole parla di amicizia sincera...
rosarosa a écrit: Mi piacerebbe sapere cosa leggi in questo tiraggio, se vuoi.
sole a écrit:è un qualcosa di cui avete parlato come un progetto , una possibilità.... ma ancora è tutto da decidere... continuo a non vedere il viaggio
rosarosa a écrit:. Ogni essere umano credo abbia bisogno di un percorso interiore, di crescita. Non per forza per interrogare i Tarot bisogna esporre problematiche di un certo "spessore". I Tarot come ben saprai indicano la via, la strada la facciamo noi. Periodi dove si ha bisogno di capire, andare a fondo.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 88 invités