rosarosa wrote:Ciao Sole, mi è sorto un dubbio e avrei una domanda per i Tarot e te, posso?
La domanda è "l'incontro con lei è carmico, dovevamo incontrarci? Ho pensato a questa possibilità per giustificare il nostro "rapporto insolito"".
Non faccio il tiraggio come ti avevo detto. Aspetto di sapere cosa ne pensi, anche la tentazione a farlo è forte.
Grazie
Rosa
sole wrote:credo che tu possa essere rappresentata dal mondo, per il semplice fatto che mi dici che non hai mai provato una tale attrazione verso una donna, per te rappresenta una piccola tentazione, accanto hai casa dio , che ricorda l'essere uomo ( cerco di non usare termini troppo forti ) ... detto questo l'attrazione c'è da ambedue le parti ....e lei è già a conoscenza dei suoi istinti e sa anche come gestirli ( se ricordi nel primo tiraggio c'era forza che abbiamo identificato con lei che guarda vs la luna ) quindi ti chiedo , se hai già ben chiarito che per lei provi solo amicizia ( a meno che tu non abbia mentito ma non mi pare ) e alla stessa maniera lei prova lo stesso ( quindi si è risentita che tu possa averla pensata così ) dove sta il problema?
una volta chiarito...dovrebbe essere tutto a posto...!
sole
sole wrote:cerca solo di non ricascare nella ossessione di capire che cosa prova per te.... se il mondo rov parla di problema di trasparenza, ma anche problema a stare zitta , il diavolo di invita a mentire...non palesare o fare riferimento a qualsiasi allusione di cui abbiamo parlato, tienitelo per te, lascia che il rapporto vada avanti liberamente nel senso dell'amicizia e questo è molto importante.
sole
rosarosa wrote:Grazie Sole, è solo che il sentire quello che potrebbe provare lei si fa sempre più forte, faccio fatica.
"il diavolo di invita a mentire" cosa intendi?
rosarosa wrote: Mi sono accorta di pensarla spesso, non come si pensa ad una semplice amica... qualche cosa in me si è mosso. Rosa
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Users browsing this forum: No registered users and 94 guests