grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Postby rosarosa » Mon Apr 29, 2013 7:23 pm

Grazie Sole, terrò nel cuore queste preziose parole, e ti farò sapere se ci saranno novità. D'ora in poi ti chiederò sempre prima di procedere con un tiraggio, sento che sarà più corretto ok?
Grazie ancora.
Rosa
rosarosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon Apr 29, 2013 7:27 pm

ok....
ciao e grazie
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby rosarosa » Fri May 03, 2013 6:56 pm

Ciao Sole, mi è sorto un dubbio e avrei una domanda per i Tarot e te, posso?
La domanda è "l'incontro con lei è carmico, dovevamo incontrarci? Ho pensato a questa possibilità per giustificare il nostro "rapporto insolito"".
Non faccio il tiraggio come ti avevo detto. Aspetto di sapere cosa ne pensi, anche la tentazione a farlo è forte.
Grazie
Rosa
rosarosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby rosarosa » Sat May 04, 2013 9:01 am

up grazie
rosarosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby rosarosa » Sun May 05, 2013 8:27 am

up grazie
rosarosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby rosarosa » Sun May 05, 2013 6:46 pm

rosarosa wrote:Ciao Sole, mi è sorto un dubbio e avrei una domanda per i Tarot e te, posso?
La domanda è "l'incontro con lei è carmico, dovevamo incontrarci? Ho pensato a questa possibilità per giustificare il nostro "rapporto insolito"".
Non faccio il tiraggio come ti avevo detto. Aspetto di sapere cosa ne pensi, anche la tentazione a farlo è forte.
Grazie
Rosa

up grazie. Mi sono accorta di pensarla spesso, non come si pensa ad una semplice amica. Sole, sarebbe un tiraggio "sullastessa persona" ma qualche cosa in me si è mosso. Dici che posso procedere con un tiraggio? Vorrei sapere se sono contraccambiata.
Grazie
Rosa
rosarosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby rosarosa » Mon May 06, 2013 5:01 pm

Ciao Sole. Sto condinuando a pensare a questo tiraggio e alla tua prima lettura in proposito. Perchè?
Grazie
Rosa

sole wrote:credo che tu possa essere rappresentata dal mondo, per il semplice fatto che mi dici che non hai mai provato una tale attrazione verso una donna, per te rappresenta una piccola tentazione, accanto hai casa dio , che ricorda l'essere uomo ( cerco di non usare termini troppo forti ) ... detto questo l'attrazione c'è da ambedue le parti ....e lei è già a conoscenza dei suoi istinti e sa anche come gestirli ( se ricordi nel primo tiraggio c'era forza che abbiamo identificato con lei che guarda vs la luna ) quindi ti chiedo , se hai già ben chiarito che per lei provi solo amicizia ( a meno che tu non abbia mentito ma non mi pare ) e alla stessa maniera lei prova lo stesso ( quindi si è risentita che tu possa averla pensata così ) dove sta il problema?

una volta chiarito...dovrebbe essere tutto a posto...!

sole
rosarosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon May 06, 2013 5:28 pm

sole wrote:cerca solo di non ricascare nella ossessione di capire che cosa prova per te.... se il mondo rov parla di problema di trasparenza, ma anche problema a stare zitta , il diavolo di invita a mentire...non palesare o fare riferimento a qualsiasi allusione di cui abbiamo parlato, tienitelo per te, lascia che il rapporto vada avanti liberamente nel senso dell'amicizia e questo è molto importante.

sole

io invece vorrei che tu tenessi a mente questo mio consiglio... se vuoi andare avanti ...

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby rosarosa » Mon May 06, 2013 5:39 pm

Grazie Sole, è solo che il sentire quello che potrebbe provare lei si fa sempre più forte, faccio fatica.
"il diavolo di invita a mentire" cosa intendi?
"lascia che il rapporto vada avanti liberamente nel senso dell'amicizia e questo è molto importante" ?

Potresti per favore aggiungere qualche parola? E' pazzesco, sento chiaramente che c'è una forte unione ferma e riflessiva tra me e lei, il mio sentire simile al suo sentire.
Perchè questo sentire così ostinato?
Faccio molta fatica.
Grazie e scusami continuo a chiedere ma ne ho davvero bisogno, oggi come non mai.
Rosa
rosarosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon May 06, 2013 6:22 pm

rosarosa wrote:Grazie Sole, è solo che il sentire quello che potrebbe provare lei si fa sempre più forte, faccio fatica.
"il diavolo di invita a mentire" cosa intendi?

nel senso di tenerti quello che provi dentro di te, hai detto che ti sei accorta nuovamente di
rosarosa wrote: Mi sono accorta di pensarla spesso, non come si pensa ad una semplice amica... qualche cosa in me si è mosso. Rosa

quindi attenzione, prima di tutto fai chiarezza in te stessa, prima dici di sentirla come amica e poi ritorna dentro di te questo forte attrazione.... se neppure tu sai cosa provi , in pochi giorni passi da "amica" a "non semplice amica" cosa dovrei dirti su di lei?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby rosarosa » Mon May 06, 2013 6:28 pm

Sole, non sento per lei quello che sento per una semplice amica, sta venendo fuori, ne sono attratta. Quando scrivevi " per te rappresenta una piccola tentazione, accanto hai casa dio , che ricorda l'essere uomo ( cerco di non usare termini troppo forti ) ... " si, è così e dunque? Aiuto!
Posso fare un tiraggio? Sempre che tu sia disponibile, ne approfitterei visto che sei "on line".
Grazie Rosa
rosarosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon May 06, 2013 6:30 pm

dimmi la domanda che vorresti porre... prima di fare il tiraggio!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby rosarosa » Mon May 06, 2013 6:34 pm

Grazie. Vorrei chiedere se c'è una corrispondenza di sentimenti. Vorrei sapere se il mio sentirla così presente ha un significato da entrambe le parti, un qualche cosa che arriva dall'alto. Se non va bene, potresti indirizzarmi tu per favore?
Grazie
Rosa
rosarosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon May 06, 2013 6:58 pm

messa così la domanda non va bene, sicuramente verrebbe fuori l'incertezza che c'è in te, e in questi sentimenti ambigui come fare a distinguere l'una dall'altra?
ci penso su e ti faccio sapere!
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby rosarosa » Mon May 06, 2013 7:00 pm

Va bene aspetterò. Grazie.
rosarosa

CAMOIN TAROT FORUM

PreviousNext

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN