grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Mensagempor sole » Mon May 06, 2013 7:57 pm

" faccio bene a palesare i miei veri sentimenti ( di amore, di attrazione ... scegli tu !) nei suoi confronti ? "

sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Mon May 06, 2013 7:59 pm

adesso devo abbandonare la consultazione, tu posta pure il tiraggio e cercherò di risponderti prima possibile!
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Tue May 07, 2013 1:16 pm

Ciao Sole. Ho pensato alla domanda che mi hai suggerito ma credo che il palesare i miei sentimenti a lei sia già stato fatto tempo fa. Come risultato un suo irrigidirsi o perlomeno questa è stata la mia percezione. Una domanda, vista la delicatezza della situazione e questo mio persistente sentire una sua corrispondenza di sentimenti seppur celata potrebbe essere se sono sulla strada giusta e cioè: " Continuo a sentire chiaramente una corrispondenza di sentimenti, sono sulla strada giusta investendo energie in questo pensiero?"
Posto il tiraggio e attendo il tuo tempo. Grazie
Rosa

" Continuo a sentire chiaramente una corrispondenza di sentimenti tra di noi, sono sulla strada giusta investendo energie in questo pensiero?"

:Tar06U: :Tar08U: :Tar14U:
:TppfIT:
rosarosa

Registado: Thu May 17, 2012 9:15 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue May 07, 2013 1:23 pm

ciao cara,
la spada della giustizia si pone a difesa del tuo pensiero d'amore, quindi per me no, devi acquietarti.... !

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue May 07, 2013 1:23 pm

c'è affinità, corrispondenza ma non come nel tuo pensiero!
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Tue May 07, 2013 1:28 pm

Grazie Sole, quindi, il mio sentire non è "giusto"? Neppure se tutte e tre le lame sono diritte? E l'amoroso come viene collocato in questo tiraggio? Grazie per il tuo tempo e pazienza. Scusa se chiedo ma istintivamente rispetto alla domanda posta, vedendo uscire la giustizia mi son detta "è giusto". Non voglio peccare di presunzione, ci mancherebbe ma una cosa che mi piace dei Tarot, è proprio il confronto tra chi consulta e chi legge.
Grazie
Rosa
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Tue May 07, 2013 1:29 pm

Scusa, ti stavo rispondendo e ho letto dopo la tua seconda risposta. Grazie
Rosa
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue May 07, 2013 2:49 pm

tu hai detto:
rosarosa Escreveu:" Continuo a sentire chiaramente una corrispondenza di sentimenti tra di noi,

e questo è rappresentato dalla carta dell'innamorato, sei tu che pensi a questa corrispondenza dei sentimenti e ti domandi se anche lei ti contraccambia
rosarosa Escreveu:sono sulla strada giusta investendo energie in questo pensiero?"

sei sulla strada giusta se invece di pensarla come tua compagna ( la giustizia pone la spada all'innamorato ) la pensi nel senso dell'amicizia e del volersi bene in maniera disinteressata ( l'angelo non è mai interessato, non ha un secondo fine )
ora , a parte la mia interpretazione del tiraggio, che può essere corretta oppure no, il voler sapere che cosa prova lei o meglio se lei prova i tuoi stessi sentimenti con domande diverse ma che portano tutte a questa conclusione ... non va bene! il tarot ti ha risposto in tutte le salse e in maniera perentoria, non ci sono consigli da darti o situazioni da dover mettere a posto , ( ecco perchè tutte e tre le carte diritte ) non ci sono problemi da risolvere ma questo non vuol dire che il responso sia positivo per come tu volevi sentirti dire. è positivo nel limite in cui ti ho risposto!
ci può essere una bella solidale amicizia!

spero di essere stata più chiara!
sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Tue May 07, 2013 2:59 pm

Grazie Sole, si sei stata chiara. Per me l'amicizia vera e profonda , è un Amore incondizionato, animico, dove si rispetta e accetta l'altro sempre e comunque. Non dico di preferirla all'amore, solo non faccio differenze, se non per una questione prettamente sessuale che può essere a mio avviso trascurabile.
Sono soddisfatta di quello che hanno "detto" i Tarot e ti ringrazio ancora per il tempo dedicatomi.
Se ci saranno novità o riscontri per te ti scriverò.
Grazie cara Sole, tanta serenita per te e grazie anche ai Tarot.
Rosa
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Wed May 08, 2013 7:09 pm

Ho dimenticato di ringraziare anche Bonadea, anche lei ha dedicato tempo ai miei primi tiraggi: "Grazie Bonadea"!
Rosa
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Tue May 14, 2013 9:55 am

Ciao Sole, sono passati un po di giorni dall'ultimo messaggio che ti ho scritto. Vorrei chiederti se posso fare una domanda ai Tarot, sempre sullo stesso argomento, vorrei capire e lavorare su: " Che strada dovrei percorrere per allontanarmi mentalmente da lei?"
Come sempre grazie.
Rosa

:Tspace: :Tar03U: :Tar20U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Tue May 14, 2013 6:21 pm

:D :oops: up grazie
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue May 14, 2013 7:44 pm

ciao rosa, questa domanda l'accetto molto volentieri...
intanto vorrei domandarti , la presenza di questo pensiero nei confronti di questa donna , sta creando dei problemi all'interno della tua coppia? la persona che hai accanto è a conoscenza di tutto questo?

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor rosarosa » Tue May 14, 2013 7:49 pm

Grazie Sole della risposta. No, la persona che mi è accanto non è a conoscenza della cosa e non ha assolutamente portando problemi all'interno della coppia. Posso chiederti perchè accetti volentieri a questa domanda? :)
Grazie
Rosa
rosarosa

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Tue May 14, 2013 7:56 pm

accetto questa tua domanda perchè è rivolta a una crescita interiore, capire e lavorare sui propri problemi... è l'anima che si fa sentire e non la personalità quella che vuole sapere dell'altra, quella che desidera a tutti costi.... la personalità ci limita , ci trattiene, non ci fa evolvere, è quella che ci fa stare male , che ci fa domandare sul futuro... dare ascolto alla nostra anima è dare ascolto a una crescita è il prendere coscienza di un nostro percorso individuale....
per quanto riguarda il tuo compagno ti ho fatto la domanda perchè come vedi dal tiraggio papessa e papa siete ambedue rovesci e in mezzo la presenza di questa donna, dici che il rapporto con lui va bene....ma state affrontando un periodo un po' difficile anche per altri motivi?

sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

AnteriorPróximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 50 visitantes