grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: grazie a chi vorrà cimentarsi nella lettura

Messagepar rosarosa » Tue May 14, 2013 8:06 pm

[quote="sole"]accetto questa tua domanda perchè è rivolta a una crescita interiore, capire e lavorare sui propri problemi... è l'anima che si fa sentire e non la personalità quella che vuole sapere dell'altra, quella che desidera a tutti costi.... la personalità ci limita , ci trattiene, non ci fa evolvere, è quella che ci fa stare male , che ci fa domandare sul futuro... dare ascolto alla nostra anima è dare ascolto a una crescita è il prendere coscienza di un nostro percorso individuale....

Cara Sole, ti ringrazio di queste parole, purtroppo però, volendo cacciarla dalla mia mente, ferirei la mia anima ma non so più che strada prendere per farla stare bene (l'anima) e la mia testa allora vuole sbarazzarsene, una sorta di protezione (funzionerà?).
Con il mio compagno va come in tutte le coppie, alti e bassi ma ci sono ottimi rispetto e fondamenta e una grande affetto.
Grazie
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue May 14, 2013 8:35 pm

la tua domanda è dettata dalla tua anima, è la tua personalità che ti trattiene.... è al contrario di quello che pensi!
siccome è una domanda delicata e vorrei veramente aiutarti a far star bene la tua anima ti chiedo solo di avere un po' di pazienza per la risposta, il tuo tiraggio richiede un approfondimento maggiore rispetto agli altri .... quindi dammi tempo e al più presto cercherò di darti una risposta!
per adesso buonanotte

e a risentirci quanto prima
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Tue May 14, 2013 8:43 pm

Sole, mi conosco e con il tempo e gli anni, non pochi, ho imparato ad ascoltarmiti. Ti assicuro, la mia testa, il razionale vuole e deve prendere possesso della situazione, tanto a quanto pare la mia anima non riesce a gioire di una gemella. Fuggire, cancellare forse è la "soluzione migliore" o perlomeno una strada da provare a percorrere. Una bella pietra sopra. Non è e non sarà facile, vorrei ma ma non posso continuare a investire energicamente in questo sentimento.
Grazie, aspetterò.
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Wed May 15, 2013 10:31 am

up per comodità di lettura :D
Grazie
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 15, 2013 8:22 pm

rosarosa a écrit:Ciao Sole, sono passati un po di giorni dall'ultimo messaggio che ti ho scritto. Vorrei chiederti se posso fare una domanda ai Tarot, sempre sullo stesso argomento, vorrei capire e lavorare su: " Che strada dovrei percorrere per allontanarmi mentalmente da lei?"
Come sempre grazie.
Rosa

:Tspace: :Tar03U: :Tar20U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

cara rosa, abbiamo due figure strettamente collegate l'una all'altra, papessa e imperatrice, la parte che rappresenta la tua anima è rovescia ed è rivolta a questa donna , che tra l'altro ti volta le spalle e la tua personalità è ben diritta, è come se sperassi in un cambiamento... la tua anima non è felice perchè desidera questa donna, il tuo mentale vorrebbe un cambiamento, forse dovresti veramente cominciare a pensarla solo come amica e cambiare il tuo pensiero su di lei.... forse la luna può esserti di aiuto, cercare di allontanarti da questa persona non dico in maniera definitiva .... ma rallentare per dare modo al tuo mentale di pensarla in maniera diversa e fare in modo che la tua anima l'accetti come amica.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Thu May 16, 2013 9:42 am

Grazie gentile Sole, la tua lettura è molto interessante. E' da un bel po di tempo che cerco di pensarla come amica ma tutta questa amicizia, non sembra esserci e ma l'anima urla più forte. Perchè? Cosa dicono tutte le altre carte? E la luna? Come mi aiuterebbe?
Grazie
Rosa
Ps. hai letto quanto ho scritto in "questioni diverse dalle altre"? Se hai voglia mi diresti cosa ne sai/pensi?
Grazie
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Fri May 17, 2013 2:28 pm

up :)
grazie
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sat May 18, 2013 10:00 am

:) up grazie
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sat May 18, 2013 6:32 pm

up grazie :)
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 18, 2013 6:34 pm

sole a écrit:cara rosa, la luna vuol dire ....cercare di allontanarti da questa persona non dico in maniera definitiva .... ma rallentare per dare modo al tuo mentale di pensarla in maniera diversa e fare in modo che la tua anima l'accetti come amica.
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sat May 18, 2013 6:37 pm

Ciao Sole, e le altre carte? Ah, non sapevo che una delle "voci" della luna potesse essere anche quella.
Grazie
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 18, 2013 6:50 pm

mi sembra di averti risposto in maniera esauriente, non credo di dover spiegare le singole carte ...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sat May 18, 2013 7:10 pm

certo che non sei obbligata a farlo ma, visto che lo fai spesso qui sul forum, pensavo fosse tua abitudine. Probabilmente, non hai ritenuto opportuno farlo.
Grazie del tuo tempo.
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosarosa » Sat May 25, 2013 10:26 am

Ciao Sole, forse ho individuato una domanda da formulare.
Sto cercando di allontanarmi da lei fisicamente e mentalmente, lei si fa sentire tenendomi in qualche modo "legata".
Per aiutarmi dovrebbe "lasciarmi andare", è una pesona intelligente e sensibile, perchè non lo fa?

:Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar03U: :Tar02D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Sole
Rosa
rosarosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 25, 2013 11:19 am

ciao cara,
le hai spiegato il motivo del tuo allontanamento o lo stai facendo senza darle spiegazioni?
anche l'altra volta di avevo chiesto se avevi dei problemi con il tuo compagno perchè anche qui vengono evidenziati...non è che percepisce che c'è qualcosa che ti disturba? come vedi sia nel tiraggio precedente e in questo abbiamo una coppia perfetta , nel precedente papa e papessa ma rov e in questo attuale abbiamo nuovamente una coppia perfetta imperatrice e imperatore che non si guardano, tra l'altro l'imperatore sembra trovarsi veramente in crisi non sa cosa pensare.... mi puoi dare un riscontro di questo...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN