grazie Annalisam

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

grazie Annalisam

Messagepar ego » Wed Jun 09, 2010 5:13 pm

io ti ringrazio per avermi elogiato nella lettura , ma io sinceramente non mi
sento in grado di saper leggere la mia è stata solo fortuna e forse logica
nel vedere nelle lame il significato che si può dare.
Se sapessi farlo io leggerei il significato per gli altri, forse le mie stesse letture
sono più semplici perchè io conosco quella che è la mia vita e quello che potrebbe
diventare.
Grazie sole di primavera
Ego
:Tar18U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
questa è una domanda relativa al mio lavoro
ho avuto problemi per un concorso interno, di lavoro, il problema intanto perdura
nonostante sia il preesame , il corso e l'esame finale sia andato a buon fine, questa piccola promozione pare non vogliano
darmela.
La domanda è arriverà la definitiva promozione??
io provo a rispondermi con il significato che vedo

La temperanza che guarda la luna significa i vari problemi passati anche se poi superati con difficoltà.
L'imperatrice allo stato presente potrebbe essere una persona che aiuta l'imperatore (credo rappresenti me) a risolvere il problema.
Io credo di interpretare una risposta positiva e non a lungo termine. (forse solo illusione)
Grazie Ego
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: grazie Annalisam

Messagepar annalisam » Wed Jun 09, 2010 7:46 pm

siiiiiiii bravissimo! :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN