Grazie Bblue..

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Grazie Bblue..

Messagepar shootinstar » Sat Nov 30, 2013 10:56 am

Ti riporto il messaggio ..

Sei magnifica Bblue!!! :oops:avevo trascurato sotto il tiraggio una particolarità ti sn riconoscente me ne sn resa conto dopo perchè avevo interpretato nel mio stile e mi ha fatto irriflettere in un'altra forma,individualmente mi spinge l' interpretazione controsenso al tiraggio.Ho considerato il marito il problema da risolvere sul piano salutare! e qst mi ha fatto partire in quarta e la mia opinione era quello di portare il marito a un centro dove gli amministratori sociali potevano intervenire e risolvere il problema familiare(i figli)ecco come ho visto la risoluzione ...io sto in conflitto con me stessa....
nn ho definito il bagatto un "prendersi cura!" intendiamoci neppure i servizzi sociali!!! visto che dopo le informazioni che ho letto era secondo il mio riflettere delle circostanze del tiraggio poteva essere interpretato come un'altra persona apposto del marito!!!..ho captato diversamente,esempio un tizio che svolgeva in pratica amministrava un piano lavorativo..poi visto che la domanda era vaga qst lo ammetto!!........
Ti ringrazio sei dolcissima...e paziente...ciao bacione anche a te. :oops: :wink: ..
PS.em si benvenuta ancora per adesso da tanti utenti ahahah.ciao baci :wink:
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Grazie Bblue..

Messagepar bblue6 » Sun Dec 01, 2013 5:59 pm

Shoo!!!!! Ma figurati!!!!! Io sono più che principiante quindi chiedo e sono felicissima quando qualcuno mi da opportunità di confronto! In passato spesso ci siamo confrontate anche con altre e, come vedi, spesso chiedo a Sole un aiuto!
Ormai lo sanno tutti per quante volte l'ho scritto, che ho un sacco di strada da fare, quindi se ci vogliamo confrontare a me fa piacere, come sempre! Ed è chiaro che l'errore ci può stare. Quindi se capita ci incontriamo in qualche post, volentieri!
Grazie Shoo, bacio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI