par tanjetta » Mon Oct 17, 2011 8:34 pm
Ciao jessikina92
Ok...allora mi butto.
Secondo me al passato sei rappresentata dalla Stella (XVII) che guarda i problemi con suo padre e la casa (XVI). Non c'è gioia. Forse hai anche problemi di orgoglio verso il tuo papà. Forse ci sono problemi economici. In soluzione alla Casa c'è l'Arcano 13 che indicherebbe una trasformazione. L'Arcano 13 va verso il Bateleur (I) che ha come parola chiave proprio un nuovo progetto, un nuovo ciclo che si avvia. Uno che vuol e compiere la sua missione.
Al presente c'è L'Imperatrice (III) per questo ti avevo chiesto che pensieri avevi per il tuo futuro. Ma non vedo la donna realizzata (che sarebbe Il Mondo), con questo non voglio dirti che non credo a quello che mi hai detto, anzi.
Non ti ho chiesto, ma con tua mamma t'intendi? L'Imperatrice potrebbe essere tua mamma, a cui tu dai le spalle, perchè sei troppo "impegnata" con il passato e con i problemi di tuo padre, mentre anche L'Imperatrice sta guardando problemi di famiglia (XX). Sta guardando un rifiuto di guarire, sta guardando i problemi di una nuova vita.
In soluzione a tutto questo c'è le Mat, che è il pellegrino in ricerca spirituale, è in movimento. E' in ricerca di se, di qualcosa, anche del suo ideale. Potrebbe significare un trasloco proprio in un'altra città (VXII), come pensi spesso di fare. Credo che proprio questa sia la soluzione per la tua realizzazione. Scusami tanto...ora ti rispondo alla tua domanda: non vedo una convivenza (nei prossimi 6 mesi!) con il tuo ragazzo, anche perchè vedi non ci sono uomini. Le Mat io lo voglio interpretare come la tua anima che è in cerca di qualcosa.
Puoi fare qualche riflessione sulla mia lettura e dirmi se ti torna e se hai voglia approfondiamo? OK?
Grazie mille e buona notte.
T.