Grazie è per te Tanietta!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Grazie è per te Tanietta!

Messagepar tanjetta » Wed Oct 12, 2011 6:12 pm

Ciao,
oltre al tuo padre, hai altri problemi in famiglia?
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar jessikina92 » Wed Oct 12, 2011 6:20 pm

no direi di no
jessikina92

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Oct 14, 2011 6:02 pm

Ciao jessikina92
Che pensieri hai per il tuo futuro?
Saluti T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar jessikina92 » Mon Oct 17, 2011 9:26 am

Nel mio futuro mi piacerebbe sentirmi una donna realizzata sotto tutti gli ambiti: lavorativo, affettivo e anche matrimoniale...Grazie 10000
jessikina92

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Oct 17, 2011 8:34 pm

Ciao jessikina92

Ok...allora mi butto.
Secondo me al passato sei rappresentata dalla Stella (XVII) che guarda i problemi con suo padre e la casa (XVI). Non c'è gioia. Forse hai anche problemi di orgoglio verso il tuo papà. Forse ci sono problemi economici. In soluzione alla Casa c'è l'Arcano 13 che indicherebbe una trasformazione. L'Arcano 13 va verso il Bateleur (I) che ha come parola chiave proprio un nuovo progetto, un nuovo ciclo che si avvia. Uno che vuol e compiere la sua missione.
Al presente c'è L'Imperatrice (III) per questo ti avevo chiesto che pensieri avevi per il tuo futuro. Ma non vedo la donna realizzata (che sarebbe Il Mondo), con questo non voglio dirti che non credo a quello che mi hai detto, anzi.
Non ti ho chiesto, ma con tua mamma t'intendi? L'Imperatrice potrebbe essere tua mamma, a cui tu dai le spalle, perchè sei troppo "impegnata" con il passato e con i problemi di tuo padre, mentre anche L'Imperatrice sta guardando problemi di famiglia (XX). Sta guardando un rifiuto di guarire, sta guardando i problemi di una nuova vita.
In soluzione a tutto questo c'è le Mat, che è il pellegrino in ricerca spirituale, è in movimento. E' in ricerca di se, di qualcosa, anche del suo ideale. Potrebbe significare un trasloco proprio in un'altra città (VXII), come pensi spesso di fare. Credo che proprio questa sia la soluzione per la tua realizzazione. Scusami tanto...ora ti rispondo alla tua domanda: non vedo una convivenza (nei prossimi 6 mesi!) con il tuo ragazzo, anche perchè vedi non ci sono uomini. Le Mat io lo voglio interpretare come la tua anima che è in cerca di qualcosa.
Puoi fare qualche riflessione sulla mia lettura e dirmi se ti torna e se hai voglia approfondiamo? OK?
Grazie mille e buona notte.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN