Grazie Gabry

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Grazie Gabry

Messagepar keilani » Wed Jul 28, 2010 9:42 pm

leggere le tue parole mi danno sempre tanta serenità. Carissima sai che io di Marco non so quasi niente, per cui non posso neanche fornirti di elementi utili per l'interpretazione.... So solo che gli sono simpatica, ma io dovrei comunicare con lui per motivi di lavoro via email, avrò un linguaggio semplice e non aggressivo o insistente. Vorrei tanto che, con la scusa del lavoro, lui mi chiami e mi chieda come va e cosi mail dopo mail, telefonata dopo telefonata chissà... vorrei fare un nuovo tiraggio... la domanda è: dopo la fine del mio contratto si approfondirà in senso sentimentale il mio rapporto con Marco?

Grazie per tutto, poi so che devo fare pausa, ma grazie grazie per aiutarmi a vedere più approfonditamente in me. Ke

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Grazie Gabry

Messagepar Gabry » Wed Jul 28, 2010 9:56 pm

Senti Ke, ti parlo come una sorella... queste Lame purtroppo non ci parlano proprio di sentimenti, d'altra parte forse è ancora un po' presto, tanto più che lo conosci da poco e sai poco di lui, dunque... vacci tranquilla, senza ansia.
Ti capisco, è tale il tuo desiderio di essere amata, di trovare un'anima che porti gioia nella tua vita, ma al momento rischi di perderti nell'immaginario. Occorre che per dare corpo a un rapporto prima lo si coltivi, perciò mia cara ti direi, prova a fare come hai detto, scrivendogli, cercando il contatto, e poi vediamo più avanti che genere di sviluppi ci possono essere basandoci un pochino di più su fatti concreti, ok?
Ti abbraccio con tanto affetto :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN